UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Quindi se non fosse per Inter-Bayern (dove è ancora tutto aperto) in pratica si potrebbe dire che il quadro delle semifinali è perlopiù delineato. E' vero che il Real non muore mai o che l'Aston Villa in casa se la può giocare ma per entrambe mi sembra difficile ribaltare la situazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si secondo me il 3° dei francesi l'ha indirizzata parecchio, va anche detto che se in quelle situazioni fai un goal nei primi 15' poi te la giochi con calma , ma per passare devi comunque vincere con 3 di vantaggio (in alternativa ai rigori). Qualsiasi altra squadra che non fosse il real con quel passivo era fuori al 99% , ma i blancos che nei singoli sono fortissimi, non giocano mai 11 contro 11

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Mi dispiace per l'Aston Villa, spero ribalti al ritorno

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
che gol yamal, quanto mi piacciono i gol di punta.
li fanno in pochi, sembrano "brutti" ma tante volte è una soluzione eccezionale che pochi hanno la prontezza di fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
PSG avanti 2-0 a Birmingham, a meno di cataclismi dovrebbe andare in semifinale.
Quasi quasi passo a Dortmund, vedo che il Barcellona sta sotto 1-0, forse la qualificazioneè un filino più in discussione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Il Villa Park, oltre ad evocare dolci ricordi, ha un terreno di gioco bellissimo.

E l'Aston Villa è ammirevole

Rimango qui

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Mi sa che torno anche io al Villa Park nel secondo tempo e non solo per i dolci ricordi, la partita è decisamente più gradevole di quella di Dortmund.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Quanto mi piacerebbe avere uno come John McGinn in squadra.
Intanto l'Aston Villa ribalta il risultato, ora 3-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2025, 22:16
Quanto mi piacerebbe avere uno come John McGinn in squadra.

Ce l'abbiamo: è Rovella

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: TheVoice il 15 Apr 2025, 22:18
Ce l'abbiamo: è Rovella

Secondo me a Rovella manca qualche gol che invece lo scozzese fa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
John McGinn: 18/ott/1994

Nicolò Rovella: 04/dic/2001

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sfiorata l'impresa a Birmingham su una partita che pareva chiusa dopo 20 minuti, inglesi nel 2t con 2 gol in 2 minuti, rimette in gioco tutto, poi spettacolare donnarumma e un salvataggio miracoloso all'ultimo secondo che avrebbe portato la partita ai supplementari.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Donnarumma sugli scudi con 2 salvataggi miracolosi, 2 gol clamorosi mangiati dagli inglesi, salvataggio sulla linea all ultimo respiro ed il PSG riesce a resistere.
Intensità pazzesca.
Quanto mi piacerebbe Emery sulla nostra panchina...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: arturo il 15 Apr 2025, 23:05
2 gol clamorosi mangiati dagli inglesi

Konsa di testa tipo Noslin al Derby, se non l'avesse lisciata avrebbe avuto ottime possibilità di metterla dentro.

Citazione di: TheVoice il 15 Apr 2025, 23:01
John McGinn: 18/ott/1994

Nicolò Rovella: 04/dic/2001

Ovviamente l'età è a favore di Rovella, spero che diventi uno molto più forte dello scozzese e soprattutto che inizi a segnare presto anche perché a noi forse manca qualche gol dei centrocampisti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Stavo vedendo il tabellone, se domani sera a Madrid passa l'Arsenal, il PSG ha praticamente incontrato tutta la Premier League.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2025, 23:17
Konsa di testa tipo Noslin al Derby, se non l'avesse lisciata avrebbe avuto ottime possibilità di metterla dentro.
Si quello, ed in rapida successione quello sbagliato da Asensio a tu x tu con Donnarumma.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Gran partita dei Villans (mia seconda squadra). Il PSG ha un po' aiutato, ma credere così all'impresa ad inizio partita e ancor più a inizio secondo tempo per chi tifa è entusiasmante. Sfiorata più volte la ciliegina, restano rimpianto e orgoglio.
Giovedì vorrei vedere lo stesso coraggio e la stessa voglia, il risultato diventerebbe probabile

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
la parata di Donnarumma su Rashford e' incredibile

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
il rigore di saka in real-arsenal è da ufficio inchieste come direbbe qualche studiato. lmrtccsua.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Saka si caca un rigore concesso per una trattenuta evidente in area dopo chiamata del vare diverso tempo dopo l'azione, ha provato la panenka contro Curtois, da prenderlo a pizze, poteva non dico chiudere ma mettere l'Arsenal in una posizione molto favorevole.

Discussione precedente - Discussione successiva