UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 11:12
per snobbare la partita con le merde all'Inter dovrebbero essere sicuri di vincere la champion e se avranno sta certezza sono dei pazzi perche se  poi escono e non arrivano manco quarti Zhang ha gia detto che stanno nella merda fino al collo.....e poi tocca sempre vedere se le merde non hanno 4 giorni dopo la semifinale di EL e quindi pure loro avranno da pensare ad altro
Concordo . e aggiungo che dopo la sconfitta con noi spero non vogliano ripetersi ,
sarebbe umiliante.
Confido in Simone.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 11:12
per snobbare la partita con le merde all'Inter dovrebbero essere sicuri di vincere la champion e se avranno sta certezza sono dei pazzi perche se  poi escono e non arrivano manco quarti Zhang ha gia detto che stanno nella merda fino al collo.....e poi tocca sempre vedere se le merde non hanno 4 giorni dopo la semifinale di EL e quindi pure loro avranno da pensare ad altro

ma non ci pensare proprio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 10:10
Vabbè merde-inter che la giocano a fa?

L'Inter non può rischiare di non qualificarsi per la CL.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Apr 2023, 12:29
ma non ci pensare proprio

dai per scontato che escono col Fejenoord? magari ma  io purtroppo non ne sono cosi' sicuro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 13:31
dai per scontato che escono col Fejenoord? magari ma  io purtroppo non ne sono cosi' sicuro  8)

stasera vedremo il primo atto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
vincono la coppa, quale eliminazione col feyenoord?  8)
non vincolo l'EL, proprio la CL per rimanere in topic.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Beh il telecronista dice che giovedì prossimo si gioca nell'olimpico sold out ,quindi... vinceranno sicuro sicuro.
Edit. Sbagliato topic  :=))

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vista la formazione messa oggi da Pioli in Bologna-Milan e considerato che Milan-Lazio si gioca tre giorni prima della semifinale di Champions League....qualcuno ha ancora dei dubbi su chi tifare martedì tra Napoli e Milan?
Mi auguro di no, mi auguro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Chelsea-Real Madrid, arbitra Orsato. Modric: "Uno dei peggiori in circolazione"

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Nel frattempo pressing impressionante del Nappule... Il Milan   arriva in area d'attacco solo al 14esimo

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ma che rigore è ?? .. la palla era passata.. bah... Regolamento.del piffero  Cmq se l'è divorato Giroud. Napule la vince.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Siculatium il 18 Apr 2023, 21:24
Ma che rigore è ?? .. la palla era passata.. bah... Regolamento.del piffero  Cmq se l'è divorato Giroud. Napule la vince.
cosa c'entra che la palla sia passata? Gli va addosso come un treno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Beh il rigore sembra netto. Cappellata epocale di Mario Rui. Per fortuna per loro ci ha pensato Meret.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Apr 2023, 21:27
cosa c'entra che la palla sia passata? Gli va addosso come un treno.

Ormai aveva scaricato la palla...intendo dire. Il fallo non ha  influito sullo sviluppo dell'azione... A mio avviso, ovviamente. Il regolamento dice quello che dici te evidentemente. Lo stesso regolamento che avrebbe dovuto anche fare ripetere il rigore... Per essere precisi eh .. 

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
A questi gli si infortuna politano e entra lozano..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ho visto male o c'era un rigore clamoroso per il Napoli??

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Rigore identico a quello dato al Milan ... tutti zitti.
Che ladri!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Lo hanno rivisto al var ma l'intervento di Leao su Lozano mi è sembrato molto dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva