UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Citazione di: Biafra il 05 Mag 2022, 23:27
Apprendo ora che sono in finale nella prestigiosa  c o p p a  d e i  f r e g n o n i  :)

La coppa che decide quale sia la migliore tra le QUINTE-SETTIME classificate dei campionati di UK, SPA, ITA, FRA, DE oltre a squadre classificate di campionati minori tipo Norvegia, Irlanda del Nord, Danimarca, Bulgaria, Romania, Far Oer... etc

Coppa ridicola di cui non frega na ceppa a nessuno e che giustamente avrà il suo degno finale nel prestigioso e leggendario stadio di Tirana con capienza inferiore a quella di stadi tipo quelli di Cosenza, Ancona, Terni, Novara, Benevento...

Avere una coppa del genere in bacheca sarebbe una vergogna tipo MITROPA Cup per qualsiasi tifoseria italiana, ma per la fortuna dell'UEFA hanno trovato il "magnifico bobolo" debitamente fomentato dai media e morti de fame vari delle aradio che nel prenderli per il culo trovano da sempre fonte di sostentamento.

Io trovo tutto questo meraviglioso  :), che erano fregnoni lo sapevo, ma a certi livelli non pensavo potessero scendere  :o

Ci fosse stato il Sassuolo al posto loro, la partita sarebbe finita su sportitalia e in un trafiletto a pagina 28 di qualsiasi quotiano..

E comunque, non so neanche contro chi giocheranno la finale, ma ve lo dico, faranno la solita ennesima, classica, tradizionale, figura demmerda e purtroppo la mitropa cup 2022 non finirà nella loro bacheca  piena de tele de ragno...

Poracci, che popolo de svantaggiati  :DD

Invidio il tuo ottimismo, davvero...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 05 Mag 2022, 23:18
Che vita grama.

:D

Ma secondo te come dovrei risponderti? Se scorri i tuoi ultimi 100 post sembrano una richiesta di attenzione (guardatemi sono lazialissimo, ditemi che sono un bravo laziale, lodatemi in qualche modo.... 'na pena).
La personalità di un cane da riporto e parla pure, bah

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Capisco la delusione di alcuni, ma come ve va di favve rode er chiul nel caso in cui? Non ci arrivo proprio.

(E c'è sempre qualcuno che sfrutta questo momento di gioia per il calcio italiano per vomitare sulla Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: kelly slater il 05 Mag 2022, 23:29
Parlava di ebrehem, diceva che si aspetta di piú da lui, no che segna solo in semifinale o CONTRO LA LAZIO.
Che complessato

E noi ste cose ce le segnamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: jailbreak il 05 Mag 2022, 23:28
Ma pensi veramente  che qualcuno qua dentro possa invidiare inquelli?

Basta leggere il topic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Comunque non è che hanno macinato gli avversari, pur modesti eh.

Col Bodo una sconfitta e una vittoria.
Col Vitesse un pareggio e una vittoria di misura.
Col Leicester un pareggio e una vittoria di misura.

Vedremo in finale, in una partita secca in un ambiente in tono minore (a Tirana con 20k posti).

Vediamo che combinano.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: SSL92 il 05 Mag 2022, 23:30
Invidio il tuo ottimismo, davvero...

Ma ottimismo de che? Ma che caxxo me ne frega se vincono la Mitropa, anzi godo di più, la mettono al posto del Bonzai..

PS. comunque noto che metà post li hai messi su sta mitropa, ce l'hai proprio a cuore eh... :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
Non è questione di invidia, io non vorrei essere loro neanche per un secondo, ma a me non va di vederli vincere, tutto qui

Che sia anche il Trofeo Birra Moretti

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2022, 23:26
condivido.
ma la coppa italia è piu difficile vincerla.
la coppa Italia son 3 turni. Non potrà mai essere più difficile di nulla, che non sia un torneo estivo, finché sarà con questa formula. Un torneo di 3 turni non può essere mai più difficile di uno che dura una stagione, altrimenti cadu nello stesso errore delle merde che fino a ieri dicevano che nella.xoppe delle coppe che abbiamo vinto non abbiamo battuto nessuno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: SSL92 il 05 Mag 2022, 23:34
Non è questione di invidia, io non vorrei essere loro neanche per un secondo, ma a me non va di vederli vincere, tutto qui

Che sia anche il Trofeo Birra Moretti

Ucci, ucci ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Davvero ho letto "non so se noi avremmo superato Vitesse e Leicester"? Ditemi che ho letto male perché una cosa del genere è inammissibile. Abbiano giocato alla pari con i campioni di Portogallo e ci beviamo la narrazione delle blatte?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Cesio il 05 Mag 2022, 23:36
Davvero ho letto "non so se noi avremmo superato Vitesse e Leicester"? Ditemi che ho letto male perché una cosa del genere è inammissibile. Abbiano giocato alla pari con i campioni di Portogallo e ci beviamo la narrazione delle blatte?

Avoja se alcuni se la bevono. Come si bevono il futuro glorioso che sicuramente avranno le merde mentre noi sprofondiamo nel baratro.

Se lo bevono e ci sguazzano pure.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Mannaggia la Peppa, avranno nella bacheca europea la trilogia Coppa delle Fiere - Bonsai - conference league. Perbacco

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2022, 23:35
la coppa Italia son 3 turni. Non potrà mai essere più difficile di nulla, che non sia un torneo estivo, finché sarà con questa formula. Un torneo di 3 turni non può essere mai più difficile di uno che dura una stagione, altrimenti cadu nello stesso errore delle merde che fino a ieri dicevano che nella.xoppe delle coppe che abbiamo vinto non abbiamo battuto nessuno.

Se parti dai primi turni di CI affronti turni tipo la conference.

Le prime 8 di serie A partono dopo ma quarti e semifinali sono più difficili della conference...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2022, 23:24
Hanno un allenatore infallibile quando compete con la squadra più forte del lotto.

Se deve sgomitare, tira fuori i suoi limiti.

Ma a questo livello competitivo, con una squadra buona contro squadre mediamente scarse, tende a portare a casa l'obiettivo.
hanno buone probabilità di farcela, però, forse, troveranno contro una squadra che un minimo di garra ce la mette (al contrario del Leicester). Nel calcio succede di tutto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Mag 2022, 23:35

La coppa delle coppe le merde l'hanno disputata ben sette volte e non hanno mai superato i quarti.

Era oggettivamente un torneo solo alla portata di un Top Team quale eravamo noi quando l'abbiamo vinta.

Il paragone non regge neanche di fronte alle loro menti bacate.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.032
Merdinho che perde una finale europea contro il Feyenoord non c'è lo vedo proprio. Non che l'Om fosse sto squadrone ma qualcosa in più poteva fare. Vabbè che in una gara secca tutto può essere, ma le merde se li mangiano a colazione gli olandesini.

Io non mi strappo le vesti ma preferivo vederli fuori a piangere piuttosto che vederli arrivare in finale (con buone chance di vincerla). Tutto qui.
Poi sarà che in tanti anni in cui non vincevano un cazzo di avevano abituato bene...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Cesio il 05 Mag 2022, 23:36

Hai letto bene, tranne l'uso del condizionale di chi ha scritto sta perla.

Discussione precedente - Discussione successiva