UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Leicester non è una squadretta è discreta squadra, sono veloci e tutti con un buon controllo del pallone ma a Roma ne prendono minimo 3.
Le merde pur giocando solo di rimessa non hanno concesso molto; partita che lascia poche scorie, anzi sicuramente darà morale.
Peccato.
Sempre asromamerda

secondo me invece non è per niente scontato, e ricorda che più tardi arriva il tonfo e più si gode  :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Leicester non è una squadretta è discreta squadra, sono veloci e tutti con un buon controllo del pallone ma a Roma ne prendono minimo 3.
Le merde pur giocando solo di rimessa non hanno concesso molto; partita che lascia poche scorie, anzi sicuramente darà morale.
Peccato.
Sempre asromamerda

beh se gli da  morale aver fatto 0 a0 con la decima del campionato inglese beati loro, se vincevano che facevano chiedevano il passaggio del turno d'ufficio ?? passeranno eh ! lo penso anche  io ma avessero vinto 2 a 0 potevo capi' ma cosi' se la devono ancora giocare alla grande stando attenti a non fare cappellate...che stiano a mente  libera e serena da qui a giovedi' non ci credo tanto...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Dà morale perché teoricamente è il miglior avversario finora affrontato, fuori casa in Inghilterra si prendono un pareggio tutto sommato meritato, giocando come al solito belli chiusi, pallino agli avversari e ripartenza. E neanche hanno sudato. Onestamente speravo che il Leicester fosse un pochino meglio, non credo possano impensierire l'asomamerda al ritorno, cercando di essere realista e non scaramantico.
Certo ci hanno abituato a débâcles memorabili, dubito però sia questa una di quelle occasioni.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Ragazzi non vi fate ingannare hanno fatto un catenaccio manco Nereo Rocco, ma il Leicster non è una Fiorentina o una Sampdoria, in Italia sarebbe almeno da 4-5 posto. Aspettiamo il ritorno dove la riomma dovrà giocarsela e non fare solo le barricate.

Paolocolcuore

*
Lazionetter
* 88
Citazione di: PARISsn il 28 Apr 2022, 23:33
beh se gli da  morale aver fatto 0 a0 con la decima del campionato inglese beati loro, se vincevano che facevano chiedevano il passaggio del turno d'ufficio ?? passeranno eh ! lo penso anche  io ma avessero vinto 2 a 0 potevo capi' ma cosi' se la devono ancora giocare alla grande stando attenti a non fare cappellate...che stiano a mente  libera e serena da qui a giovedi' non ci credo tanto...

Non passano la 10 della premier vale la 4-5 in Italia....al ritorno si ride

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
A me fanno schifo, ma siamo prima di tutto tifosi di calcio e bisogna ammettere che l`aesseroma e` merda. 

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Splash il 29 Apr 2022, 00:36
A me fanno schifo, ma siamo prima di tutto tifosi di calcio e bisogna ammettere che l`aesseroma e` merda. 

Mettiamo da parte per un momento la rivalità cittadina, lasciamo spazio allo sport scevro dai condizionamenti del tifo e si, bisogna ammetterlo, hai ragione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2022, 00:49
Mettiamo da parte per un momento la rivalità cittadina, lasciamo spazio allo sport scevro dai condizionamenti del tifo e si, bisogna ammetterlo, hai ragione
Bisogna esser onesti e scavare nel profondo della nostra coscienza e dichiarare lucidamente che oltre ad esser merde,sono pure scorretti e antisportivi,tanto da non meritare nulla di buono sportivamente parlando,in sostanza fanno schifo al caxxo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
va beh riommammerda e riommanista pezzo de sterco ... che ce sta sempre bene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Peccato.
Sempre asromamerda

Sono d'accordo. Risultato scontato.  :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.183
Leggo qui ora
Siete partiti male coi commenti

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: jailbreak il 29 Apr 2022, 04:30
Non l'ho vista
Leggo qui ora
Siete partiti male coi commenti
Infatti.
Passano facile e vincono pure la finale.
In assenza di contendenti purtroppo è così.
E sembrerà che hanno vinto la champions, in 3 milioni al circo massimo .
Per questo io vorrei andare in conference league, l'unica coppa europea che una squadra italiana può vincere.
:asrm :asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per me va detto che stanno facendo un ottimo percorso europeo, in una competizione che diversi laziali hanno ingiustamente disprezzato (lo dico fin dallo scorso anno che la conference è l'unica competizione alla portata delle italiane medio-alte e quindi è bona).
merdinho è un allenatore capace a giocarsi le coppe, non a caso è spesso arrivato in fondo perché il modo di giocare di rimessa è funzionale negli scontri diretti.

