UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: Slasher89 il 28 Mag 2022, 13:58
Questa è una cosa da sospensione diretta della maestra in questione.

Aldilà del calcio, sarebbe stata la stessa cosa se avesse messo l'inno della Lazio, costringere bambini di terza elementare a cantare l'inno di una squadra di calcio è un insulto al ruolo stesso di insegnante, specialmente con bambini così piccoli coinvolti.

Anche solo al pensiero del bullismo a cui ha sottoposto i bambini che non tifano la roma mi viene il magone.

Senza mezzi termini, questo si chiama fascismo.
Fatto di manipolazione delle menti, omologazione, rimozione di ogni pensiero alternativo.

Leggevo su Twitter che la storia sarebbe stata fatta uscire da Buzzanca in radio, altrimenti Merdpubblica si sarebbe ben guardata dal sottolinearla, anche se immagino faranno passare pure questa per goliardia.
Altro che la storia d'amore tra preside e alunno maggiorenne, questa è da sospensione immediata e duratura, se non proprio da licenziamento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: hafssol il 28 Mag 2022, 15:24
Senza mezzi termini, questo si chiama fascismo.
Fatto di manipolazione delle menti, omologazione, rimozione di ogni pensiero alternativo.

Leggevo su Twitter che la storia sarebbe stata fatta uscire da Buzzanca in radio, altrimenti Merdpubblica si sarebbe ben guardata dal sottolinearla, anche se immagino faranno passare pure questa per goliardia.
Altro che la storia d'amore tra preside e alunno maggiorenne, questa è da sospensione immediata e duratura, se non proprio da licenziamento.

No, peggio: merdapubblica l'ha fatta passare come tentativo da parte della maestra di trasmettere i valori dello sport ai ragazzini  :o

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
[quote author=Slasher89 link=topic=34423.msg3656994#msg3656994

Lundini ha pubblicato un video che mi ha letteralmente spezzato, una conversazione con una macchina di "tifosi" che non erano neanche in grado di dire contro chi avesse vinto sta coppa ma che andavano in giro strombazzando con bandiere e sciarpe.
[/quote]

Troppo forte:

https://youtu.be/wEyzqVnCK98

Noi ci scherziamo ma veramente il 30% di quelli che festeggiavano stavano messi così....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
c'e' chi la tocca pianissimo. Una gara di poesia  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.497
Sono come la mafia, clientelari, affiliati

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Devo rivedere un mio mantra, un mio modo di intendere la genesi della mia lazialità...
Il mio motto è stato sempre
GRAZIE PAPÀ CHE MI HAI FATTO DIVENTARE DELLA LAZIO!!

E no!!! Devo ringraziare mio padre in eterno per altre cose: i valori che mi ha trasmesso, l'educazione che mi ha dato, il fatto che ha mantenuto i miei studi fino agli "enne" anni fuori corso all'Università, l'aiuto concreto che mi ha dato per comprarmi casa ecc.

Ma sul fatto di essere diventato della Lazio, la sua opera di convincimento e di indottrinamento è stata totalmente inutile!!
Se anche mio padre avesse avuto la passione delle bocce, dell'hockey su prato, del tiro con l'arco e non mi avesse mai detto niente del calcio, io della Lazio ci sarei diventato per conto mio!!!

Quello che sta succedendo in questi giorni è l'ennesima conferma...
Io con questa becera gente urlante e sboccacciata che abita nella mia stessa città non ho niente a che spartire, mai mi sarebbe venuto in mente di accomunarmi idealmente a personaggi del genere, sono quanto di più opposto a quello che sono io, alla mia educazione, al mio modo di vivere, di relazionarmi con gli altri e di intendere lo sport...

Quindi papà, grazie di tutto, ma i tuoi sforzi per farmi diventare della Lazio, in fin dei conti, si sono rivelati assolutamente superflui: ci avrei pensato da solo!!! :since :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Mag 2022, 13:41
Dell'articolo su Merdapubblica in cui i bambini della scuola sono stati costretti a cantare l'inno in classe è stato già detto?
Beh ma niente di nuovo, lo sapevamo già, io ne ero strasicuro.
Io mi sono accertato che non sia successo a scuola dei miei figli, altrimenti non l'avrebbero passata liscia.

Caso strano ste cose a squadre invertite non succedono mai, so sempre loro, prima romanisti poi esseri umani. Oh a 'sti maestri del cazzo in particolare, che ci si sanno mettere coi bambini piccoli (tipo quell'altro cesso che  ai tempi colpevolizzava i bambini della Lazio in classe per le figurine di Anna Frank) qualcuno dovrà (civilmente, eh) far passare la sete col prosciutto prima o poi però.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Buckley il 28 Mag 2022, 15:51
c'e' chi la tocca pianissimo. Una gara di poesia  :)

Io in questa community, considerando i valori fondanti, eviterei di apprezzare uno striscione del genere.

