UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Blueline il 26 Ago 2022, 12:41
Il Twente, nonostante fosse riposato(partita di campionato spostata), non riesce a battere la viola. Il campionato olandese adesso non ha la stessa forza di vent'anni fa, sono squadre mediocri.

Sperem...

8) 8) 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Girone fattibile per la Fiorentina. Si giocheranno il primo posto con i turchi. Hearts avversario ostico ma battibile.
La squadra lettone è insidiosa più per la lontananza della trasferta che per il livello tecnico (posto che, mi ripeto, in Europa non bisogna sottovalutare nessuno).

Gironi nel complesso equilibrati, a naso (mi ripeto) il livello medio mi sembra migliore rispetto a quello dello scorso anno. Villareal e West Ham grandi favorite per la vittoria finale, la Fiorentina la vedo al livello del Nizza e leggermente avanti al Colonia. Il tutto sempre al netto delle retrocesse dall'EL.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Ago 2022, 16:43
Girone fattibile per la Fiorentina. Si giocheranno il primo posto con i turchi. Hearts avversario ostico ma battibile.
La squadra lettone è insidiosa più per la lontananza della trasferta che per il livello tecnico (posto che, mi ripeto, in Europa non bisogna sottovalutare nessuno).

Gironi nel complesso equilibrati, a naso (mi ripeto) il livello medio mi sembra migliore rispetto a quello dello scorso anno. Villareal e West Ham grandi favorite per la vittoria finale, la Fiorentina la vedo al livello del Nizza e leggermente avanti al Colonia. Il tutto sempre al netto delle retrocesse dall'EL.

I lettoni hanno in porta Černiauskas, portiere che incontrammo una decina di anni fa contro il Vaslui. Se non ricordo male ci parò quasi tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
La Fiorentina (tra i fischi dei propri tifosi) non va oltre l'1-1 contro i lettoni del RFS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Set 2022, 21:59
La Fiorentina (tra i fischi dei propri tifosi) non va oltre l'1-1 contro i lettoni del RFS.
Magari alla fine vincerà coppa e campionato ma i soldi di Vlahovic al momento sembra che non li abbia proprio spesi bene per i suoi sostituti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se i gol che s'è magnato jovic li avesse mancati cancellieri a quest'ora sarebbe esploso il forum

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Muriqi ha già segnato molto di più in sei mesi a Maiorca rispetto a Jovic nelle sue due stagioni e mezza a Madrid.

Per ora l'unica cosa che li salva è che lo hanno pagato 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413
Citazione di: syrinx il 09 Set 2022, 00:21
Il grande progetto viola di Commisso.
Il modello florentia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Fiorentina battuta nettamente in terra turca. Il Basaksehir vince 3-0. Per i viola direi che i sogni di 1° posto sembrano già svaniti. Nell'altra gara del girone gli Hearts vanno a vincere 1 a 0 in Lettonia.
Al ritorno dalla sosta doppia sfida con gli Heart (6 e 13 Ottobre).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Ho visto stasera gli highlights della violacea, serataccia per Gollini, per quanto nell'azione del secondo gol mi pare che l'attaccante gli porti via la palla con il braccio che mi sembra un po' staccato dal corpo, ma certo pure lui che si mette a fare quei palleggi con la palla altissima appena fuori la propria area di rigore non mi sembra proprio il massimo. Da censura anche il difensore che gli ha lanciato quella palombella dall'altra metà campo, insomma non proprio un pallone facile da controllare con il quale si sono cacciati nei guai da soli.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Anche sul primo gol mi sembra non sia del tutto esente da colpo (ma devo rivederlo meglio).
Sconfitta meritatissima e 1° posto praticamente già svanito dopo 2 gare (per il 2° se la giocheranno con gli scozzesi, in teoria).

Comunque la Fiorentina in questo avvio di stagione sta facendo una fatica immane a far gol. Jovic fin qui male, ma in generale tutti i giocatori offensivi stanno rendendo al di sotto delle aspettative.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.671

Campionato olandese: VITESSE quart'ultimo in classifica con 1 punto di vantaggio sulle ultime
Campionato norvegese: BODO terzo a 15 punti di distacco dalla prima in classifica
Campionato inglese: LEICESTER ultimo in classifica
Campionato olandese: FEYENOORD terzo in classifica, prende 4 goal della Lazio in un'ora....

Dice che c'entra con la CONFERENCE? C'entra c'entra.....

PS: DESSERS, capocannoniere dell'ultima edizione, adesso fa il centravanti della Cremonese, con zero goal fatti in sette partite....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Si vabbè ma ad una certa (almeno per quel che mi riguarda eh) anche sticazzi della Conference dello scorso anno  ;)

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Set 2022, 08:58
Si vabbè ma ad una certa (almeno per quel che mi riguarda eh) anche sticazzi della Conference dello scorso anno  ;)
Non sono d'accordo...
Mai viste tutte insieme una serie di sculate che hanno portato alla vittoria di una competizione di livello meno che infimo, ma pur sempre un torneo ufficiale riconosciuto dall'Uefa...

