UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Il vero furto per me è il rigore non dato per fallo su Cuadrado! Spiaze  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Complimenti al Benfica che si conferma molto insidiosa quest'anno. Imbattuti nel doppio confronto con il PSG e 1° posto nel girone che si deciderà sul filo di lana. Non male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: PARISsn il 11 Ott 2022, 23:40
io le odio tutte, io godo pure se perde la Florentia in conference, pensate  un po per  una sconfitta del Milan con espulsione e rigore che non c'erano...i soprusi con cui hanno imperversato per decenni e decenni è bene che ogni tanto gli si ritorcono contro...

Concordo al 3000%

Troppe ancora ne devono subì sto maledetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: PARISsn il 11 Ott 2022, 23:40
io le odio tutte, io godo pure se perde la Florentia in conference, pensate  un po per  una sconfitta del Milan con espulsione e rigore che non c'erano...i soprusi con cui hanno imperversato per decenni e decenni è bene che ogni tanto gli si ritorcono contro...
PARISsn, come quasi sempre mi trovo d'accordo con te.
Vox populi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Goceano il 11 Ott 2022, 19:35
OT: Ma Eyal Golasa che fine ha fatto? Quando penso ad Israele e calcio mi viene in mente lui... ;) :) :)

Tra l'altro ai tempi nostri era proprio del Maccabi Haifa.
Comunque due anni al Paok Salonicco, poi ritorno in patria al Maccabi Tel Aviv, dove gioca tutt'ora.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ascoltare i piagnistei e le lamentele delle due strisciate contro gli arbitri NON HA PREZZO!!!

Loro...
Quelli che: torti e favori alla fine si compensano
Quelli che: gli arbitraggi sono gli alibi dei perdenti
Quelli che: noi non parliamo mai degli arbitri, lo lasciamo agli altri

Stemmerde!!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
comunque che pena il calcio italiano mamma mia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

lo sbilancia due volte prima con la mano destra poi con la sinistra e non si puó fare

molto più giusto di quando l'attaccante si ferma e mette il piede tra le gambe del difensore dietro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
A termini di regolamento rigore ed espulsione ineccepibili.

Che poi le strisciate non siano abituate a subire certi rigori, è un altro discorso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pure per me ci può stare, il difensore gli si aggrappa da dietro per due volte, poi Mount accentua un po' ma il contatto c'è. Se usi le mani ti prendi un rischio e il rigore devi accettarlo.
L'espulsione era doverosa una volta fischiato fallo, era a tu per tu col portiere.
Milan merda

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
resta in piedi e prova persino a tirare. viene concretamente sbilanciato.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Voglio vedere se ci fischiassero un fallo del genere con espulsione annessa in un derby quali sarebbero i commenti

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La cosa che fa tanto rabbia quando si vedono i top club in crisi, è vedere il classismo ridicolo del tipo "eh ma non è possibile che la juve perda così!", soprattutto tifosi di altre squadre. Ma che è obbligatorio che la juve, il Real, il Bayern non possono avere anni di crisi nere o addirittura declassarsi come tante squadre del passato? Poi magari sono i primi che si lamentano della poca competitività dei campionati o dello strapotere economico pompato di molte squadre.
Il calcio va democraticizzato, che ormai anche i vassalli stanno diventando i primi difensori dei padroni.
Oggi me sento commmunista, posso dirlo?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Invictus il 12 Ott 2022, 12:19
Voglio vedere se ci fischiassero un fallo del genere con espulsione annessa in un derby quali sarebbero i commenti

A favore o a sfavore?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A norma di regolamento l'espulsione ci può stare. Certo effettivamente qualsiasi trattenuta in area prima di un tiro dovrebbe essere allora espulsione, compresa anche quella di Cataldi contro il midtjelland sul rigore del 3 a 0. E avrebbe avuto anche ragione murigno a lamentarsi della trattenuta di Demiral su Zaniolo (che quindi andava pure espulso). Ecco questo è un po' difficile da mandare giù e credo andrebbe cambiata proprio la norma, anche perché di fatto già ora non viene applicata sempre e quindi quando viene applicata genera incazzature.
Concordo con chi dice che un rigore contro così in Serie A al Milan/Inda/Juve/Merde/napolicchio non lo avrebbero mai e poi mai dato (figurarsi l'espulsione) e quindi godo quando succede che glielo danno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Ott 2022, 12:50
A norma di regolamento l'espulsione ci può stare. Certo effettivamente qualsiasi trattenuta in area prima di un tiro dovrebbe essere allora espulsione, compresa anche quella di Cataldi contro il midtjelland sul rigore del 3 a 0. E avrebbe avuto anche ragione murigno a lamentarsi della trattenuta di Demiral su Zaniolo (che quindi andava pure espulso). Ecco questo è un po' difficile da mandare giù e credo andrebbe cambiata proprio la norma, anche perché di fatto già ora non viene applicata sempre e quindi quando viene applicata genera incazzature.
Concordo con chi dice che un rigore contro così in Serie A al Milan/Inda/Juve/Merde/napolicchio non lo avrebbero mai e poi mai dato (figurarsi l'espulsione) e quindi godo quando succede che glielo danno.

quante imprecisioni.

ad ogni tua frase si potrebbe rispondere "ma che c'entra?"

Cataldi col Mitjelland infatti è un rigore identico, e ce lo siamo presi senza alzare tutta sta cagnara. l'attaccante non era solo a tu per tu con il portiere quindi non c'era DOGSO

Zaniolo trattiene per primo. la trattenuta è reciproca. in questi casi si premia SEMPRE la difesa.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me non c'era niente, se non avesse fischiato nessuno del Chelsea avrebbe protestato.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: purple zack il 12 Ott 2022, 12:55
quante imprecisioni.

ad ogni tua frase si potrebbe rispondere "ma che c'entra?"

Cataldi col Mitjelland infatti è un rigore identico, e ce lo siamo presi senza alzare tutta sta cagnara. l'attaccante non era solo a tu per tu con il portiere quindi non c'era DOGSO

Zaniolo trattiene per primo. la trattenuta è reciproca. in questi casi si premia SEMPRE la difesa.
su zaniolo hai ragione, ma del rigore di cataldi non ce ne è fregato nulla perche era quello del 3 a 0 e ce ne han fatti una carrettata, se con quel rigore vincevano 1 a 0 vedi tu....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva