UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anvedi Dani Ceballos, non ce lo rifacevo a Madrid.
Vecchia fissa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.646
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Feb 2023, 22:41
Comunque non è che non ci siano mancate contestazioni a DeLaurentis ....non è stato tutto rose e fiori.
vabbè i napoletani so il peggio del peggio, secondi solo alle merde, spesso allo stesso livello

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Feb 2023, 22:33
Se provi a scrivere qui che la cessione di Milinkovic, se gestita con competenza e lungimiranza, potrebbe essere la fortuna della Lazio...ti rispondono i soliti tre che ti insultano e ti dicono che sei romanista...

Non vi è dubbio che quella del player trading intelligente sarebbe la via da seguire, ma il problema è l'enormità del secondo "se", per cui tanti comprensibilmente non si fidano della capacità di reinvestimento e della qualità delle scelte che ne deriverebbero.
Evidentemente anche la proprietà sotto sotto la pensa allo stesso modo, ritenendo la conservazione più sicura del cambiamento.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Il Napoli sta overperformando. Stagione magica. Comunque fossi un top club come detto qualche tempo fa a parte Oshimen e Kvara non ne comprerei nessuno almeno come titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
a napoli appena prendono una top vera se svejano tutti sudati.

comunque bravi loro. il culmine di un lavoro praticamente perfetto per quanto riguarda il trading di giocatori. questo succede quando hai un ds e non un ectoplasma

lo scudetto è meritato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Partita bella, ma strana a Liverpool. Nonostante il 2-5, il Madrid ha più sfruttato alcuni errori del Liverpool abbinati a due gol fortunati. Non è chiusa per niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2019, 13:25
Traore e Di Lorenzo sono due mie fisse, ma anche Bennacer è da Serie A per me.

Piccola rivalsa personale, qui 4 anni fa incensavo di Lorenzo fra gli insulti del Forum in un Empoli-Fiorentina che non so perché seguivamo da vicino...

(Ah pure su Lozano mi sono preso gli insulti, anzi ne ha presi più lui.. :) )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Anche io sono tra quelli che considera la premier una spanna sopra tutti gli altri campionati nazionali. Ma fin qui le inglesi in campo europeo non stanno convincendo granché. Poi chiaramente i conti si fanno alla fine eh, ma per ora mi aspettavo qualcosa di più e meglio. Vediamo quante ne passano tra Champions e El.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ho visto solo il riassunto filmato, io ad inizio anno avevo predetto che passare da Manè a D.Nunez
avrebbe creato non pochi problemi ai principi di gioco del Liverpool, poi quest'anno le poche volte che li ho visti giocare, mi hanno proprio dato l'idea di una squadra scarica e mai completamente sul pezzo,
imho il finale della scorsa stagione(arrivati in fondo a tutte le competizioni quasi un centinaio di partite,aver sfiorato tutto e aver finito con quasi niente) deve essere stato psicologicamente devastante

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Non riesco a gioire per questa stagione del Napoli, anzi mi fa piuttosto rabbia (senza sminuire niente perché stanno meritando tutto) vedere la differenza con noi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non riesco a gioire per questa stagione del Napoli, anzi mi fa piuttosto rabbia (senza sminuire niente perché stanno meritando tutto) vedere la differenza con noi.

Un grande cruccio.
Il Napoli non gli introiti delle strisciate, ma le ha raggiunte e superate.
Noi stiamo dibattendo se la UCL è alla nostra portata, con il terrore di incontrare il Villarreal

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
ovviamente, e fortunatamente, ci sono squadre ben più forti dell'Eintracht ma, e mi sta sui [...] ammetterlo (io li gufavo pure quando stavano in serie C consapevole che sarebbero ricicciati fuori viste le possibilità della piazza e di de laurentis) potranno dire la loro anche in champions...real, bayern, city sono fortissime ma insomma nn sa la porterebbero da casa...
sarà pure l'annata magica ma la squadra è ben costruita e con giocatori "europei", grande dinamicità (se pensi ad anguissa/lobotka te viene il magone pe cataldi....) abbinata a tecnica nettamente sopra la media.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Aquila1979 il 22 Feb 2023, 07:04
Un grande cruccio.
Il Napoli non gli introiti delle strisciate, ma le ha raggiunte e superate.
Noi stiamo dibattendo se la UCL è alla nostra portata, con il terrore di incontrare il Villarreal

