UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 25 Mag 2022, 23:39
Speriamo che presto si punti al primo. Sarebbe una soddisfazione personale enorme.

Naturalmente è una speranza poco razionale, ma non si sa mai.
Ero ironico. Cercare lo stimolo da una cosa del genere è come cercare lo stimolo di andare in palestra andando al McDonald's ogni giorno.

Che poi noi dovremo puntare a dei traguardi in maniera seria, allora sono d'accordo con chi sta più avvelenato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: BraveEagle il 25 Mag 2022, 23:40
Dopo "soli" 61 anni, finalmente, vincono qualcosa: il trofeo delle scartine. Possono fregiarsi con orgoglio del titolo su misura. Poracci.  :)
anveti  :beer:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
il famoso cringe :)

La vergogna per chi non si vergogna  :^^

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 23:43
Non sono riusciti a trasformala in evento neanche stasera, è troppo forzato
Spero vivamente tu abbia ragione.
Non vorrei sfasciare il televisore 55" pollici per delle mer.de.
Ma io ricordo benissimo, nonostante avessi 7 anni, cosa fecero della città e dei media. Questi 14 anni sono stati troppo pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Il carrozzone mediatico la trasformerà nella CL, vedrete uscirà pure il Papà tifoso delle merde

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450
Si fosse giocata a Roma, non avrebbero avuto scampo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Citazione di: genesis il 25 Mag 2022, 23:39
Vuol dire che conosci dei romanisti.
Male.
Io li ho eliminati quasi del tutto, quei pochi rimasti non ci provano.
Sono anni che li faccio neri ... Ora mi tocca.
Non lo capisco il discorso della coppetta. Vincere fa sempre bene e migliora le cose. Loro dovrebbero non vincere nulla in eterno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.407
Citazione di: max_im1900 il 25 Mag 2022, 23:35
La roma ha vinto lo scudetto perché fu stimolata da noi l'anno ptecedente, e compró batistuta. Il resto sono solo chiacchiere e sinceramentw finiamolo qua. Auguriamoci che lotito senior e junior siano stimolati, perché vedano una opportunità di crescita come dice tu

Non è di mio interesse da che cosa fu stimolata la roma.

Io faccio riferimento a qualsiasi società o soggetto che abbia le sorti della Lazio in mano e ai suoi obiettivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:44
è come cercare lo stimolo di andare in palestra andando al McDonald's ogni giorno.

O come cercare lo stimolo per andare in bagno mangiandosi un limone...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 23:43
Non sono riusciti a trasformala in evento neanche stasera, è troppo forzato
Esatto.
Forzato è la parola giusta.

Dai regà ma già l'ELha perso importanza ( e infatti finale bruttina tra squadre a un abisso dai City e dai Real ).
La conference è addirittura sotto quel livello, dai.
È la coppa sfigata.
Sarà pure un trofeo UEFA, ma è il trofeo sfigato dell'UEFA

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.407
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:44
Ero ironico. Cercare lo stimolo da una cosa del genere è come cercare lo stimolo di andare in palestra andando al McDonald's ogni giorno.

Che poi noi dovremo puntare a dei traguardi in maniera seria, allora sono d'accordo con chi sta più avvelenato.

Si si, avevo colto l'ironia. Non c'è problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2022, 23:16
io capisco tutto, però non è che se domani fanno la coppa dei vincitori delle serie b, e il roma va in serie b e poi la vince, allora dovremmo invidiargliela

Ma se fanno la coppa delle vincenti di serie B, le merde ci vanno e la vincono resta na cosa da serie B mentre noi siamo la sesta forza del campionato.
Se invece vincono un trofeo in cui vanno le settime io per fottermene devo arrivà de media minimo quarto. Se ci arrivo, tipo strisciate, me ne fotto altamente.
Siccome so de media sesto invece un torneo del genere non lo sento così distante dal mio livello da schifarlo.
Per come so fatto io eh, poi ognuno è libero.
E ribadisco, se andate ad un anno fa, prima che le merde ci si qualificassero dicevo lo stesso. Anzi, se andate a vedere che dicevo era parecchio di più, evito di ripeterlo perché mo proprio non lo posso dire che mi auguravo.

Detto ciò non ho visto mezza partita di questa coppa come di qualsiasi coppa a cui partecipano loro.
Ma no, non ho rosicato più per la semifinale CL.
Per me dì pure di essere tra le prime quattro di Europa in un torneo che rispetto alla Conference è di tutt'altro tipo, sticazzi, vedi se in bacheca te fanno scrive "traleprimequattrodeuropa".
Io c'ho sto viziaccio de non riuscire a cambiare idea alla bisogna.

