UEFA Champions League 2025-26

Aperto da hafssol, 20 Giu 2025, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
La CL la vince l'Atletico che ha una difesa vera. Segnatevelo.  :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Per me invece la vincente uscirà dall'altra semifinale.... 

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
un anticlimax stasera. UN tiro in porta in 35 minuti
Arsenal che mi pare sottotono, non lo vedo spesso ma gli ho visto giocare partite migliori quest'anno. Partita viva, molto agonismo ma un po noiosa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Gjokeres su rigore che si era procurato lui stesso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Apr 2026, 21:47Gjokeres su rigore che si era procurato lui stesso.
rigore inventato, tuffo abbastanza clamoroso.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
I panini si possono portare anche se la tua squadra gioca una semifinale Champions. 
Complimenti al guido de angelis madrileno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Warp il 29 Apr 2026, 21:38un anticlimax stasera. UN tiro in porta in 35 minuti
Arsenal che mi pare sottotono, non lo vedo spesso ma gli ho visto giocare partite migliori quest'anno. Partita viva, molto agonismo ma un po noiosa.
In realtà i Gunners non vengono da un periodo di forma esaltantissimo.... 2 sconfitte nelle ultime 5 di campionato (compreso lo scontro diretto con il city) e anche con lo Sporting hanno faticato molto.. Diciamo che attualmente non sono così brillanti come nella prima parte della stagione.... spiace particolarmente per loro perché, come spesso è accaduto negli ultimi anni, fanno fuoco e fiamme durante la stagione e succede che poi si "scacano" nella parte finale e cruciale non vincendo mai nulla... Anche quest'anno rischiano di rimanere con il cerino in mano, sarebbe una beffa in particolar modo per il campionato inglese (che non vincono da oltre 20 anni) più che per la Champions dove secondo me guardando anche le altre 2 semifinaliste rimangono sfavoriti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: richard il 29 Apr 2026, 21:50rigore inventato, tuffo abbastanza clamoroso.
Che Gjokeres si sia lasciato andare come per un improvviso svenimento lo credo fermamente anche io ma il difensore è stato ingenuo a entrare in quel modo, cinturando l'attaccante con le mani.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
La cosa piu' divertente del primo tempo, il paninaro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Splash il 29 Apr 2026, 22:06La cosa piu' divertente del primo tempo, il paninaro.
notevole la scala 1/1 dei panini: mezzo chilo di pane mezzo chilo di jamón. Con 2 sullo sfondo che guardano bramosi  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Warp il 29 Apr 2026, 22:13notevole la scala 1/1 dei panini: mezzo chilo di pane mezzo chilo di jamón. Con 2 sullo sfondo che guardano bramosi  :)

Si è capito dentro il bicchiere che c'era?  :beer:

Pareggio Atletico su rigore concesso dopo revisione al var per fallo di mano. Credo che se non lo avessero dato, Simeone sarebbe uscito pazzo. Però, come quello di ieri, la palla prima sbatte su una gamba del difensore inglese, anche se il braccio è parecchio fuori sagoma. Diciamo che con questi arbitraggi forse i famosi rigori contro il Milan lo scorso anno ce li avrebbero concessi.
Chissà se tutto quel pane sparpagliato abbia resistito all'esultanza degli spagnoli  :beer:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
S'è accesa la partita, Griezmann sfortunato prende l'incrocio dei pali, Arsenal che vive un momento di difficoltà.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
tra 5 minuti il cholo entra in campo e da 2 capocciate a lookman.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Rigore per l'Arsenal per un mezzo pestone su Eze, una roba uguale a quella di Gila su Conceicao su cui tanto hanno starnazzato i giornalari itagliani, tolto con il var. Decisione che dovrebbe chiudere ogni discussione sul fatto che la giuve quest'anno sia stata derubata all'Olimpico contro di noi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
2 rigori ridicoli + uno altrettanto ridicolo fortunatamente tolto. Se l'alternativa a psg bayern è l'arbitro che distribuisce rigori a destra e sinistra me tengo psg bayern.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Warp il 29 Apr 2026, 22:492 rigori ridicoli + uno altrettanto ridicolo fortunatamente tolto. Se l'alternativa a psg bayern è l'arbitro che distribuisce rigori a destra e sinistra me tengo psg bayern.
per me ridicolo il primo per l'Arsenal, quello per l'Atletico abbastanza netto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva