UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: QVIRIS il 27 Ott 2022, 14:25
due vittorie contro mitdilland e feyenord si possono portare a casa
Si si. Io spero ancora nel primo posto (che poi in base ai risultati potrebbe pure bastare un pareggio all'ultima per essere primi). Dicevo che anche i 16i se alla fine becchi una iperforte almeno te li godi. Insomma un Lazio Barca, Lazio Atletico Madrid, Lazio Ajax,  non è che li vediamo tutti gli anni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Mi sa che Simeone ha finito il suo ciclo con i Colchoneros

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Invictus il 01 Nov 2022, 19:43

Prima o poi, mi piacerebbe molto vederlo da noi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Invictus il 01 Nov 2022, 19:43

Sicuramente sono nel punto più basso da quando c'è lui in panchina. Lo scorso anno passarono il girone con una discreta dose di culo. In campionato sono ormai fuori dai giochi (e lo furono quasi sempre anche lo scorso anno). Sono in difficoltà generazionale.

Comunque il Bayer Leverkusen ha sul piatto d'argento l'occasione per scippare il 3° posto agli spagnoli. Vediamo se riescono a battere il Club Bruges.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oddio difficile dire no a Simeone considerando quello che ha fatto e vinto ma è l'anticalcio fatto persona, le partite dell'Atletico sono uno strazio. Non oso immaginare i derby con lui e Mourinho.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
In realtà avevo fatto male i calcoli, anche così l'Atletico è fuori da tutto e in EL ci va il Bayer Leverkusen (mentre Porto e Club Bruges chiudono al 1° e 2° posto).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Miro25Klose il 01 Nov 2022, 20:09
Oddio difficile dire no a Simeone considerando quello che ha fatto e vinto ma è l'anticalcio fatto persona, le partite dell'Atletico sono uno strazio. Non oso immaginare i derby con lui e Mourinho.
Non gioca piu come prima. Secondo me sbagliando

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: samu_s il 01 Nov 2022, 19:48
Prima o poi, mi piacerebbe molto vederlo da noi.
Magari. Ma è l'allenatore piu pagato al mondo. Ci dovrebbe acquistare una proprietà ricchissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Invictus il 01 Nov 2022, 20:42
Magari. Ma è l'allenatore piu pagato al mondo. Ci dovrebbe acquistare una proprietà ricchissima.

Eh si, mi sa che piglia 40 milioni di euro a stagione  :)
Comunque se va via dall'Atletico Madrid quelle cifre difficilmente le piglierà, anche se sono curioso di vedere nel caso dove andrebbe.

Comunque sia ufficiale Atletico fuori da tutto e Bayer in EL.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Nov 2022, 20:46
Eh si, mi sa che piglia 40 milioni di euro a stagione  :)
Comunque se va via dall'Atletico Madrid quelle cifre difficilmente le piglierà, anche se sono curioso di vedere nel caso dove andrebbe.

Comunque sia ufficiale Atletico fuori da tutto e Bayer in EL.
Anche se secondo me difficilmente la proprietà lo manderà via finche raggiunge i primi 4 posti. Ogni tanto la stagione opaca può capitare. Più facile rivoluzionino la rosa. Anche io non saprei dove potrebbe andare con quel ingaggio e le squadre top giocano oramai tutte o quasi un calcio di possesso. Forse il Man Utd o il Tottenham che si devono risollevare. In Italia nessuna squadra si avvicina alle sue richieste. Non è allenatore da Bayern e PSG come tipologia di gioco. Idem per City,Liverpool,Arsenal. Forse il Newcastle con la nuova proprietà

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Invece ottimo Conceicao. Sta migliorando sempre di più. Squadra tosta e che gioca anche bene

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Marsiglia, dopo uno strepitoso primo tempo, in vantaggio sul Tottenham strameritatamente....
Al momento Tottenham in EL....

Da segnalare l'infortunio al coreano Son....A 20 giorni dal Mondiale!

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Dal 1900.... il 01 Nov 2022, 21:49
Marsiglia, dopo uno strepitoso primo tempo, in vantaggio sul Tottenham strameritatamente....
Al momento Tottenham in EL....

Da segnalare l'infortunio al coreano Son....A 20 giorni dal Mondiale!
Conte in Europa è una sciagura. Tudor si sta confermando un ottimo allenatore

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Il Tottenham nel primo tempo non è praticamente mai uscito dalla propria metà campo, non gioca neanche con l'intensità che usa in Premier League, sembra una qualunque squadra italiana rinunciataria. Situazione del girone ancora molto incerta, quattro squadre allineate da 10 a 7 punti e classifica che può cambiare ancora parecchio dopo i secondi tempi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Appena fischiato contro il barca un rigore per una spinta UGUALE da parte non mi ricordo di quale mafioso nei confronti di lasagna.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.814
Citazione di: tommasino il 01 Nov 2022, 22:09
Appena fischiato contro il barca un rigore per una spinta UGUALE da parte non mi ricordo di quale mafioso nei confronti di lasagna.
L'ho rivisto 10 volte: era fuori area....
Punizione clamorosa, ma fuori area....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Ma l'Eintracht Francoforte che si qualifica per primo nel girone con Marsiglia, Tottenham e Sporting Lisbona? Me cojons.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Goceano il 01 Nov 2022, 22:57
Ma l'Eintracht Francoforte che si qualifica per primo nel girone con Marsiglia, Tottenham e Sporting Lisbona? Me cojons.
Secondo, grosso bucio di cool Conte, il Marsiglia ha avuto 2 occasioni clamorose nel finale

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Girone del Tottenham pazzesco (anche se come livello sembrava più un girone di Europa League più che di Champions).

Complimenti all'Eintracht che dopo la vittoria dell'Europa League strappa il pass per gli ottavi di Champions (anche se sarà una delle seconde più appetibili del lotto).

Dispiace per lo Sporting Lisbona. Erano addirittura passati in vantaggio e potevano quantomeno finire secondi. Invece si dovranno accontentare di giocare l'EL.
Le portoghesi potevano addirittura andare avanti tutte e tre (e sarebbe stato un risultato clamoroso).

Discussione precedente - Discussione successiva