Me stavano sul cazzo i laziali che chiamavano la coppa Italia "portaombrelli" (e gli anni dopo hanno dimostrato che non era na grande mossa), stessa identica cosa vale oggi.

Dopodiché ce mancherebbe che manco qua posso scrive.
Non è che devono leggere per sapere che sto a rosicà, né se leggono "è na coppetta" pensano "azz, ma allora i laziali non stanno veramente rosicando".

Non è che me sto a disperà, non sto scrivendo "è finita" o cose apocalittiche in stile loro.
Ma io rosico pure quando vincono una singola partita la domenica, figurate se vincono un trofeo interrompendo una striscia che me faceva gode come un pazzo.
Per altro europeo, che non avevano mai vinto.
A sminuirla non è che gli date meno soddisfazione, ve lo segnalo.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:30
Che era la cosa che diceva appunto Cragnotti. E vabbe, direi l'anno prossimo si punta il 7mo posto così ci proviamo.
Ma che cosa c entra puntare al settimo posto. Allora se vai in champions, vieni eliminato e scendi in EL, non festeggi perché vinci la coppa delle 5 e 6. Se arrivo 7, faccio una competizione europea e la vinco, io sono contento. Poi preferisco arrivare 5 e vincere l EL Noi quando vincemmo la CI e arrivammo 8/9 in campionato eravamo contenti o no?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.174
Citazione di: FeverDog il 25 Mag 2022, 23:38
Kurt da dopodomani sta coppa sparisce da tutte le trasmissioni, non è sostenibile metterla in primo piano
Dici? Per me ce lo faranno talmente a fette che mi verrà l'orchite. Le redazioni sportive e non, delle principali testate giornalistiche e radiotelevisive sono infestate da bruchi giallorossi, da 14 anni non vincevano una cippa ed era una vita che un'italiana non vinceva una coppa in Europa, fai tu... Che poi sia una coppa imbarazzante per il livello tecnico è un aspetto del tutto secondario alla narrazione imperante.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Mag 2022, 23:45
La vergogna per chi non si vergogna  :^^

C'è una parola tedesca per questo ma non la ricordo. Tipo framenshaude, una cosa del genere

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 25 Mag 2022, 23:48
Si si, avevo colto l'ironia. Non c'è problema.
Sisi figurati :beer:
Questo forum è il paradiso comunque, si legge solo gente Laziale e in gamba.
È la dura realtà, la giungla, che poi mi farà girare i coglion.i
Meno male domani si lavora a spron battuto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
La cosa bella è che tra 10 minuti devono smette de festeggià perché è il 26 maggio  :)

car

*
Lazionetter
* 837
Una coppa di serie C adatta alla perfezione per degli sfigati come sono loro.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: trax_2400 il 25 Mag 2022, 23:52
La cosa bella è che tra 10 minuti devono smette de festeggià perché è il 26 maggio  :)

Vabbè ovviamente diranno che questo successo parte da lì  :asrm

Comunque sono emotivamente vicino a tutti i laziali che vivono a Roma. Dalle mie parti inizio a sentire qualche timido clacson e mi ribolle il sangue, non oso immaginare la situazione nella capitale. Altro che Italia che vince il mondiale, staranno facendo peggio. Maledetti...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: max_im1900 il 25 Mag 2022, 23:51
Ma che cosa c entra puntate al settimo posto. Allora se vai in champions, vieni eliminato e scendi in EL, non festeggi perché vinci la coppa delle 5 e 6. Se arrivi 7, fai una competizione europea e la vinco, io sono contento. Poi preferisco arrivare 5 e vincere l EL Noi quando vincemmo la CI e arrivammo 8/9 in campionato eravamo contenti o no?
Ragazzi, se vi piace fustigarvi perché sti schifosi hanno vinto, fate come volete.
La CI la vinci contro Juve, Inter e Milan...la Coppa delle Coppe la vinci dopo un trofeo vinto, la Supercoppa l'hai vinta dopo un altro trofeo vinto, perché la CdC era più importante della C Uefa.
Loro che avrebbero dovuto fare? Spararsi?
Per me posso finire le scorte dei fuochi artificiali, basta che non me cacano er caz.zo se no li massacro.

Discussione precedente - Discussione successiva