UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Se non ho capito male si sorteggia ogni nuova fase (quindi anche quarti e semifinali).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
La snai nei pronostici per la vincente della Conference mette il Vitesse al penultimo posto
e le mer.de al secondo con una quotazione vicinissima al Leicester.
Devo a cominciare a preoccuparmi?
:asrm

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: jailbreak il 25 Feb 2022, 14:50
La snai nei pronostici per la vincente della Conference mette il Vitesse al penultimo posto

tutti al circo massimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: jailbreak il 25 Feb 2022, 14:50
non finché non li mettono al primo posto.
Scherzi a parte sono stati sculatissimi come al solito non tanto per il vitesse di per sé, ma, come dicevano altri utenti, perché si eliminano tra loro 2 delle 4 più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
vabbè purtroppo in in finale ci arrivano sicuro.
è una competizione ridicola che ri-purtroppo, probabilmente gli porterà un trofeo europeo.
e ci si trovano per caso perché erano fuori a 5 minuti dalla fine del campionato, poi un gol pure mezzo irregolare del nasone gli ha dato questa chance.
peccato, perché serutituli sarebbe stato perfetto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Alla vigilia della competizione la vera favorita era il Tottenham, poi gli Spurs si sono fatti clamorosamente eliminare nel girone e si è rimescolato un po' tutto.
Le speranze per arginare il "trionfo" del male per me sono rappresentate da una tra Leicester e Rennes (purtroppo si affronteranno) e l'Olympique Marsiglia (ma bisognerà capire se riusciranno a blindare il posto champions in campionato, del resto il vero obiettivo è quello lì). Le altre non mi sembrano (purtroppo) irresistibili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ricordiamoci quello che si diceva del Bodo, squadra di boscaioli ect ect....gli ne hanno fatti 8 ....il Vitesse è cmq squadra olandese, saranno pippe ma corrono e spingono ....vedremo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Altro che deve passare un altro turno.

Deve perde sempre.  :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: adiutrix il 26 Feb 2022, 09:18
e la asmafia deve perde sempre.
Altro che deve passare un altro turno.

Deve perde sempre.  :asrm

Ecco, è bene ribadirlo perché mi pare che sta cosa non sempre sia molto chiara qui dentro. Devono perdere sempre, possibilmente con diversi infortunati gravi, in assenza del più gradito meteorite.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Incidentalmente, il derby cade in mezzo alle due gare del loro prossimo turno.
Anche per questo, sarebbe stato meglio avessero pescato un avversario più probante o una trasferta più complicata.

Sul Vitesse non ci conto, ma è sacrosanto che debbano perdere sempre.  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Comunque il Vitesse è una squadra giovanissima (23 anni di media e il giocatore più anziano della rosa che ha 30 anni). Hanno alcuni ragazzetti interessanti (su tutti l'attaccante belga Lois Openda, classe 2000 di proprietà del Club Bruges) ma nulla di ché.
In Eredivise sono 6° in classifica (a -8 dalla 5°) e in pratica hanno perso sempre contro le big del campionato (recentemente un roboante 0-5 con il PSV, ad esempio).
In Conference però hanno fatto indubbiamente bene contribuendo all'eliminazione del Tottenham (che hanno battuto all'andata in casa, 1-0) e eliminando il seppur non irresistibile Rapid Vienna nei play-off.

Comunque sia la prima la giocano in Olanda e poi ritorno in Italia. Hanno sculato anche da 'sto punto di vista  :asrm

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Rui patrizio la passa all'attaccante che la passa al 7 che a porta vuota se lo caca.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Openda  sembrava un ottimo prospetto, che ci fa in questa squadra di cava patate?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2022, 19:20
Rui patrizio la passa all'attaccante che la passa al 7 che a porta vuota se lo caca.
A porta vuota da un metro 🤐
Però c'è da dire che le qualità tecniche della roma non possono emergere su questo campo, credo sia giusto sottolinearlo... anzi credo sia giusto dire che su questo campo le qualità tecniche della roma non emergono...va detto eh..
😉😂

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mar 2022, 19:22
Openda  sembrava un ottimo prospetto, che ci fa in questa squadra di cava patate?
Si caca l'incacabile (scusate il francese)

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io tifo Z( w)olle da dopo l'intervista del beone portoghese.
Vorrei sentire il sibilo dei menischi.

Scherzo, è solo una pessima battuta che non penso minimamente.
La sportività prima di tutto.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: SubumaniInterceptor il 10 Mar 2022, 19:27

La sportività prima di tutto.

La sportività me la sbatto ar cazzo (parlo per me) quando se tratta de loro, visto che pure loro fanno cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva