UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 11:12
per snobbare la partita con le merde all'Inter dovrebbero essere sicuri di vincere la champion e se avranno sta certezza sono dei pazzi perche se  poi escono e non arrivano manco quarti Zhang ha gia detto che stanno nella merda fino al collo.....e poi tocca sempre vedere se le merde non hanno 4 giorni dopo la semifinale di EL e quindi pure loro avranno da pensare ad altro
Concordo . e aggiungo che dopo la sconfitta con noi spero non vogliano ripetersi ,
sarebbe umiliante.
Confido in Simone.

TestaccioLaziale

Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 11:12
per snobbare la partita con le merde all'Inter dovrebbero essere sicuri di vincere la champion e se avranno sta certezza sono dei pazzi perche se  poi escono e non arrivano manco quarti Zhang ha gia detto che stanno nella merda fino al collo.....e poi tocca sempre vedere se le merde non hanno 4 giorni dopo la semifinale di EL e quindi pure loro avranno da pensare ad altro

ma non ci pensare proprio

genesis

Citazione di: StylishKid il 13 Apr 2023, 10:10
Vabbè merde-inter che la giocano a fa?

L'Inter non può rischiare di non qualificarsi per la CL.

PARISsn

Citazione di: TestaccioLaziale il 13 Apr 2023, 12:29
ma non ci pensare proprio

dai per scontato che escono col Fejenoord? magari ma  io purtroppo non ne sono cosi' sicuro  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2023, 13:31
dai per scontato che escono col Fejenoord? magari ma  io purtroppo non ne sono cosi' sicuro  8)

stasera vedremo il primo atto.

FeverDog

vincono la coppa, quale eliminazione col feyenoord?  8)
non vincolo l'EL, proprio la CL per rimanere in topic.

olympia

Beh il telecronista dice che giovedì prossimo si gioca nell'olimpico sold out ,quindi... vinceranno sicuro sicuro.
Edit. Sbagliato topic  :=))

Dal 1900....

Vista la formazione messa oggi da Pioli in Bologna-Milan e considerato che Milan-Lazio si gioca tre giorni prima della semifinale di Champions League....qualcuno ha ancora dei dubbi su chi tifare martedì tra Napoli e Milan?
Mi auguro di no, mi auguro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

https://t.co/6HCo1QhyZk
Chelsea-Real Madrid, arbitra Orsato. Modric: "Uno dei peggiori in circolazione"

Laziale abruzzese

Meglio il Napoli nel primo quarto d'ora

Siculatium

Nel frattempo pressing impressionante del Nappule... Il Milan   arriva in area d'attacco solo al 14esimo

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

Ma che rigore è ?? .. la palla era passata.. bah... Regolamento.del piffero  Cmq se l'è divorato Giroud. Napule la vince.

12.maggio.74

Citazione di: Siculatium il 18 Apr 2023, 21:24
Ma che rigore è ?? .. la palla era passata.. bah... Regolamento.del piffero  Cmq se l'è divorato Giroud. Napule la vince.
cosa c'entra che la palla sia passata? Gli va addosso come un treno.

S.S. Termopiliano

Beh il rigore sembra netto. Cappellata epocale di Mario Rui. Per fortuna per loro ci ha pensato Meret.

Siculatium

Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Apr 2023, 21:27
cosa c'entra che la palla sia passata? Gli va addosso come un treno.

Ormai aveva scaricato la palla...intendo dire. Il fallo non ha  influito sullo sviluppo dell'azione... A mio avviso, ovviamente. Il regolamento dice quello che dici te evidentemente. Lo stesso regolamento che avrebbe dovuto anche fare ripetere il rigore... Per essere precisi eh .. 

QVIRIS

A questi gli si infortuna politano e entra lozano..

richard

Ho visto male o c'era un rigore clamoroso per il Napoli??

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

Rigore identico a quello dato al Milan ... tutti zitti.
Che ladri!

S.S. Termopiliano

Lo hanno rivisto al var ma l'intervento di Leao su Lozano mi è sembrato molto dubbio.