UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Leao ha fatto un'azione alla FA 2014/15

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 22:57
Quanto siete esagerati, Kvara rimane fortissimo.

Osimhen, 1-1. Un minuto di speranza per il Napoli.
Aho` se sbagliano mezza partita sono delle pippe. Vorrei vincerlo pure io il campionato con tutti sti scarsoni...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Il Napoli sembra una squadra normale, cosi come lo sembravamo noi diverse settimane fa. Sono in crisi? Spero di si. La speranza è che questo periodo no continui e diventi costante.....hai visto mai?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Miro25Klose il 18 Apr 2023, 22:57
Quanto siete esagerati, Kvara rimane fortissimo.

Osimhen, 1-1. Un minuto di speranza per il Napoli.

kvara oggi sembrava berisha. toh. e voglio essere buono.

davvero il peggior zarate, che fa per 30mila volte sempre la stessa cosa e poi... puff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Il solito Spalletti che cala nel finale di stagione, sbaglio ?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Splash il 18 Apr 2023, 22:58
Aho` se sbagliano mezza partita sono delle pippe. Vorrei vincerlo pure io il campionato con tutti sti scarsoni...
ma chi ha detto che e' scarso...solo che quando ti conoscono e ti aspettano, ti ingabbiano, ti raddoppiano, l'efficacia iniziale la perdi

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Vedere piangere i tifosi dei ciucci mi provoca un irrefrenabile godimento.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Buckley il 18 Apr 2023, 22:52
mi ricorda tanto fenomeni tipo Adriano che appena uscirono fuori sembravano immarcabili, ma in Italia dopo un po' che ti conoscono ti prendono subito le contromisure e diventi uno dei tanti...
A dire il vero pure stasera da raddoppiato e qualche volta triplicato ha saltato tutti quasi sempre, solo ha sbagliato ogni singola scelta e quando ha tirato lo ha fatto male, comunque c'andrei piano a battezzarlo come meteora, le doti ci sono, ti salta facile a destra e sinistra ... sarà stanco ok, però a me non sembra affatto una sola (anzi).
Stasera pure Osimeh è mancato, però venendo da quell'infortunio oltretutto con i compagni tutti nervosi e arruffoni, non era facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: spook il 18 Apr 2023, 23:00
Vedere piangere i tifosi dei ciucci mi provoca un irrefrenabile godimento.
Speriamo non siano gli ............  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
risultato pro merde ma  pure  pro noi che  incontreremo il Milan 3 giorni prima della semifinale di andata...concordo con quanto detto da Olympia e altri, il calo di Kava ( e anche Anguissa che stasera non c'era ma vale per la precedente partita di andata e per il campionato ) hanno portato a un netto ridimensionamento, se si aggiunge qualche  infortunio di troppo ecco che senza il gran vantaggio accumulato in campionato avrebbero addirittura dovuto temere per  lo scudo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 18 Apr 2023, 22:58

Il fatto è che sto giochetto lo facciamo sempre pure con i nostri. Con Sergej, con Luis, con Zaccagni... Zaccagni alla fine della scorsa stagione era da vendere se ti offrivano 15 milioni, ora è tornato un fenomeno. Tanto appena sbaglierà tre partite di seguito il giochino rinizierà da capo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: purple zack il 18 Apr 2023, 22:59

davvero il peggior zarate, che fa per 30mila volte sempre la stessa cosa e poi... puff

100%. Anche se, come scrivevo prima, magari è un problema di forma mentale/fisica. Questo mesi fa sembrava 'na bestia....oggi mi sembra uno qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Baldrick il 18 Apr 2023, 22:24
VECINO GUARDA CHE HAI FATTO

Ha aperto la breccia e gli altri ci si sono infilati

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
I collettivi sono illuminati dai talenti. Il merdan vola con Maignan, Theo e Leao.
I pulcinella con Osi e Kwara.
Non ci vedo nulla di strano. Restano ottimi collettivi, con una qualità media più alta nel Napoli.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: seagull il 18 Apr 2023, 23:03
100%. Anche se, come scrivevo prima, magari è un problema di forma mentale/fisica. Questo mesi fa sembrava 'na bestia....oggi mi sembra uno qualsiasi.

Capitano anche i periodi in cui ti gira tutto bene

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: purple zack il 18 Apr 2023, 22:59

Ma non metto in dubbio questo, però ci sta che ci sono periodi in cui non rendi. Osimhen ha toccato mezzo pallone oggi, un altro che per me è crollato a livello di prestazioni ultimamente è Lobotka.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Buckley il 18 Apr 2023, 23:00
ma chi ha detto che e' scarso...solo che quando ti conoscono e ti aspettano, ti ingabbiano, ti raddoppiano, l'efficacia iniziale la perdi
Ma quale raddoppio su, che pure Adriano si e` perso perche` non aveva la testa da professionista senno` avrebbe sfondatto la gabbia insieme alla rete.

Chiaramente stanno in un periodo di crisi, periodo che le squadra di Spalletti hanno spesso in questi mesi. Non sono riusciti a spegnere ed accendere l`interrutore, ma parliamo di uno che ha compiuto 22 anni qualche mese fa. E` esattamente di 1 anno piu` vecchio del nostro Cancellieri, per dire...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
A Napoli hanno preparato già la festa per lo scudetto...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: seagull il 18 Apr 2023, 22:58
Il Napoli sembra una squadra normale, cosi come lo sembravamo noi diverse settimane fa. Sono in crisi? Spero di si. La speranza è che questo periodo no continui e diventi costante.....hai visto mai?
Con i "miei" famosi 8 punti avrei visto si!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: PARISsn il 18 Apr 2023, 23:02
risultato pro merde ma  pure  pro noi che  incontreremo il Milan 3 giorni prima della semifinale di andata...concordo con quanto detto da Olympia e altri, il calo di Kava ( e anche Anguissa che stasera non c'era ma vale per la precedente partita di andata e per il campionato ) hanno portato a un netto ridimensionamento, se si aggiunge qualche  infortunio di troppo ecco che senza il gran vantaggio accumulato in campionato avrebbero addirittura dovuto temere per  lo scudo...
Non mancava solo Anguissa, pure Kim dietro, dopo 20min si son fatti male Politano (che stava bene) e Mario rui, di Kvara e Osimeh (al rientro) abbiamo detto, gl'ha detto pure un po' sfiga, diciamo che c'è stato un po' tutto.
Lo faccio un pronostico? Così sbaglio come ho fatto con Napoli-Milan (tanto la vincente sta dall'altra
parte), Inzaghino andrà in finale (a meno di suicidi domani).

:^^

Discussione precedente - Discussione successiva