La conference non sarà mai la coppa delle coppe, non scherziamo proprio, quella dava l'accesso alla Supercoppa europea non per caso, ma anche descriverla come intertoto mi sembra una cazzata.
Non è un torneo estivo per accedere all'EL, è un torneo ufficiale europeo che si sviluppa tutto l'anno, lungo, con squadre non all'altezza? questo argomento a mio avviso è un boomerang, a me non convince.
Per altro se vediamo le quattro semifinaliste parliamo proprio del livello Lazio, anche noi ce la giocheremmo alla pari con chi è rimasto adesso, dunque dire che è un torneuccio per me squalifica indirettamente la Lazio. Per me, opinione personalissima.
Ovvio che nei gironi trovi squadre molto meno forti, ma per vincere non bastano i gironi quindi mi sembra un argomento del menga.

Se le merde dovessero vincere questa coppa non si potrebbe più dire che hanno la bacheca europea vuota, sarebbe un bel passo avanti per loro (senza contare che avrebbero assicurata la qualificazione in EL) e negarselo è stupido.

Quindi brutte merde vedete che dovete fa e morite male giovedì prossimo, perché io non ho alcuna intenzione di vedervi festeggiare alcunché per almeno un'altra decade.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2022, 08:10
per me va detto che stanno facendo un ottimo percorso europeo, in una competizione che diversi laziali hanno ingiustamente disprezzato (lo dico fin dallo scorso anno che la conference è l'unica competizione alla portata delle italiane medio-alte e quindi è bona).
merdinho è un allenatore capace a giocarsi le coppe, non a caso è spesso arrivato in fondo perché il modo di giocare di rimessa è funzionale negli scontri diretti.

La conference non sarà mai la coppa delle coppe, non scherziamo proprio, quella dava l'accesso alla Supercoppa europea non per caso, ma anche descriverla come intertoto mi sembra una cazzata.
Non è un torneo estivo per accedere all'EL, è un torneo ufficiale europeo che si sviluppa tutto l'anno, lungo, con squadre non all'altezza? questo argomento a mio avviso è un boomerang, a me non convince.
Per altro se vediamo le quattro semifinaliste parliamo proprio del livello Lazio, anche noi ce la giocheremmo alla pari con chi è rimasto adesso, dunque dire che è un torneuccio per me squalifica indirettamente la Lazio. Per me, opinione personalissima.
Ovvio che nei gironi trovi squadre molto meno forti, ma per vincere non bastano i gironi quindi mi sembra un argomento del menga.

Se le merde dovessero vincere questa coppa non si potrebbe più dire che hanno la bacheca europea vuota, sarebbe un bel passo avanti per loro (senza contare che avrebbero assicurata la qualificazione in EL) e negarselo è stupido.

Quindi brutte merde vedete che dovete fa e morite male giovedì prossimo, perché io non ho alcuna intenzione di vedervi festeggiare alcunché per almeno un'altra decade.

d'accordo.
:asrm

l'1a1 è un risultato che lascia aperta sia la goleada scontata ma pure l'enculada...occhio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non varrà l'Intertoto ma vale meno di una coppa italia

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mah.
Tielemans (40 milioni) sembrava un gatto ubriaco che gioca con la palla.

A Roma li piallano.

Sono più che in finale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
Citazione di: FatDanny il 29 Apr 2022, 08:10

Imho, discorso che non fa una piega e che mi sento di sottoscrivere in toto.

Discussione precedente - Discussione successiva