UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: AquiladiMare il 11 Apr 2023, 22:47
Si va verso real city in finale

Real-City in semifinale.

Comunque diciamo che quest'anno è stato particolarmente sui generis a livello di sorteggi. Il PSG 2° nel proprio girone è stato a suo modo un evento scatenante, se vogliamo.
Negli ultimi anni sono sempre venuti fuori tabelloni equilibrati e con big ben distribuite. Quest'anno è successa una cosa abbastanza anomala (anche in Europa League). Diciamo che delle volte il culo incide  :)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Almeno un'italiana in finale di Champions....
Così, per dire.....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Apr 2023, 23:02
Almeno un'italiana in finale di Champions....
Così, per dire.....

In teoria si. Ma ecco non escluderei del tutto psicodrammi neroazzurri. Il 2 a 0 è un risultato importante, ma non chiude del tutto il discorso.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Vogliamo per una volta essere sportivi e fare i complimenti a Simone per questa partita perfetta? Vincere 2 a zero in casa del Benfica non è cosa da poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
A me il Benfica non aveva già fatto una buona impressione venerdì contro il Porto.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Dopo quella locandina vergognosa del Porto mi veniva difficile tifare per i portoghesi. Datevela voi in facci na pizza!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: olympia il 11 Apr 2023, 23:11
Vogliamo per una volta essere sportivi e fare i complimenti a Simone per questa partita perfetta? Vincere 2 a zero in casa del Benfica non è cosa da poco.

Partita perfetta ma discorso qualificazione non chiuso. Il Benfica stasera ha deluso ma ha le qualità (tecniche e tattiche) per ribaltarla.

Comunque anche se può sembrare un paradosso ma per l'Inter quasi quasi è più importante arrivare tra le prime 4 in campionato piuttosto che arrivare in semifinale di champions. Dal punto di vista economico finanziario la qualificazione alla prossima CHL è per loro vitale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Apr 2023, 22:42
Comunque io in linea di massima preferisco i sorteggi integrali (anche con rischi di accoppiamenti del genere) piuttosto che teste di serie e robe del genere (con il tacito obiettivo di far affrontare le big il più avanti possibile). Ovviamente sono punti di vista, ci mancherebbe.

Anche per me è molto meglio così. Dai possibilità a squadre che potenzialmente non sono da vittoria finale di giocarcela fino in fondo con un sorteggio fortunato.
Per esempio per me il modo in cui è strutturata la Coppa Italia è una porcata immane, favorisce infinitamente le solite 7-8 squadre.

Citazione di: olympia il 11 Apr 2023, 23:11

Io lo prendo sempre in giro, ma in realtà non ho particolare rancore nei confronti di Limone. Sono contento di come siano andate le cose e che ora abbiamo Sarri.
C'è da dire che lui è bravissimo a caricare emotivamente le sue squadre in questi scontri da dentro fuori, però per me rimane sempre troppo limitato. La rosa dell'Inter è fortissima e quello che sta facendo in campionato non è giustificabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io comunque questa vittoria schiacciante del City non me l'aspettavo per niente, ero convinto che il Bayern sarebbe arrivato in fondo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Apr 2023, 22:52
Real-City in semifinale.

Comunque diciamo che quest'anno è stato particolarmente sui generis a livello di sorteggi. Il PSG 2° nel proprio girone è stato a suo modo un evento scatenante, se vogliamo.
Negli ultimi anni sono sempre venuti fuori tabelloni equilibrati e con big ben distribuite. Quest'anno è successa una cosa abbastanza anomala (anche in Europa League). Diciamo che delle volte il culo incide  :)

Si, hai ragione. In semifinale.

Beh quest'anno potrebbe essere l'anno del city..

Come anche un altro derby milanese in semifinale.

Non oso immaginare cosa accadrebbe da noi  :D :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2023, 23:24
Io comunque questa vittoria schiacciante del City non me l'aspettavo per niente, ero convinto che il Bayern sarebbe arrivato in fondo.