Per legittimare e dare un tono a questa ciofega di competizione, ci hanno fatto passare le squadre citate dal collega netter come squadre di fenomeni...
Io ho sentito dire che il Bodo valeva l'Udinese o il Sassuolo, che Solbakken era un top player, ho sentito parlare del Leicester come una delle migliori rappresentanti della Premier, il Vitesse una squadra insidiosa, la finale col Feyenoord presentata come una sfida epocale con un top club europeo..

Senza considerare le motivazioni che hanno escluso squadre (queste sì insidiose!) come il Villareal prima e il Tottenham poi...

Senza considerare inoltre il modo con cui le merde cacate a forza hanno vinto il girone, saltando un turno con le retrocesse dall'EL....

E infine senza considerare il furto perpetrato allo Spezia nell'ultima giornata della stagione precedente, praticamente una rapina ai danni del Sassuolo, che si era guadagnato sul campo il diritto a giocare questa competizione....

Insomma, il trofeo vale quel che vale, cioè un cazzo di niente, però ogni volta che penso a tutte queste botte di culo io ancora rosico....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Set 2022, 09:29
Non sono d'accordo...
Mai viste tutte insieme una serie di sculate che hanno portato alla vittoria di una competizione di livello meno che infimo, ma pur sempre un torneo ufficiale riconosciuto dall'Uefa...

Per legittimare e dare un tono a questa ciofega di competizione, ci hanno fatto passare le squadre citate dal collega netter come squadre di fenomeni...
Io ho sentito dire che il Bodo valeva l'Udinese o il Sassuolo, che Solbakken era un top player, ho sentito parlare del Leicester come una delle migliori rappresentanti della Premier, il Vitesse una squadra insidiosa, la finale col Feyenoord presentata come una sfida epocale con un top club europeo..

Senza considerare le motivazioni che hanno escluso squadre (queste sì insidiose!) come il Villareal prima e il Tottenham poi...

Senza considerare inoltre il modo con cui le merde cacate a forza hanno vinto il girone, saltando un turno con le retrocesse dall'EL....

E infine senza considerare il furto perpetrato allo Spezia nell'ultima giornata della stagione precedente, praticamente una rapina ai danni del Sassuolo, che si era guadagnato sul campo il diritto a giocare questa competizione....

Insomma, il trofeo vale quel che vale, cioè un cazzo di niente, però ogni volta che penso a tutte queste botte di culo io ancora rosico....

Un saluto al romoletto? :) :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Set 2022, 22:09
Anche sul primo gol mi sembra non sia del tutto esente da colpo (ma devo rivederlo meglio).
Sconfitta meritatissima e 1° posto praticamente già svanito dopo 2 gare (per il 2° se la giocheranno con gli scozzesi, in teoria).

Comunque la Fiorentina in questo avvio di stagione sta facendo una fatica immane a far gol. Jovic fin qui male, ma in generale tutti i giocatori offensivi stanno rendendo al di sotto delle aspettative.

Ma infatti nell'espressione "serataccia per Gollini" includevo anche primo e terzo gol, sui quali non mi è parso impeccabile (primo gol sotto le gambe, piazzato male sul terzo). Poi mi sono dilungato sul secondo perché l'azione è di quelle che vanno mostrate nelle scuole calcio come esempi negativi, anche se paradossalmente è il gol sul quale potrebbe avere più attenuanti per il modo sospetto in cui il turco gli porta via la palla.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Set 2022, 10:01
Un saluto al romoletto? :) :asrm :asrm :asrm
Chi sarebbe il romoletto? Sarei io?

Se ho capito male la tua insinuazione ti chiedo scusa in anticipo, ti abbraccio e grido FORZA LAZIO insieme a te!

Se invece mi volevi dare del romanista...tu maremmano a me, beh....vuoi fare tanto lo sveglio, ma non capisci un emerito cazzo!

Una delle due.....

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Dal 1900.... il 19 Set 2022, 11:56
Chi sarebbe il romoletto? Sarei io?

Se ho capito male la tua insinuazione ti chiedo scusa in anticipo, ti abbraccio e grido FORZA LAZIO insieme a te!

Se invece mi volevi dare del romanista...tu maremmano a me, beh....vuoi fare tanto lo sveglio, ma non capisci un emerito cazzo!

Una delle due.....

Letto male un passaggio. Ti chiedo scusa  :beer: :since

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Set 2022, 12:01
Letto male un passaggio. Ti chiedo scusa  :beer: :since
Ti chiedo scusa pure io allora per l'insinuazione e l'insulto che a questo punto resta solo "ipotetico" :) :)
Un abbraccio, FORZA LAZIO e  :asrm :asrm :asrm :asrm

Ah....e soprattutto W LA MAREMMA!!!!!! E il MORELLINO..... :drunk:

Discussione precedente - Discussione successiva