UEFA Champions League 2024 - 2025

Aperto da alby1608, 12 Lug 2024, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
su questo forum c'è chi a più riprese ha definito Frattesi "pippa". è fantastico.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Mister Inzaghi è uno dei migliori tecnici del mondo.

In molti l'abbiamo cominciato a pensare già dai primi passi con la Lazio, ma due lo avevano intuito forse quando non aveva ancora il patentino, e si chiamano Igli Tare e Claudio Lotito.

Semplicemente, a un certo punto era arrivato il momento naturale di abbandonare la "famiglia" che lo ha tirato su per sfruttare fino in fondo il suo talento, dato che la stessa famiglia non aveva più sufficienti mezzi per sostenerlo.

Lo 0-6 di questa stagione è un doloroso sgarbo a chi ha creduto in lui, ma come poi ha dimostrato Bologna, la responsabilità maggiore di questo tipo di figuracce non va all'avversario di turno, ma a qualcosa che non funziona a casa nostra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Mag 2025, 23:59
è che i rosiconi alla fine non si godono nulla poracci. Questa è stata una delle poche volte che mi sono emozionato per una partita non della Lazio.
Una delle partite più belle che abbia mai visto, questo dovrebbe essere il calcio.

Nessuno nega che è stata una bella partita, io pure ho quasi tifato Barcellona come tifo la Lazio, sulla parata di Sommer su Yamal ho strozzato l'esultanza

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Metallazio il 07 Mag 2025, 00:01
Dimme te se me tocca metteme a tifà pe i ciucci... comunque spero Arsenal in finale: squadra con una storia ultracentenaria che ho sempre amato. Le squadre de plastica degli sceicchi tirate su coi soldi del monopoli tipo il PSG non mi hanno mai ispirato grande simpatia... o meglio, il PSG mi stava molto simpatico ai tempi di Pauleta e Ronaldinho, poi sono arrivati gli sceicchi e hanno tirato su un bel centro commerciale de merda buttando giù Notre Dame

Tendenzialmente sarei d'accordo con te e spero i gunners facciano il miracolo (molto difficile), però il PSG l'ho rivalutato, ha mandato via tutte le prime donne che aveva (messi neymar mbappe etc) preso giocatori cazzuti che corrono e hanno fame ed inoltre gioca un gran bel calcio... Cmq sia chiunque vada in finale spero gli faccia il culo... Anche se la sensazione è che sembrerebbe uno di quegli anni in cui si allineano tutti gli astri e je va tutto de culo in questa Champions... Prevedo in finale qualche altro infortunio pesate per la squadra che arriverà in finale contro di loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.820
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2025, 00:01
Gli strumenti: Lautaro Chalanoglu Frattesi Dumfries Bastoni Sommer ecc..ecc.. :)

OT e poi la chiudo: è ovvio che l'inter faccia un altro campionato e che abbia altre ambizioni rispetto a noi.
Il sospetto che migliorando una squadra già bella formata con i nostri big (che all'epoca erano alcuni che anche da più anziani e logori si giocheranno comunque una champions da protagonisti) si potesse competere in maniera più concreta per farci una finale di EL/arrivare più spesso tra le prime 4 a me purtroppo rimane (della cavalcata pre covid non parlo perché appartengo al gruppo di chi pensa che lo scudetto alla fine non l'avremmo vinto o non ce l'avrebbero fatto vincere).
E considera che io continuo a reputare sia Inzaghi che molti dei nostri ex all'inter adesso delle persone odiose e scorrette.
Ma probabilmente il "germe" che dopo un po' si insinua nel nostro ambiente deriva anche dalla consapevolezza che, andando a stringere, quel centesimo per fare un euro alla fine non arriva e forse non arriverà mai.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mag 2025, 00:07

In molti l'abbiamo cominciato a pensare già dai primi passi con la Lazio, ma due lo avevano intuito forse quando non aveva ancora il patentino, e si chiamano Igli Tare e Claudio Lotito.

Semplicemente, a un certo punto era arrivato il momento naturale di abbandonare la "famiglia" che lo ha tirato su per sfruttare fino in fondo il suo talento, dato che la stessa famiglia non aveva più sufficienti mezzi per sostenerlo.

