UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Cmq stasera Spalletti in versione Grande Puffo  :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Vedo Sandro Nesta a bordo campo come bandiera del Milan e rosico come non fossero passati vent'anni (mmer.de e mm.erda quella con un ospedale intero a disposizione)

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Vedo Sandro Nesta a bordo campo come bandiera del Milan e rosico come non fossero passati vent'anni (mmer.de e mm.erda quella con un ospedale intero a disposizione)

E pensa che c' è qualche laziale che preferisce che passi il bilan :=))

Non mi capacito come possa uno che tifa una squadra che ha vinto come il napolisoccer preferire che passino sti arroganti schifosi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: gae12 il 12 Apr 2023, 22:19
E pensa che c' è qualche laziale che preferisce che passi il bilan :=))

Non mi capacito come possa uno che tifa una squadra che ha vinto come il napolisoccer preferire che passino sti arroganti schifosi.
Una delle mie soddisfazioni la faccia di nosferatu al 120 su una finale di tanti anni fa col Liverpool... pari al "vai Ciccio" :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Spintone di Theo Hernandez in area al messicano del Napoli, l'arbitro dice di continuare. E quelli della giuve ancora stanno a piagne per il tuffo di Alex Sandro, ridicoli.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non giochiamo su, se state vedendo la partita il Napoli li sta massacrando, nonostante l'assenza di Osimeh (non solo lui) e il momento non brillantissimo, il Milan 2 tiri un gol e una traversa (ovviamente subito dopo il gol), adesso il Napoli sta spingendo di nuovo e sta creando, poi ok, pagherò dazio rispetto la mia convinzione (però sul piano del gioco avevo ragione, quello 0-4 è come non ci fosse stato) perché 'ste strisciate c'hanno più culo che anima, soprattutto questa di strisciata.
Comunque non cambia nulla, spero e credo la vincitrice stia dall'altro lato (City).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: superazio il 12 Apr 2023, 22:06
il nigeriano è mezza squadra. La sua assenza pesa.

Senza Osimhen anche Kvara sembra meno impattante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2023, 22:23
Senza Osimhen anche Kvara sembra meno impattante.

Certo, Osi se ne tira appresso almeno due e gli crea un mucchio di spazio al centro.
E comunque, giocare senza punta di ruolo non è facile, come noi ben sappiamo...

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
sentito anche io nel prepartita. Ci sono rimasto veramente male :(

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Raga', lasciate stare, è un omaggio a Berlusconi. Milan merda tutta la vita.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Gestione dei cartellini contro il Napoli che mi ricorda non poche partite della Lazio di questa stagione.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fiammetta il 12 Apr 2023, 22:38
Raga', lasciate stare, è un omaggio a Berlusconi. Milan merda tutta la vita.
Che schifo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fossi del Napoli i commenti di Ambrosini mi avrebbero mandato al manicomio. Avrei sicuramente sfasciato qualcosa dentro casa .

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Devono strigne i denti, non è detto che al ritorno non ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Volevo scrivere che l'arbitro mi pare in tantinello casalingo ma ci avete già pensato voi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Napoli fuori controllo dal punto di vista nervoso, giocherà il ritorno senza Kim e Anguissa (minimo).

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
2 gialli inventati. questi arbitri so peggio dei nostri

Discussione precedente - Discussione successiva