UEFA Champions League 2022/2023

Aperto da hafssol, 19 Giu 2022, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Comunque c'è un ritorno da giocare e il Milan non muore mai. L'Inda poteva chiuderla ma non ci è riuscita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2023, 10:07
Comunque c'è un ritorno da giocare e il Milan non muore mai. L'Inda poteva chiuderla ma non ci è riuscita.
L'inter ha vinto 10 degli ultimi 16 derby e negli ultimi 6 ha tenuto la porta inviolata in 5
La vedo dura

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2023, 10:08
L'inter ha vinto 10 degli ultimi 16 derby e negli ultimi 6 ha tenuto la porta inviolata in 5
La vedo dura

Però il Milà ha vinto quello più "pesante"( il ritorno della scorsa stagione che di fatto gli ha consegnato lo scudetto) ribaltando una partita in cui l'Inda lo stava prendendo letteralmente a pallate fino al triplo cambio à la Inzaghi  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per morto è un conto, vincere 0-3 un altro

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2023, 09:14
Il Barcellona di inizio anno era lontano parente da quello attuale.
Incontrare Porto, Benfica, Milan prima di arrivare in finale, capita raramente.

Pensavo la stessa cosa ieri... All'inter va dato merito di aver superato il girone impegnativo ma poi ha avuto veramente sorteggi favorevoli...

Il Milan ha incontrato il Napoli in condizioni favorevoli (attaccanti infortunati, calo fisico evidente), in precedenza girone favorevole dove sei arrivato dietro al peggior Chelsea degli ultimi 20 anni ed agli ottavi hai trovato un tottenham allo sbando.

Non dico che si sono trovate in semifinale ed una in finale senza sapere come ma quasi...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2023, 09:43
Ho visto Milan-Inter allo stadio. Non sono riuscito a vedere 4 passaggi di fila.

Molto confortante la cosa....pensando che in 6 giorni, da queste du squadre che non fanno 4 passaggi di fila, noi avemo preso du' sveje nette e senza discussioni, facendo forse un paio di tiri in porta totali in 180 minuti....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Sì, assurdo perdere fuori casa contro due semifinaliste di ChL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2023, 09:43
Ho visto Milan-Inter allo stadio. Non sono riuscito a vedere 4 passaggi di fila.

Due squadre abilissime a interrompere le linee di gioco avversarie e a pressare.

Altro che RM e MC

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il milan che ho visto ieri sera non dovrebbe manco stare lì in classifica.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 14:45
i calcoli si fanno anche con la squadra che hai davanti. L'inter in questo momento farebbe sudare anche il city ( se mai succedera qui diranno che anche il city è scarso ...e vabbe'). Un conto è giocare contro la lazio dio domenica un altro con tro questa inter.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
L´Inter cmq é una squadra costruita benissimo. Con tanti ricambi di livello e giocatori che possono fare due ruoli.

Marotta il suo lavoro lo sa fare benissimo. Simongiuda purtroppo pare che non abbia la gestione su campionati. Del resto é un allenatore "adattista"

Poi eh, l´anno scorso e quest´anno sono stati anche molto sfortunati. Il Milan dell´anno scorso a me ha ricordato tanto quello che ci soffio lo scudetto nel 99. Una bella squadra ben organizzata sicuramente, ma una marea di gollonzi.

sicuramente il Napoli, quest´anno lo scudetto lo ha strameritato e lo ha vinto, ma l´Inter doveva stargli almemo a 6/9 punti. Alla fin fine arriveranno secondi secondo me. 

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 09:35
Per puro caso ho potuto vedere sia Real-City che milan-inter.
Il confronto è stato impietoso.
Due sport differenti.
Poi in  finale, vabbè, può succedere di tutto, ma proprio due sport differenti.

mi hanno fatto rivalutare la superlega
real city la rivedrei altre 7/8 volte

con il sorriso ho ripensato a tutte le volte che vedo i nostri e penso "eh ma zaccagni è l'esterno più forte d'europa" "pipe che giocatore, da top club"
etc

poi vedi vinicius.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Chiamatemi pazzo ma al momento tra Vini Jr e Mbappé mi prenderei il primo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: RG-Lazio il 11 Mag 2023, 15:51
Chiamatemi pazzo ma al momento tra Vini Jr e Mbappé mi prenderei il primo.

stiamo molto vicini, dove caschi caschi bene. Io preferisco Mbappé.

Anche se devo dire che spenderei tantissimo per Camavinga, mi ha impressionato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
stiamo molto vicini, dove caschi caschi bene. Io preferisco Mbappé.

Anche se devo dire che spenderei tantissimo per Camavinga, mi ha impressionato

Giustissimo, Camavinga giocatore spettacolare. Fa tre ruoli nello stesso momento, stando sempre al punto giusto, dinamismo, forza, tecnica, tempi.

Giocatore totale davvero.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Camavinga, per chi era attento, giocò contro di noi in un Lazio-Rennes /Rennes-Lazio di Europa League anno 2019. E già li si capì tanto..

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2023, 14:45

L'11 titolare del Milan di ieri non è certamente quello di una squadra campione in carica o da semifinale champions, almeno sulla carta e leggendo i nomi. E' vero che mancava Leao ma per il resto l'11 tipo quello è. Poi è chiaro che se hanno raggiunto certi traguardi vorrà dire che oltre ad essere un pizzico fortunati (che non guasta mai) saranno stati anche bravi. Lo scorso mercato estivo lo hanno toppato alla grande, ma hanno comunque una rosa con l'età media bassa e diversi giocatori rivendibili a buon prezzo. Non possono permettersi di floppare altre sessioni di mercato ma qualche altro bonus sembrano averlo.

Comunque sia se quest'anno non arrivano tra le prime 4 e escono in semifinale di champions la loro stagione rischia di essere tutto tranne che esaltante. Cioè rischiano di rimanere con il cerino in mano.

Discussione precedente - Discussione successiva