UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Quindi se non fosse per Inter-Bayern (dove è ancora tutto aperto) in pratica si potrebbe dire che il quadro delle semifinali è perlopiù delineato. E' vero che il Real non muore mai o che l'Aston Villa in casa se la può giocare ma per entrambe mi sembra difficile ribaltare la situazione.

sharp

si secondo me il 3° dei francesi l'ha indirizzata parecchio, va anche detto che se in quelle situazioni fai un goal nei primi 15' poi te la giochi con calma , ma per passare devi comunque vincere con 3 di vantaggio (in alternativa ai rigori). Qualsiasi altra squadra che non fosse il real con quel passivo era fuori al 99% , ma i blancos che nei singoli sono fortissimi, non giocano mai 11 contro 11

Velociraptor

Mi dispiace per l'Aston Villa, spero ribalti al ritorno

Aregai

che gol yamal, quanto mi piacciono i gol di punta.
li fanno in pochi, sembrano "brutti" ma tante volte è una soluzione eccezionale che pochi hanno la prontezza di fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

PSG avanti 2-0 a Birmingham, a meno di cataclismi dovrebbe andare in semifinale.
Quasi quasi passo a Dortmund, vedo che il Barcellona sta sotto 1-0, forse la qualificazioneè un filino più in discussione.

TheVoice

Il Villa Park, oltre ad evocare dolci ricordi, ha un terreno di gioco bellissimo.

E l'Aston Villa è ammirevole

Rimango qui

biancocelestedentro

Mi sa che torno anche io al Villa Park nel secondo tempo e non solo per i dolci ricordi, la partita è decisamente più gradevole di quella di Dortmund.

biancocelestedentro

Quanto mi piacerebbe avere uno come John McGinn in squadra.
Intanto l'Aston Villa ribalta il risultato, ora 3-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2025, 22:16
Quanto mi piacerebbe avere uno come John McGinn in squadra.

Ce l'abbiamo: è Rovella

biancocelestedentro

Citazione di: TheVoice il 15 Apr 2025, 22:18
Ce l'abbiamo: è Rovella

Secondo me a Rovella manca qualche gol che invece lo scozzese fa.

TheVoice

John McGinn: 18/ott/1994

Nicolò Rovella: 04/dic/2001

paolo71

Sfiorata l'impresa a Birmingham su una partita che pareva chiusa dopo 20 minuti, inglesi nel 2t con 2 gol in 2 minuti, rimette in gioco tutto, poi spettacolare donnarumma e un salvataggio miracoloso all'ultimo secondo che avrebbe portato la partita ai supplementari.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Donnarumma sugli scudi con 2 salvataggi miracolosi, 2 gol clamorosi mangiati dagli inglesi, salvataggio sulla linea all ultimo respiro ed il PSG riesce a resistere.
Intensità pazzesca.
Quanto mi piacerebbe Emery sulla nostra panchina...

biancocelestedentro

Citazione di: arturo il 15 Apr 2025, 23:05
2 gol clamorosi mangiati dagli inglesi

Konsa di testa tipo Noslin al Derby, se non l'avesse lisciata avrebbe avuto ottime possibilità di metterla dentro.

Citazione di: TheVoice il 15 Apr 2025, 23:01
John McGinn: 18/ott/1994

Nicolò Rovella: 04/dic/2001

Ovviamente l'età è a favore di Rovella, spero che diventi uno molto più forte dello scozzese e soprattutto che inizi a segnare presto anche perché a noi forse manca qualche gol dei centrocampisti.

biancocelestedentro

Stavo vedendo il tabellone, se domani sera a Madrid passa l'Arsenal, il PSG ha praticamente incontrato tutta la Premier League.

arturo

Citazione di: biancocelestedentro il 15 Apr 2025, 23:17
Konsa di testa tipo Noslin al Derby, se non l'avesse lisciata avrebbe avuto ottime possibilità di metterla dentro.
Si quello, ed in rapida successione quello sbagliato da Asensio a tu x tu con Donnarumma.

natoil26maggio

Gran partita dei Villans (mia seconda squadra). Il PSG ha un po' aiutato, ma credere così all'impresa ad inizio partita e ancor più a inizio secondo tempo per chi tifa è entusiasmante. Sfiorata più volte la ciliegina, restano rimpianto e orgoglio.
Giovedì vorrei vedere lo stesso coraggio e la stessa voglia, il risultato diventerebbe probabile

Pomata

la parata di Donnarumma su Rashford e' incredibile

Contenuto sponsorizzato

Warp

il rigore di saka in real-arsenal è da ufficio inchieste come direbbe qualche studiato. lmrtccsua.

biancocelestedentro

Saka si caca un rigore concesso per una trattenuta evidente in area dopo chiamata del vare diverso tempo dopo l'azione, ha provato la panenka contro Curtois, da prenderlo a pizze, poteva non dico chiudere ma mettere l'Arsenal in una posizione molto favorevole.