UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Il Tottenham ha pareggiato 2-2 in casa del Rennes (Spurs con Kane titolare ma pieni zeppi di riserve).
Le merde neanche le gufo ma sono avanti 2-1 e non credo avranno problemi a vincerla (anche se erano sotto 0-1).

Comunque cari ragazzi, non ci dimentichiamo che chi arriva 3° nei gironi di E.L. retrocede in ECL... :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Goceano il 30 Set 2021, 23:05
Ma a voi ve piace sta competizione?

Ma chi se la copre.

Detto questo se ne parlò a inizio stagione. Per me almeno in EL il livello si è alzato...quindi i benefici ci sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2021, 23:06
Ma chi se la copre

A me sembra na merda, mo vo dico, sarà che all'inizio so tutte squadre de seghe, mah.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Squadre sconosciute a livello della lega pro. Tranne due tre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Goceano il 30 Set 2021, 23:05
Ma a voi ve piace sta competizione?

Si. Se non ci fossero le merde sarebbe bellissima

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
scenderanno le terze di EL, vediamo se il turno successivo sarà interessante, al momento sembra la serie C italiana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Si. Se non ci fossero le merde sarebbe bellissima

Concordo con il buon Gulp.
La presenza delle merde stona, come sempre del resto.
In generale è una competizione che può avere il suo senso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Esatto, il problema è uno solo, la presenza dei putridi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
è una competizione che avrebbe avuto eventualmente più senso senza le squadre dei principali campionati europei

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sto a 1 litro di birra...è quella o stanno prendendo 6 gol dal Bodo Klimt e io sono il primo a segnalarlo? ahahahahahahahaha
Questa le batte tutte

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Ott 2021, 20:29
Sto a 1 litro di birra...è quella o stanno prendendo 6 gol dal Bodo Klimt e io sono il primo a segnalarlo? ahahahahahahahaha
Questa le batte tutte
il secondo set quando lo giocano?

MaxMich

Visitatore
Quando ho letto il risultato non ci volevo credere... ma se non la volevano fare perché non hanno rinunciato magari un Sassuolo ci sarebbe andato con più entusiasmo. Certo ste brutte figure le fanno solo loro...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ridendo e scherzando è record. Ci sono altri due 6-1 (Lask-Vojvodina e Rosenborg-Domzale) e un 7-2 (Maccabi Haifa - Hb Tórshavn)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.600
Qualcuno ha mai vinto QUALCOSA perdendo una partita del torneo/coppa/campionato/tedesca 6 a 1  ?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Paris jr. il 21 Ott 2021, 20:49
Qualcuno ha mai vinto QUALCOSA perdendo una partita del torneo/coppa/campionato/tedesca 6 a 1  ?
sì, un bonsai.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Citazione di: WernerHeisenberg il 21 Ott 2021, 20:29
Questa le batte tutte

Io son qui che mi arrovello: il mancato settimo gò (che è tradizione perlamiseria! Quelli in coppa un anno sì e uno no ne prendono 7) è perchè gli altri sono talmente fuori dal mondo che non hanno giornali e internet e non sanno che SETTE sono i gò che si devono fare al rioma in coppa, o se è la mano dello specialuan che ha portato a questo sensibile progresso sul fronte del punteggio...
Vado a sentirmi gli youtubbers per capire meglio. 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ma 'sto Botheim, classe 2000, autore di 2 gol e 3 assist è bono?

Discussione precedente - Discussione successiva