Il city imho è sostanzialmente più forte del bayern,
e comunque almeno per quello che ho potuto vedere
io, il 3-0 è un attimo fuorviante, è stata una gran bella partita,
molto equilibrata più di quanto non dica il risultato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Miro25Klose il 11 Apr 2023, 23:24
Il Bayern si è suicidato poche settimane fa, quando ha cacciato l'allenatore che aveva fatto benissimo in champions, mentre stentava un po' in campionato e dove stava a pari punti col borussia e sostituendolo con Tuchel(per me sopravvalutato e miracolato per quei 5 mesi al Chelsea) che ovviamente non poteva fare miracoli.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Inzaghi nelle coppe è molto fortunato, però più della sua mano, io ci vedo una squadra anarchica che fa come gli pare e gioca solo in certi palcoscenici.
Si impegnano e affrontano le partite con una mentalità differente rispetto al campionato.
In più c'era il Benfica che improvvisamente si è spuntato e non segnava neanche con le mani

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io sono contento che passano il turno, perderanno punti in campionato. Lo stesso vale per le altre squadre italiane tranne una ovviamente.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Apr 2023, 07:56
io sono contento che passano il turno, perderanno punti in campionato. Lo stesso vale per le altre squadre italiane tranne una ovviamente.
VERBO

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: TestaccioLaziale il 12 Apr 2023, 07:56
Per restare in argomento...
Inter-Lazio e Milan-Lazio di campionato come sono collocate rispetto al calendario della Champions?

No, perché eventualmente io stasera faccio come quella merda di Amendola nel 1999: mi metto la maglia del Milan!!!!

Ps: l'Inter che perde 0-3 oppure 1-4 col Benfica a San Siro non lo credo nemmeno se lo vedo!!
Il Benfica di ieri sarà un miracolo se 3 o 4 goal complessivamente li farà in tutte le partite che mancano da oggi fino alla fine del  campionato portoghese....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Laziale abruzzese il 12 Apr 2023, 09:18
Per restare in argomento...
Inter-Lazio e Milan-Lazio di campionato come sono collocate rispetto al calendario della Champions?

No, perché eventualmente io stasera faccio come quella merda di Amendola nel 1999: mi metto la maglia del Milan!!!!

Ps: l'Inter che perde 0-3 oppure 1-4 col Benfica a San Siro non lo credo nemmeno se lo vedo!!
Il Benfica di ieri sarà un miracolo se 3 o 4 goal complessivamente li farà in tutte le partite che mancano da oggi fino alla fine del  campionato portoghese....

La prima semifinale si gioca tre giorni dopo Milan-Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ero su diretta gol e Benfica-Inter rispetto a City-Bayern sembrava Catanzaro-Fidelis Andria...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non li avevo ancora visti giocare, tutti parlavano di questo benfica, con un gioco superbo e giocatori che avrebbero raggiunto valutazioni stratosferiche. Ieri l'impressione che ho avuto è stata veramente pessima. Ovvio che la valutazione su una sola partita vale per quello che vale, ma l'ostacolo che hanno offerto a un'Inter tutto tranne che trascendentale è stato veramente minimo. Giro palla abbastanza confuso, poche idee e sviluppate anche male. Libertà ai giocatori dell'Inter di fare quello che volevano, il 2 a 0 è stato anche stretto ai nerazzurri.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
L'Inter ha fatto una bella partita, anche se il Benfica non m'è sembrato quello visto qualche mese fa, però in questi casi non si sa mai dove iniziano i meriti di uno e/o i demeriti dell'altro.
Di certo ho toppato il pronostico (ero convinto vincessero i portoghesi), spero di non sbagliare pure quello del Napoli visto ciò che avevo scritto dopo il 4-0 subito in casa dal Milan, vedremo.
Comunque 'sto giro solo una botta di culo degli avversari può impedire al City di vincere 'sta Champions (tra le rimaste è quella che preferirei vincesse).

Discussione precedente - Discussione successiva