Citazione di: purple zack il 25 Mag 2022, 23:16
io capisco tutto, però non è che se domani fanno la coppa dei vincitori delle serie b, e il roma va in serie b e poi la vince, allora dovremmo invidiargliela
Ma se fanno la coppa delle vincenti di serie B, le merde ci vanno e la vincono resta na cosa da serie B mentre noi siamo la sesta forza del campionato.
Se invece vincono un trofeo in cui vanno le settime io per fottermene devo arrivà de media minimo quarto. Se ci arrivo, tipo strisciate, me ne fotto altamente.
Siccome so de media sesto invece un torneo del genere non lo sento così distante dal mio livello da schifarlo.
Per come so fatto io eh, poi ognuno è libero.
E ribadisco, se andate ad un anno fa, prima che le merde ci si qualificassero dicevo lo stesso. Anzi, se andate a vedere che dicevo era parecchio di più, evito di ripeterlo perché mo proprio non lo posso dire che mi auguravo.
Detto ciò non ho visto mezza partita di questa coppa come di qualsiasi coppa a cui partecipano loro.
Ma no, non ho rosicato più per la semifinale CL.
Per me dì pure di essere tra le prime quattro di Europa in un torneo che rispetto alla Conference è di tutt'altro tipo, sticazzi, vedi se in bacheca te fanno scrive "traleprimequattrodeuropa".
Io c'ho sto viziaccio de non riuscire a cambiare idea alla bisogna.
Me stavano sul cazzo i laziali che chiamavano la coppa Italia "portaombrelli" (e gli anni dopo hanno dimostrato che non era na grande mossa), stessa identica cosa vale oggi.
Dopodiché ce mancherebbe che manco qua posso scrive.
Non è che devono leggere per sapere che sto a rosicà, né se leggono "è na coppetta" pensano "azz, ma allora i laziali non stanno veramente rosicando".
Non è che me sto a disperà, non sto scrivendo "è finita" o cose apocalittiche in stile loro.
Ma io rosico pure quando vincono una singola partita la domenica, figurate se vincono un trofeo interrompendo una striscia che me faceva gode come un pazzo.
Per altro europeo, che non avevano mai vinto.
A sminuirla non è che gli date meno soddisfazione, ve lo segnalo.