Lo 0-6 di questa stagione è un doloroso sgarbo a chi ha creduto in lui, ma come poi ha dimostrato Bologna, la responsabilità maggiore di questo tipo di figuracce non va all'avversario di turno, ma a qualcosa che non funziona a casa nostra.
tutto vero però sullo 0-3 avrebbe potuto dire ai suoi di controllare ed invece ha lasciato che infierissero sui suoi vecchi tifosi, sulla squadra che gli ha comunque consentito di diventare ciò che oggi con merito è

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: bizio67 il 07 Mag 2025, 00:13
Ancora in tempo per perdere tutto

Beh se fossi sicuro che perderà quale partita può fare più male della finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mag 2025, 00:07

La penso esattamente così.
Avevamo quasi tutto per far vivere una partita così anche a Inzaghi sulla nostra panchina, ma a gennaio gli prendi Musacchio.
Stasera è stata un'impresa che resterà nella storia della champions e da neutrale me la sono goduta tutta.
Volevo i supplementari per caricare di minuti una squadra stanca che probabilmente poi si perderà lo scudetto a Torino domenica.

Certamente se non batti la juve ti sbatti ar culo tutti i pensieri di andare a San Siro a giocartela con loro che avranno la testa a Monaco.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Citazione di: sololanebbia il 07 Mag 2025, 00:15
tutto vero però sullo 0-3 avrebbe potuto dire ai suoi di controllare ed invece ha lasciato che infierissero sui suoi vecchi tifosi, sulla squadra che gli ha comunque consentito di diventare ciò che oggi con merito è
il pensiero ce l'ho anch'io.
però ci sono altri 2 punti...
lotito è odiato da marotta (oltre che dal resto del mondo) che avrà gradito la punizione.
lotito è probabilmente detestato anche da inzaghi stesso perché era disposto a rinnovare ma è stato rinviato fino allo stremo e nessuno sa come è andata veramente.
la punizione è per lotito non per i tifosi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
andata e ritorno belle da vedere , se confrontate con la serie A sembra un altro sport,
è sembrata un perenne attacco contro difesa, e normalmente in quelle partite che si facevano in allenamento chi difendeva(tutti dietro) alla fine vinceva anche se davanti aveva gli attaccanti di riserva,

i numeri fanno paura in due partite 41 tiri barca 20 inter,
in porta 20 a 10 ,so' sincero mi fido dei numeri ma io parate del codice fiscale non ne ricordo , a parte quella stasera su frattesi , ma c'era un fuorigioco kilometrico, mentre di sommer ne ricordo una decina , di cui almeno 5 determinanti e difficili
tra l'altro i catalani hanno preso 3o 4 pali in totale (e stasera ne hanno preso uno un minuto prima del 3-3)

detto che il barca difende a cavolo (ma ha due bambini dietro e tra un paio di anni potrebbero diventare dei mezzi fenomeni) tant'è che all'andata in casa con il borussia hanno chiuso 1-0 , ma potevano tranquillamente finire 1-4 per quello che avevano concesso, mentre l'inter in difesa ha giocatori forti ed esperti , e nonostante giocasse coperta ha spesso ballato la rumba, diciamo che come diceva napoleone è meglio un generale fortunato che uno bravo

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Devo dire che pur essendo odiosi, quelli del Barca stasera hanno avuto una dose di sfiga notevole. Credo che il palo al 92esimo ne sia l'emblema.
In questa Champions l'Inter mi ricorda il real di ancelotti che anche preso a pallate passava sempre.
Perché stasera, nel secondo tempo, a pallate sono stati presi (e non solo stasera).
Per noi non cambia nulla...con noi non faranno come con le mrd.

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Mi ricordo quando da più parti sono stato morso alla giugulare qua per aver detto che Acerbi era forte.

Intanto si gioca le finali di Champions da anni e mette alla frusta i migliori attaccanti del mondo

Eh però ha messo la mano all'orecchio quando ha segnato a Venezia... ha fatto il sorriso (che era amaro) dopo il gol di Tonali...

Per pietà, basta

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: bizio67 il 07 Mag 2025, 00:13
Ancora in tempo per perdere tutto

Beh le residue chance di scudetto le hanno esaurite stasera.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Quello che ho visto non è il calcio, inteso com'era in cui si gioca per vincere trofei.
È uno spettacolo fine a se stesso senza alcun senso in cui il risultato non conta.
E questi dementi catalani lo fanno apposta, prima le merde poi il Liverpool oggi questi [...] interisti, sono delle zucche vuote.
Il barca e più forte dell'Inter, molto, e Inter cammina,  ma ha in panchina ha un signore che va in vantaggio all 87 e prende gol al 93 da uno stopper solo dentro l'area, roba da lasciarlo lì e impedirgli anche di prendere i vestiti a casa.
In pochi sanno difendere come cristo comanda, e purtroppo sono sempre meno.
Tutti gli allenatori vincenti per prima cosa pensavano a non prendere gol, finanche Sacchi.
Questo signore panciuto allena 10 mostri e fa ste figure da peracottaro e Allegri non allena, bestemmie del calcio.
Oggi questi scienziati giocano come alla Villa, allenando fior di fuoriclasse.
Con la sfiga che ha Lucho perde sicuro,  mi tocca sperare nell' arsenal solo perché ha elimato il Madrid, ...
Napoli campione d Italia e Inter in finale champions, che palle

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Velociraptor il 07 Mag 2025, 00:29
Mi ricordo quando da più parti sono stato morso alla giugulare qua per aver detto che Acerbi era forte.

Intanto si gioca le finali di Champions da anni e mette alla frusta i migliori attaccanti del mondo

Eh però ha messo la mano all'orecchio quando ha segnato a Venezia... ha fatto il sorriso (che era amaro) dopo il gol di Tonali...

Per pietà, basta

In realtà aveva principalmente cominciato a giocare di merda.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Si ok je andato tutto bene...
Si ok rosico de brutto...
Ma, ad onor del vero, grandissima partita, e onore a loro, i giocatori sono stati eroici e hanno dato tutto (anche i subentrati) cosa darei per "vivere" una partita del genere contro un avversario del genere con la nostra Lazio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
non so come finirà la nostra partita contro la juve, e tolto come giocheremo noi contro di loro (anche quella è una cosa di cui non ho proprio idea) ma contro di noi daranno il fritto, potrebbero risparmiarsi se e solo se, matematicamente avessero già perso il titolo, e non ne sono nemmeno convitissimo

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Speriamo che il 18 siano giá fuori dalla lotta scudetto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: comeongazza il 07 Mag 2025, 00:36
Quello che ho visto non è il calcio, inteso com'era in cui si gioca per vincere trofei.
È uno spettacolo fine a se stesso senza alcun senso in cui il risultato non conta.
E questi dementi catalani lo fanno apposta, prima le merde poi il Liverpool oggi questi [...] interisti, sono delle zucche vuote.
Il barca e più forte dell'Inter, molto, e Inter cammina,  ma ha in panchina ha un signore che va in vantaggio all 87 e prende gol al 93 da uno stopper solo dentro l'area, roba da lasciarlo lì e impedirgli anche di prendere i vestiti a casa.
In pochi sanno difendere come cristo comanda, e purtroppo sono sempre meno.
Tutti gli allenatori vincenti per prima cosa pensavano a non prendere gol, finanche Sacchi.
Questo signore panciuto allena 10 mostri e fa ste figure da peracottaro e Allegri non allena, bestemmie del calcio.
Oggi questi scienziati giocano come alla Villa, allenando fior di fuoriclasse.
Con la sfiga che ha Lucho perde sicuro,  mi tocca sperare nell' arsenal solo perché ha elimato il Madrid, ...
Napoli campione d Italia e Inter in finale champions, che palle

attenzione che quest'anno il psg gioca benissimo (e concede molto meno del barca)
io tiferei per l'arsenal e la sua storia, ma ecco loro sono solo belli , il psg senza i campioni che ha avuto negli ultimi anni, ma con giocatori forti, è bello ed efficace
In finale contro l'arsenal darei l'inter abbastanza favorita, contro il psg non se la porterebbe da casa

Discussione precedente - Discussione successiva