A me ha dato fastidio. Nulla di personale Buckley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Hicks il 28 Mag 2022, 17:10
Caso strano ste cose a squadre invertite non succedono mai, so sempre loro, prima romanisti poi esseri umani. Oh a 'sti maestri del cazzo in particolare, che ci si sanno mettere coi bambini piccoli (tipo quell'altro cesso che  ai tempi colpevolizzava i bambini della Lazio in classe per le figurine di Anna Frank) qualcuno dovrà (civilmente, eh) far passare la sete col prosciutto prima o poi però.
Sempre fatto, nel mio piccolo.
Questa settimana a due fornitori ai quali dovevo fare degli ordini.
Al primo gli chiedo appuntamento per Merc 25 e lui mi risponde non che semplicemente non può (cazzi suoi, magari ha una visita medica), ma ci tiene a farmi sapere che quel giorno non può perché sta a Tirana. Bene.
Al secondo chiedo Giov 26 pomeriggio informazioni per un ordine e lui mi risponde non semplicemente che non può in quel momento (cazzi suoi, magari non ha il pc appresso) ma ci tiene a farmi sapere che non può perché in quel momento sta al Circo Massimo e mi farà sapere più tardi. Bene.
Naturalmente entrambi i fornitori segati definitivamente.
Lo stesso accade se entro in un negozio e vedo gli stracci loro.
Esco immediatamente.
So piccole soddisfazioni, mi rendo conto, ma il mondo è pieno di offerte.
Ognuno si assumesse  la responsabilità di quello che fa.  :stop  :asrm

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Figurati Mister Faro, lecito. Ma il mio riso e' piuttosto rivolto a gente adulta che certe trovate le studia la notte, anche se e' vero che a me certi striscioni non fanno effetto, e in questo ci vedo assoluta sovrapponibilita' tra le tifoserie ultras di Roma. Questa e' la loro guerra, a cui un pischello [...]e si presta volentieri ricambiato da altri gentiluomini. Si' probabile che il mio riso fosse fuori luogo, ma non ci riesco proprio a prenderli sul serio.

edit:ho scordato di quotarti Mister Faro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Buckley il 28 Mag 2022, 18:27
Figurati Mister Faro, lecito. Ma il mio riso e' piuttosto rivolto a gente adulta che certe trovate le studia la notte, anche se e' vero che a me certi striscioni non fanno effetto, e in questo ci vedo assoluta sovrapponibilita' tra le tifoserie ultras di Roma. Questa e' la loro guerra, a cui un pischello [...]e si presta volentieri ricambiato da altri gentiluomini. Si' probabile che il mio riso fosse fuori luogo, ma non ci riesco proprio a prenderli sul serio.

edit:ho scordato di quotarti Mister Faro

:up:

Ti avevo capito, ma io quando vedo che per offendere si utilizzano presenze sessuali ho una reazione allergica, mi vengono proprio le bolle  ;)

car

*
Lazionetter
* 837
Comunque volevo ricordare a tutti che stasera c'è la finale di Conference League,visto che la finale di Champions c'è stata mercoledì scorso.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
MA LORO NON CI FILANO, NON CI PENSANOOOOO :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Daniela il 28 Mag 2022, 22:49
siamo finiti su Twitter
MA LORO NON CI FILANO, NON CI PENSANOOOOO :ssl :ssl :ssl :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Vediamo se posta anche questo:  :asrm
Se stesse più attento noterebbe che ci sono topic da migliaia di pagine su argomenti assurdi.
Questo topic è come quando scoprono una nuova razza di animale sconosciuto, si discute anche su quello.
Poi sarebbe sempre utile capire da questo signore perché scendono in piazza a festeggiare il fatto che ci guardano le chiappe da tre anni in classifica, ma questo è un dubbio mio personale.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.665
Campionato olandese, oggi si giocava lo spareggio per l'ingresso alla Conference League della prossima stagione...
Questo l'esito:
AZ ALKMAR-VITESSE 6-1

Alle 18.00 in programma una sfida di centroclassifica del campionato norvegese:
MOLDE-BODO GLIMT

Ps: screenshotta pure questo, idiota!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
lo avete visto il video di Zampa che parla della Conference??
ve lo consiglio :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Ma come mai nei vari tg non si parla più della epica serata albanese?

Sono passati appena 4 giorni

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: AquiladiMare il 29 Mag 2022, 22:06
Ma come mai nei vari tg non si parla più della epica serata albanese?

Sono passati appena 4 giorni

c'ha pensato Zampa a stroncalli :pp :pp :pp

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Mag 2022, 18:11
Ha preso il posto dell'altro scemo ??

se divertono con poco  :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva