UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Dovrei tifare Milan per tutti i sacrosanti discorsi sul dispendio di energie, ma non ce la faccio, mi fanno troppo più ribrezzo del Napoli.. spero i ciucci la ribaltino al ritorno..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Saymyname il 12 Apr 2023, 22:59
Anche secondo me i due gialli ci possono stare.
La questione è che il metro di giudizio con i giocatori del Milan è stato palesemente più morbido e permissivo, imho.
Finita, per me il Napoli se recupera Osimhen la ribalta.

Si ma infatti anche io l'ho definito arbitraggio casalingo. Poi magari non siamo d'accordo su quanto sia stato casalingo, ma sul fatto che non abbia di certo dato una mano al Napoli concordo eccome.

Comunque il recupero di Osimhen è senz'altro fondamentale per il Napoli, ma bisogna anche vedere in che condizioni recupera. In ogni caso l'1-0 è ribaltabilissimo quindi può ancora succedere di tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Hicks il 12 Apr 2023, 23:18
Dovrei tifare Milan per tutti i sacrosanti discorsi sul dispendio di energie, ma non ce la faccio, mi fanno troppo più ribrezzo del Napoli.. spero i ciucci la ribaltino al ritorno..

Lo scudetto del 1999 fu un vero furto. Mi stanno sul cazzo, più della rube. Magari schiodano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Che vadano pure avanti le milanesi così perderanno punti in campionato. I napoletani padreterni, che ogni volta che perdono una partita gli saltano i nervi e rosicano, hanno stancato, a casa. Per me la finale sarà Real Madrid-Inter e sono alquanto tranquillo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
La prima semifinale è tre giorni prima di Milan-Lazio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: genesis il 12 Apr 2023, 23:45

per questo si porteranno l'arbitro da casa...forse sara' ambrosini  :)

neogia

*
Lazionetter
* 2.032
Mi rincuora leggere che non sono l unico ad aver visto un arbitraggio palesemente iniquo, anche se il doppio giallo ad Anguissa mi è sembrato per starci... Gli altri gialli ai napoletani discutibili . Ma il vero scandalo è stato non dare il giallo a Leao per quella sceneggiata da bimbominchia isterico che potrebbe a calci la bandierina gratuitamente, oramai però non mi stupisco più di nulla in questo sport !!
Spero che al San Paolo li prendano a pallonate e che poi prendano a pallonate pure l Inter ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
sto abbastanza rosicando nel vedere tutte le italiane andare molto lontano in europa, tutte squadre che abbiamo battuto e in certi casi molto nettamente, e manchiamo noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
io l'ho guardata solo per vedere che partita avrebbe fatto il milan in previsione della nostra, lì in quello stadio maledetto.
Ebbene non si deve concedere campo a leao (e teo in quella fascia) e diaz le loro uniche armi, ma questo era abbastanza evidente pure prima, ne è solo una ulteriore conferma, ma il milan gioca esclusivamente così.
Per il resto anch'io non riuscivo che a sperare in un gol del napoli troppa rabbia mi fa vedere vincere una strisciata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163

E' ci sarà, prima, anche il turno infrasettimanale.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Pomata il 13 Apr 2023, 07:40
sto abbastanza rosicando nel vedere tutte le italiane andare molto lontano in europa, tutte squadre che abbiamo battuto e in certi casi molto nettamente, e manchiamo noi.

Riguardo alle 3 italiane in CL direi che quest'anno c'è stato un allineamento di pianeti da paura

City bayern e real chelsea ai quarti

La prossima real city

Milan napoli e benfica inter...

Assurdo....

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
È esattamente il contrario!
Milan-Lazio, e aggiungo Roma-Inter, sono in programma tre giorni prima della semifinale di Champions.....

Quindi, visto che l'Inter è già virtualmente in semifinale, se il Milan venisse eliminato dal Napoli, si creerebbe la situazione paradossale che le merde giocherebbero contro un'Inter concentrata sulla semifinale di Champions League in programma dopo 72 ore, mentre la Lazio giocherebbe contro un Milan concentrato solo sul campionato...

Morale....andateve tutti idealmente a comprà la maglietta del Milan!!!
Sarà ancora più bello vederli schiattare in semifinale, ma la semifinale, date retta a me, famojela fa!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Dal 1900.... il 13 Apr 2023, 09:39
È esattamente il contrario!
Milan-Lazio, e aggiungo Roma-Inter, sono in programma tre giorni prima della semifinale di Champions.....

E' quello che ho scritto.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

La prima semifinale di Champions è tre giorni DOPO Milan-Lazio!!

Non è mica un reato per carità, sapessi quante ne scrivo io di inesattezze.... :D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: paolo71 il 13 Apr 2023, 08:24
io l'ho guardata solo per vedere che partita avrebbe fatto il milan in previsione della nostra, lì in quello stadio maledetto.
Ebbene non si deve concedere campo a leao (e teo in quella fascia) e diaz le loro uniche armi, ma questo era abbastanza evidente pure prima, ne è solo una ulteriore conferma, ma il milan gioca esclusivamente così.
Per il resto anch'io non riuscivo che a sperare in un gol del napoli troppa rabbia mi fa vedere vincere una strisciata.

secondo me bisogna giocare con i terzini bloccati dietro come contro il Napoli
Marusic e Hysaj a coprire e basta

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807

Domenica 7 maggio (con anticipi ancora da definire):
Roma-Inter
Milan- Lazio

Martedì 9 e mercoledì 10 maggio:
Semifinali di Champions

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 10:10
Vabbè merde-inter che la giocano a fa?

per snobbare la partita con le merde all'Inter dovrebbero essere sicuri di vincere la champion e se avranno sta certezza sono dei pazzi perche se  poi escono e non arrivano manco quarti Zhang ha gia detto che stanno nella merda fino al collo.....e poi tocca sempre vedere se le merde non hanno 4 giorni dopo la semifinale di EL e quindi pure loro avranno da pensare ad altro

Discussione precedente - Discussione successiva