per me va detto che stanno facendo un ottimo percorso europeo, in una competizione che diversi laziali hanno ingiustamente disprezzato (lo dico fin dallo scorso anno che la conference è l'unica competizione alla portata delle italiane medio-alte e quindi è bona).
merdinho è un allenatore capace a giocarsi le coppe, non a caso è spesso arrivato in fondo perché il modo di giocare di rimessa è funzionale negli scontri diretti.
La conference non sarà mai la coppa delle coppe, non scherziamo proprio, quella dava l'accesso alla Supercoppa europea non per caso, ma anche descriverla come intertoto mi sembra una cazzata.
Non è un torneo estivo per accedere all'EL, è un torneo ufficiale europeo che si sviluppa tutto l'anno, lungo, con squadre non all'altezza? questo argomento a mio avviso è un boomerang, a me non convince.
Per altro se vediamo le quattro semifinaliste parliamo proprio del livello Lazio, anche noi ce la giocheremmo alla pari con chi è rimasto adesso, dunque dire che è un torneuccio per me squalifica indirettamente la Lazio. Per me, opinione personalissima.
Ovvio che nei gironi trovi squadre molto meno forti, ma per vincere non bastano i gironi quindi mi sembra un argomento del menga.
Se le merde dovessero vincere questa coppa non si potrebbe più dire che hanno la bacheca europea vuota, sarebbe un bel passo avanti per loro (senza contare che avrebbero assicurata la qualificazione in EL) e negarselo è stupido.
Quindi brutte merde vedete che dovete fa e morite male giovedì prossimo, perché io non ho alcuna intenzione di vedervi festeggiare alcunché per almeno un'altra decade.