UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2023, 22:39
Che schifo
Lo so. Noi ci ostiniamo a guardarlo sto schifo e dunque non cambierà mai.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Sheridan il 12 Apr 2023, 22:42
2 gialli inventati. questi arbitri so peggio dei nostri
100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Come ampiamente approfondito da Least Square, la gestione dei cartellini è il vero strumento in mano all'arbitro per indirizzare una partita.

Quello che è successo in questa è da manuale: Il doppio giallo anguissa- di Lorenzo subito dopo un non fischio su un intervento sporco di Tonali e ora il cartellino a Kim diffidato sono scientifici.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ricordiamo che l'arbitro che ha ammonito Kim per un eccesso di nervosismo è lo stesso che ha permesso a Leao di rompere la bandierina senza alcuna sanzione disciplinare.
Non gioca la Lazio eppure mi prudono le mani.
Le strisciate devono scomparire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Saymyname il 12 Apr 2023, 22:38
Gestione dei cartellini contro il Napoli che mi ricorda non poche partite della Lazio di questa stagione.

Si ma Anguissa è stato quantomeno ingenuo (anche se capisco che la voglia di picchiare quel [...] di Theo Hernandez sia sempre cosa buona e giusta).
Kim idem.
Arbitraggio tutto sommato casalingo ma non in maniera clamorosa, imho.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2023, 22:45
Si ma Anguissa è stato quantomeno ingenuo (anche se capisco che la voglia di picchiare quel [...] di Theo Hernandez sia sempre cosa buona e giusta).
Kim idem.
Perdonami, si fosse trattato della Lazio non credo avresti avuto la stessa serenità di giudizio. Però lo schifo è sempre schifo, indipendentemente da quale punto di vista lo guardi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2023, 22:45
Kim idem.

Mah. Per me è il classico schifosissimo arbitraggio "politico" europeo( ossia in soccorso del pesce grosso).

In occasione del doppio giallo il silenzio imbarazzato di Piccinini e Ambrosini, che il pesce grosso lo devono tutelare per contratto, è stato davvero eloquente.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il Napoli comunque ha vinto lo scudetto 6 mesi fa, se lo facesse bastare
Il Milan non è la prima volta che in CL, da sfavorita, sovverte il pronostico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Fiammetta il 12 Apr 2023, 22:47
Perdonami, si fosse trattato della Lazio non credo avresti avuto la stessa serenità di giudizio. Però lo schifo è sempre schifo, indipendentemente da quale punto di vista lo guardi.

Si, molto probabilmente avrei usato parole e toni diversi. Sicuramente il coinvolgimento emotivo tende a fare la differenza.

Il doppio giallo ad Anguissa mi sembrava ci potesse stare. Quello di Kim idem. Ma non escludo di aver visto male eh (in pratica sto seguendo in contemporanea più eventi  :) ). Diciamo che mi riservo il beneficio del dubbio e di rivedere gli episodi con più calma.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2023, 22:53
Maignan è illegale

Il Napoli comunque ha vinto lo scudetto 6 mesi fa, se lo facesse bastare
Il Milan non è la prima volta che in CL, da sfavorita, sovverte il pronostico
In caso di una partita arbitrata con decenza sarei d'accordo con te. Così anche no. Rubare non è vincere.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Apr 2023, 22:54
Si, molto probabilmente avrei usato parole e toni diversi. Sicuramente il coinvolgimento emotivo tende a fare la differenza.

Il doppio giallo ad Anguissa mi sembrava ci potesse stare. Quello di Kim idem. Ma non escludo di aver visto male eh (in pratica sto seguendo in contemporanea più eventi  :) ). Diciamo che mi riservo il beneficio del dubbio e di rivedere gli episodi con più calma.
Anche secondo me i due gialli ci possono stare.
La questione è che il metro di giudizio con i giocatori del Milan è stato palesemente più morbido e permissivo, imho.
Finita, per me il Napoli se recupera Osimhen la ribalta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Saymyname il 12 Apr 2023, 22:59
La questione è che il metro di giudizio con i giocatori del Milan è stato palesemente più morbido e permissivo, imho.
Senza Anguissa e Kim difficile
Bel derby di Milano in semifinale che consuma tante energie

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2023, 22:59

Beh diciamo che giocare il ritorno con Juan Jesus e (questo) Ndombele rischia di essere un bel problema. Però se recuperano Osimhen possono comunque farcela (Maignan permettendo).

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.100
Citazione di: Saymyname il 12 Apr 2023, 22:59
Ma infatti il problema è quello. Quando non c'è linearità di giudizio, la partita è indirizzata verso una squadra inevitabilmente. Comunque anche secondo me se il Napoli recupera Osimhen gli fa un culo quanto Porta Capuana (questa è per campani doc  :DD).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Hanno sculato pure in 11 contro 10, fanno schifo ar cazzo; comunque non conta nulla, ma se prima speravo passasse il Napoli perché lo avevo pronosticato dopo lo 0-4, ora spero proprio che riescano a buttarli fuori nonostante assenze e squalifiche, non possono sculare sempre 'sti maledetti, da tempo sono stati "risarciti" per Istanbul.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.450
arbitraggio ampiamente insufficiente e che ha favorito il Milan, di proposito o no è stato cosi', il secondo giallo ad Anguissa è inventato e non capisco perche  il Var non possa  intervenire, ha preso nettamente  il pallone e al milanista  avra' si e no sfiorato la maglietta, Kim stupido perche di fronte a questo arbitro che ha gia' ammonito Di Lorenzo per  un reclamo tranquillissimo te lo devi aspetta' che se sbraiti ti da  il giallo...certo è pure comprensibile che ci si innervosisce...cmq è tutta da giocare ancora, 1 golletto è poca roba, sopratutto se ce la fa' Osimenh, poi secondo me ( è la terza partita di fila che vedo del Napoli ) vedo molto in calo Anguissa e Kava...e il fatto che manchi il primo al ritorno forse  è un vantaggio per  il Napoli, Dombele' mi sembra piu' in forma...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2023, 22:40
Fossi del Napoli i commenti di Ambrosini mi avrebbero mandato al manicomio. Avrei sicuramente sfasciato qualcosa dentro casa .

Ma come!? Ci regalano Milan Channel compreso in Amazon Prime e ci lamentiamo pure!?
PS: Ambrosini è insopportabile  :(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io le ammonizioni non le ho viste così scandalose come dite.
Il milan ha un piede e mezzo in semifinale e per noi tutto sommato è una discreta notizia, considerando che la partita d'andata è prevista il martedì/mercoledì dopo la nostra trasferta a milano (se non erro)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2023, 22:59

Una milanese in finale quindi?

Che bucio de culo

Discussione precedente - Discussione successiva