No, noi stiamo dibattendo se fare all-in sull'intertoto perché per molti e' "a che scopo andare in CL"

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: QVIRIS il 21 Feb 2023, 22:29
player trading e DS.. Tutto quello che ci servirebbe.
E un allenatore che fa di Rrahmani e Kim Min Jae una coppia insuperabile, di Lobotka uno dei migliori centrali del campionato, di un georgiano di 22 anni alla sua prima esperienza importante una star internazionale, di un centrocampista della Championship un gran centrocampista difensivo. Brava la societa' e il DS, bravissimo l'allenatore

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: seagull il 21 Feb 2023, 22:59
Partita bella, ma strana a Liverpool. Nonostante il 2-5, il Madrid ha più sfruttato alcuni errori del Liverpool abbinati a due gol fortunati. Non è chiusa per niente.

A risultato ancora in bilico mi è sembrato ci fosse un rigore solare per il Liverpool.

Ora andare a Madrid e dover recuperare tre reti lo vedo ben poco probabile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2023, 08:34
E un allenatore che fa di Rrahmani e Kim Min Jae una coppia insuperabile, di Lobotka uno dei migliori centrali del campionato, di un georgiano di 22 anni alla sua prima esperienza importante una star internazionale, di un centrocampista della Championship un gran centrocampista difensivo. Brava la societa' e il DS, bravissimo l'allenatore
Spalletti molto bravo, da sempre. Poi quando gli danno la macchina forte vera fa grandi cose, tipo ora.

Sarri lo ha fatto con Casale-Romagnoli (abbiamo preso gli stessi gol del Napoli), non avendo Lobotka (né Bennacer, ossia un cc centrale che faccia geometria ma anche tanta intensità, fino al 90imo) ha trasformato Cataldi in un cc da prime 6 (credo ci passi una categoria, almeno, a livello fisico e dinamico), e con Zaccagni alla sua prima esperienza in una big uno dei più importanti esterni della A.

Perché Sarri e Spalletti sono bravi.

Ma se a Spalletti dai Cataldi e Vecino e a noi Lobotka e Anguissà cambia la classifica.

Secondo me. Opinione indimostrabile ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Feb 2023, 09:03
Spalletti molto bravo, da sempre. Poi quando gli danno la macchina forte vera fa grandi cose, tipo ora.

Sarri lo ha fatto con Casale-Romagnoli (abbiamo preso gli stessi gol del Napoli), non avendo Lobotka (né Bennacer, ossia un cc centrale che faccia geometria ma anche tanta intensità, fino al 90imo) ha trasformato Cataldi in un cc da prime 6 (credo ci passi una categoria, almeno, a livello fisico e dinamico), e con Zaccagni alla sua prima esperienza in una big uno dei più importanti esterni della A.

Perché Sarri e Spalletti sono bravi.

Ma se a Spalletti dai Cataldi e Vecino e a noi Lobotka e Anguissà cambia la classifica.

Secondo me. Opinione indimostrabile ;)
Posso anche essere d'accordo con te. Ma che ci azzecca con il mio post?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Vincelor il 22 Feb 2023, 09:07
Posso anche essere d'accordo con te. Ma che ci azzecca con il mio post?
Davvero devo spiegarlo?

Hai risposto a:
"player trading e DS.. Tutto quello che ci servirebbe"

specificando che Spalletti ha valorizzato X e Y.

Quindi non è tutto quello che ci servirebbe "player trading e un ds", ma anche un allenatore capace come Spalletti di valorizzare X e Y.

Oppure hai quotato male e dovevi scrivere senza quote un messaggio per esaltare Spalletti.
Se ti agganci di solito ha un senso e una continuità con il post precedente. Di solito.

E lo sai.

(Cataldi e Vecino tra l'altro, anche scambiandoli, dovrebbero panchinare Ndombele e Elmas, e sarebbe pure da vedere).

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Spalletti pensavo fosse finito, invece veramente complimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Spalletti pensavo fosse finito, invece veramente complimenti.
Spalletti ha fatto bene ovunque in realtà, anche all'Inter dove ha fatto "male" ha fatto due qualificazioni alla CL.

Certo, a questi livelli altissimi sembrava non poterci arrivare più. Questo sì.

Discussione precedente - Discussione successiva