UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Ma su sky come hanno fatto a dire che quello su lozano era rigore netto dopo aver asserito che il nostro a La Spezia era praticamente inesistente?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.157

Il napoli ha creato poco..
Si sono un po' troppo kvarazzati ed osimhenizzati.
Una volta neutralizzati quei due, il napoli si è scoperto sterile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ora manca solo che crollino in campionato.

(Quanto j'ha fatto male Vecino?)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 07:36
Sto pensando ad un eventuale derby qui a Roma in semifinale di Champions che valesse l'accesso alla finale di ChampionsLeague...

Mi sto cagando sotto solo con la fantasia e mi tremavano le dita solo a scriverla e a immaginarla questa cosa.....
Tu sei quello degli "screenshottatori"?
Ma chi se ne importa delle merde? Ma magari rivanno in conference, in ogni caso loro sanno cosa vuol dire perdere scontri diretti (in finale e in semifinale) di coppa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Il rientro del portiere titolare al Milan è stato determinante non solo per le prestazioni tecniche per se ma anche e soprattutto per la fiducia che trasmette al reparto.

Lo dico anche per sottolineare l'importanza e l'impatto del nostro Ivan nell'organizzazione della fase difensiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Apr 2023, 07:36
Sto pensando ad un eventuale derby qui a Roma in semifinale di Champions che valesse l'accesso alla finale di ChampionsLeague...

Mi sto cagando sotto solo con la fantasia e mi tremavano le dita solo a scriverla e a immaginarla questa cosa.....

a milano è già successo una ventina di anni fa, 0a0 e 1a1 col milan che andò in finale sfruttando il fatto che i gol in trasferta valevano doppio.
Altra città...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.239
Citazione di: RG-Lazio il 19 Apr 2023, 10:35
Il rientro del portiere titolare al Milan è stato determinante non solo per le prestazioni tecniche per se ma anche e soprattutto per la fiducia che trasmette al reparto.

Vero. Sicuramente l'assenza di Maignan e la presenza di un secondo non affidabilissimo ha fatto in modo che i rossoneri lasciassero dei punti per strada. Ma probabilmente non è stato l'unico fattore ad incidere in negativo. Infatti stando ai freddi numeri anche con il rientro del francese il rendimento dei rossoneri in campionato non è stato trascendentale. Se non ho fatto male i calcoli da quando è tornato hanno raccolto 9 punti in 7 gare (2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte). Non una media punti da alta classifica.
Poi chiaramente va anche messo in conto che nelle ultime settimane hanno dato maggiore attenzione alla Champions ed è emerso una volta di più l'inadeguatezza di certe riserve/prime alternative (De Katelaere e Origi giusto per citarne due a caso).

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.809
La differenza tra una risposta intelligente....
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2023, 13:26
a milano è già successo una ventina di anni fa, 0a0 e 1a1 col milan che andò in finale sfruttando il fatto che i gol in trasferta valevano doppio.
Altra città...

e la risposta di chi non ha capito 'na mazza!
Citazione di: jp1900 il 19 Apr 2023, 10:00
Tu sei quello degli "screenshottatori"?
Ma chi se ne importa delle merde? Ma magari rivanno in conference, in ogni caso loro sanno cosa vuol dire perdere scontri diretti (in finale e in semifinale) di coppa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Se prendete il topic prepartita dell'ultimo derby, che era un derby qualunque di campionato, nel quale campionato tra l'altro avevamo già vinto il derby d'andata e dove quindi teoricamente avevamo poco da perdere....è pieno di utenti che manifestavano terrore, maledicevano questa partita e ne invocavano addirittura la soppressione dal campionato, assegnando idealmente 2 punti per squadra e....fine del discorso!

Proiettandomi su un derby che vale 1.000 volte un semplice derby di campionato, credevo di dire una cosa quasi scontata immaginando che tali sensazioni di ansia, angoscia e terrore si sarebbero elevate in maniera esponenziale, tanto da far diventare quell'evento praticamente una vera e propria tortura, quantomeno finché il confronto da 180 minuti non avesse emesso il suo verdetto...

Mi sembrava una considerazione addirittura banale e scontata..

Ma visto che non è la prima volta che qualcuno si risente e risponde piccato ai miei interventi, faccio sana autocritica ed evidentemente sono io che non sono capace ad esprimermi correttamente e faccio sempre trasparire un atteggiamento polemico che, vi assicuro, nella vita reale non mi appartiene....

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Sarebbe un incubo.A Milano quelle coppe le hanno in bacheca, fa differenza. Siamo tifosi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quindi è sicuro che la semifinale sarà Inter-Milan ??
attenzione che nelle condizioni pietose in cui stanno il Benfica potrebbe anche vincere 3-0, emulando il vecchio Bayern Monaco :)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Stasera l'Inter deve assolutamente vincere! Magari anche stancandosi e andando ai supplementari/rigori ma è fondamentale che passino il turno

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Così quando incontra gli scatarri non deve pensare alla CL.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2023, 13:26
Altra città...
Il Milan poi vinse la finale contro la Juve ai rigori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

SSL92

*
Lazionetter
* 1.556
Dovete scusarmi, ma credevo che le semifinali si giocassero subito, invece leggo addirittura il 7 maggio. Mi ero già fatto i film in testa. Va be, comunque dobbiamo giocarle alla morte tutte, quindi niente scuse. Le due milanesi in quel periodo potrebbero lasciare punti per strada e se l'Inter orbitasse ancora attorno al quinto posto e noi fossimo ancora secondi allora anticiperebbe il nostro ingresso in CL. Poi oh, niente esclude che comunque loro si stanchino questa sera e perdano altri punti alla prossima mentre noi battiamo la cairese e a San Siro chiudiamo quasi i giochi. Come va va, stasera devono stancarsi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 19 Apr 2023, 19:45
Per me l'inda stasera esce.
Sbaglieremo, ma pure io me la sento così.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Per me va avanti e de brutto. L'importante è che faccia il suo dovere con gli spurghi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2023, 21:00
Sbaglieremo, ma pure io me la sento così.
Era oggettivamente impossibile, ma aldilà del gol di Barella. Più che altro anche per me come per voi era una speranza... 3 gol il Benfica non li fa nemmeno se gioca fino a dopodomani, squadra davvero normale imho

Discussione precedente - Discussione successiva