UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2022, 23:15
Che si chiuda il forum per evitare screenshot e prese per culo varie.

Hanno vinto. Se sta zitti e se porta a casa. Cercare una giustificazione nella valenza della coppa è ridicolo.

Io più che giustificazione ci vedo indifferenza

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2022, 23:16
io capisco tutto, però non è che se domani fanno la coppa dei vincitori delle serie b, e il roma va in serie b e poi la vince, allora dovremmo invidiargliela

ànno vinto, ma la stanno davvero a fa troppo grossa, sia prima che durante che dopo.

basti pensare che se non avessero vinto loro, avrebbe vinto il feyenoord.

una squadra olandese non vince una competizione europea dal 2002, sempre il Feyenoord che però ebbe la fortuna di giocare la finale dell'europa league in casa per caso.

in questi 20 anni le olandesi non sono mai arrivate manco in finale. così come le italiane tolte le strisciate, in realtà.

questo identifica il livello di questo torneo.
io continuo a non capire il senso di queste competizioni europee secondarie, basate sul meccanismo per cui può convenire arrivare settimi in campionato invece che sesti, o terzi nel girone invece che secondi.
Il calcio è diventato uno schifo per far vincere chiunque e per far pompare soldi a tutti.
Totalmente d'accordo con te

@FD nessuno dice che non devono festeggiare ma neanche noi a stare qui a piagnucolare e a rinnegare il nostro passato.
Capisco che il minculpop può fare breccia anche in noi, ma non così.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2022, 23:18
ma noi manco il 26 maggio stavamo con i fuochi d'artificio. moderazione su.

Questo perché sono due narrazioni diverse. La roma quest'anno l'hanno vista allo stadio anche persone che non si sono mai interessate al calcio, è un fenomeno sociale e attrae la maggioranza della città.
Poi ovviamente se le cose dovessero andare male ritornerebbero a essere i soliti, ma dopo una vittoria simile (coppa minore, ma in un contesto nazionale dove non vinciamo un trofeo europeo da parecchio) batteranno il ferro finché è caldo e pure di più, creando nuovi tifosi, nuove narrazioni, nuove aspettative.

È così che si cresce, inutile che ci facciamo rodere il culo trovano spiegazioni cervellotiche come sui nostri ultimi calciomercati. La crescita va fatta su più piani, in ogni momento, ogniqualvolta ti capita un'occasione, pure se minima, pure se limitata, pure se parziale.

Quest'estate, in questo clima e con questa situazione, capiremo se vorremo darci una smossa anche noi o se vorremo continuare a darci le pacche di incoraggiamento, magari sperando che dellà ritornino in un oblio decennale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Regà, se ve rode ok, ogni loro vittoria è una sconfitta per l'umanità.

Ma rendetevi conto. Rendetevi conto di cosa cazzo hanno vinto. Percaritadeddio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: A.Voronin il 25 Mag 2022, 23:22
Ma screenshot de che, ma che ti frega è un gioco.
Se volevamo fa parte del meravijoso bobolo tifavamo riomma
Noi tifiamo Lazio no? Sticazzi che hanno vinto la conference league
Mo godono loro, quando li abbiamo coppinfacciati abbiamo goduto noi. È un gioco. L'unica cosa che mi fa impazzire è enrico lotito. The expert

Ma gioco de che?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Mag 2022, 23:24
@FD nessuno dice che non devono festeggiare ma neanche noi a stare qui a piagnucolare e a rinnegare il nostro passato.
Capisco che il minculpop può fare breccia anche in noi, ma non così.

Cosa rinnega FD?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque hanno vinto, bravi, ma rimangono sempre le stesse merdacce de prima!  :)
Anzi, deppiù, perché so stati merdacce per un giorno in più!  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Secondo me quelli che si stanno stracciando le vesti stasera, sono gli stessi che se l'avessimo vinta noi sta coppa, avrebbero detto si peró,   che ci vuole, abbiamo giocato contro i taglialegna...dobbiamo lottare per la champions league!!
Ora me ne vado a dormire, anche se qui continuano a fare botti. Con quello che sta succedendo nel mondo, guerre, epidemie, ,ragazzini che uccidono bambini, pensa se mi posso angosciare per due cretini che festeggiano per aver fatto un gollazzo a una squadretta qualunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2022, 23:24
Questo perché sono due narrazioni diverse. La roma quest'anno l'hanno vista allo stadio anche persone che non si sono mai interessate al calcio, è un fenomeno sociale e attrae la maggioranza della città.
Poi ovviamente se le cose dovessero andare male ritornerebbero a essere i soliti, ma dopo una vittoria simile (coppa minore, ma in un contesto nazionale dove non vinciamo un trofeo europeo da parecchio) batteranno il ferro finché è caldo e pure di più, creando nuovi tifosi, nuove narrazioni, nuove aspettative.

