Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2022, 08:58
Si vabbè ma ad una certa (almeno per quel che mi riguarda eh) anche sticazzi della Conference dello scorso anno 
Non sono d'accordo...
Mai viste tutte insieme una serie di sculate che hanno portato alla vittoria di una competizione di livello meno che infimo, ma pur sempre un torneo ufficiale riconosciuto dall'Uefa...
Per legittimare e dare un tono a questa ciofega di competizione, ci hanno fatto passare le squadre citate dal collega netter come squadre di fenomeni...
Io ho sentito dire che il Bodo valeva l'Udinese o il Sassuolo, che Solbakken era un top player, ho sentito parlare del Leicester come una delle migliori rappresentanti della Premier, il Vitesse una squadra insidiosa, la finale col Feyenoord presentata come una sfida epocale con un top club europeo..
Senza considerare le motivazioni che hanno escluso squadre (queste sì insidiose!) come il Villareal prima e il Tottenham poi...
Senza considerare inoltre il modo con cui le merde cacate a forza hanno vinto il girone, saltando un turno con le retrocesse dall'EL....
E infine senza considerare il furto perpetrato allo Spezia nell'ultima giornata della stagione precedente, praticamente una rapina ai danni del Sassuolo, che si era guadagnato sul campo il diritto a giocare questa competizione....
Insomma, il trofeo vale quel che vale, cioè un cazzo di niente, però ogni volta che penso a tutte queste botte di culo io ancora rosico....