Citazione di: NEMICOn.1 il 29 Apr 2022, 09:25
Come ha scritto bene Olympia, la Conference sarà una competizione dove le squadre italiane arriveranno sempre in Finale o male che vada in semifinale.
vediamo, anche questo può essere un argomento boomerang.
Ogni competizione è una storia a sé, come le merde so andate avanti altre squadre di livello so uscite, vedi gli spurs.
Nulla esclude che l'italiana di turno faccia la fine degli spurs.
Io eviterei proprio sto crinale. Se vincono hanno vinto, punto.
Citazione di: vaz il 29 Apr 2022, 08:35
non varrà l'Intertoto ma vale meno di una coppa italia
tornei imparagonabili.
La coppa italia ha squadre più forti ma è un torneo cortissimo, cinque partite in tutto per vincerla.
Nella conference con cinque partite non finisci manco il girone.
Inoltre la coppa italia è con squadre che conosci bene, le affronti continuamente, in conference trovi le insidie (vedi proprio il bodo).
Per me volersi affrettare al confronto sa un po' de rosiconi.
i trofei non sono paragonabili. Posso dire che la coppa italia è meglio del trofeo berlusconi.
Quello si, perché ci sono parametri inequivocabili.
In questo caso no.
Se vinceranno la maledetta conference sarà stata una bella impresa.
Non una roba da riempire il circo massimo, certamente, questo fa parte del loro modo di essere e vabbé ci dis-piacciono così.
Però se io vincevo la conference i caroselli li facevo eccome, festeggiavo tanto quanto perché il senso della vittoria è lo stesso. Trofeo ufficiale, in questo caso europeo, contro squadre del proprio livello nelle fasi finali.
mettersi a fare le classifiche è dargli soddisfazione, lasciamo perde

EDIT: tu devi dire che vale meno di una coppa italia perché sei tra quelli che l'ha dileggiata e quasi meriteresti che la vincessero giusto per renderti conto che non capisci un cazzo

Ma tanto stai fori dall'Italia quindi ti puoi rendere conto solo relativamente