È così che si cresce, inutile che ci facciamo rodere il culo trovano spiegazioni cervellotiche come sui nostri ultimi calciomercati. La crescita va fatta su più piani, in ogni momento, ogniqualvolta ti capita un'occasione, pure se minima, pure se limitata, pure se parziale.

Quest'estate, in questo clima e con questa situazione, capiremo se vorremo darci una smossa anche noi o se vorremo continuare a darci le pacche di incoraggiamento, magari sperando che dellà ritornino in un oblio decennale.
Analisi lucidissima . Bisogna fare quadrato ora più che mai. Se la Società non interviene seriamente si rischia il ridimensionamento

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Aquila1979 il 25 Mag 2022, 23:25
Cosa rinnega FD?
Lui nulla, non mi sembra di averlo scritto. Era un commento generale verso alcuni commenti troppo piagnoni qui dentro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: max_im1900 il 25 Mag 2022, 23:20
Ma tu dove vivi!!! a roma prima di essere laziale devi essere antiromanista. La lazio deve alzare il livello perché se consegni questa città a loro siamo finiti.  :asrm

Tu decidi cosa fare in piena libertà, lascia a me decidere per conto mio.

La Lazio non alza il livello in funzione di una rivale, ma lo fa perché si palesa l'opportunità di farlo o perché è stimolata a farlo. La società deve concentrare le sue energie unicamente sulla Lazio.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Oddio il terrore degli screenshot su un forum anonimo, riprendeteve ragà

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
non mi sembra che in questo forum ci siamo esentati dal rivelare il nostro rosicamento o le nostre strizze nel corso degli anni, come testimoniano topic epici e annessi screenshot divulgati. se stavolta per alcuni, molti non lo so, non è propriamente così ve prego di non parlare di rosicamenti simulati, corazze per poter affrontare il momento e similia.
è così, punto oh, insomma statece pure voi. addoloratevi pure ma cercate di non entrare nelle teste altrui, grazie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Spurgano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Miro68 il 25 Mag 2022, 23:27
Analisi lucidissima . Bisogna fare quadrato ora più che mai. Se la Società non interviene seriamente si rischia il ridimensionamento

veramente lui sta dicendo una cosa ben diversa, che è la stessa cosa che dico io da sempre.

il nostro ridimensionamento è la nostra dimensione, cioé l'essere monadi in un fenomeno di aggregazione popolare.

se noi avessimo vinto sta coppa non avremmo fatto nulla. quasi sicuramente sarebbe stato pretesto di contestazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2022, 23:17
Anche a me lascia abbastanza indifferente.
Non sto dissimulando.
E neanche l'ho vista.
Ma non è questione di coppa o coppetta. È talmente artefatto e pompato il pathos che hanno costruito attorno a questo evento che alla fine mi è sembrato tutto troppo grottesco per rosicare. Non l'ho sentita. È come quando uno piange sforzandosi, non fa pena. O ride teatralmente, non fa ridere.

Poi è giusto che loro festeggino, è sempre una vittoria.

Hai sintetizzato alla perfezione lo stato d'animo di molti di noi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
comunque discutere animatamente tra laziali perche' le merde hanno vinto la conference, anche no.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: venezuelano il 25 Mag 2022, 23:28
Tu decidi cosa fare in piena libertà, lascia a me decidere per conto mio.

La Lazio non alza il livello in funzione di una rivale, ma lo fa perché si palesa l'opportunità di farlo o perché è stimolata a farlo. La società deve concentrare le sue energie unicamente sulla Lazio.
Che era la cosa che diceva appunto Cragnotti. E vabbe, direi l'anno prossimo si punta il 7mo posto così ci proviamo.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'anno prossimo facciamo na cosa: al girone di EL, mandiamo la primavera fino a quando non saremo in grado di puntare il terzo posto, così poi possiamo pure noi puntare un trofeo più alla portata.

Ripeto: in finale di EL so finite Eintracht e, soprattutto, Glasgow Rangers. Questi Glasgow Rangers. Di questo oggi dovremmo essere avvelenati, no dei mancati cappottoni alla squadra cecena di turno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Una squadra demmerda, che gioca demmerda,  con in panchina un omo demmerda, coi tifosi demmerda, non poteva che vincere un trofeo demmerda.

Discussione precedente - Discussione successiva