UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Complimenti ai viola. Ma se rifanno ste stronzate in difesa pure nelle prossime la coppa se la scordano.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Io tifo per una loro vittoria finale, dimostrerebbero ancora di più che è una coppa ridicola

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
L'Az ha passato il turno. Consoliamoci, tanto scarsi non erano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 20:41
La viola in semifinale di CeL e i punti ridati alla Juve mi hanno un po' depresso.
oddio, dipende da come la leggi e da come finisce. Ma ne riparleremo nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Qundi le semifinali saranno: Fiorentina-Basilea e West Ham-AZ Alkmaar

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Certo che un cammino verso una finale europea con Sivaspor, Lech Poznan e Basilea è persino più ridicolo di quello delle mer.de dello dello scorso anno.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: hafssol il 21 Apr 2023, 14:14
Certo che un cammino verso una finale europea con Sivaspor, Lech Poznan e Basilea è persino più ridicolo di quello delle mer.de dello dello scorso anno.
Capisco la frustrazione e ti sono vicino.Ma almeno ...risparmiamela...  :beer: pace

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2023, 21:53
oddio, dipende da come la leggi e da come finisce. Ma ne riparleremo nel caso.

No, certo.
Però, ecco, ieri è stata una giornata un po' demmerda.
Per fortuna domani all'olimpico mi godrò il sole e la Lazio insieme a mio figlio.
Tanto mi basta  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Citazione di: Siculatium il 21 Apr 2023, 14:17

Capisco la frustrazione e ti sono vicino.Ma almeno ...risparmiamela...  :beer: pace

Frustrazione manco per niente, come tocca dover specificare anche a proposito di quegli altri.

È una semplice, neutra constatazione, che aiuta anche a comprendere il reale valore di questa coppa. Finché c'eravamo dentro, ci tenevo ad andare fino in fondo, cosa che i fatti dimostrano non sarebbe stata impossibile; avevamo altri obiettivi, evidentemente, e in tutta sincerità oggi mi tengo il campionato che stiamo facendo anziché barattarlo con un decimo posto e un "entusiasmante" percorso europeo come quello della Fiorentina.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
non sapevo che l'az fosse passato (giovedi ero un attimo come dire impegnato)
mo potrei prendere per il culo un po' di gente che diceva che dopo i 2 presi all'andata
l'anderlecht gliene faceva altrettanti (x me gli olandesi invece sono una buona squadra e anche ben organizzata, poi che noi li dovevamo trinciare andata e ritorno è un altro discorso, ma in campo ci devi andare anche con la testa non solo con la presenza fisica), ma sto in modalità relax e faccio finta di niente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Volevo evidenziare che l'az ha stravinto la youth league.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.477
Oggi ho scoperto che la UEFA ha dato vita all'Uefa Football Board, un organo che ha come obiettivo quello di fornire consulenze e suggerimenti sulle regole del calcio

L'organo è composto da 25 membri, incredibile ma vero, c'è anche merdigno...  :asrm

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/uefa-si-e-riunito-il-board-le-raccomandazioni-per-la-prossima-stagione-181306

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
la viola cecchi gori deve morì

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2023, 18:24
Tifo gli hammers tutta la vita!
la viola cecchi gori deve morì
Io tifo la Viola giusto per dimostra che sta coppa di roma la può vince una fiorentina qualsiasi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Mag 2023, 18:29
Io tifo la Viola giusto per dimostra che sta coppa di roma la può vince una fiorentina qualsiasi
giusto! :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: BruceGrobbelaar il 11 Mag 2023, 18:29

ma perchè c'è bisogno de dimostrallo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Noi ci saremo andati pure in ciavatte, ma l'AZ è tosto.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Gli Hammers cambiano marcia e la ribaltano in 10 minuti: 2-1

gae12

*
Lazionetter
* 3.508
Viola dati come favoriti perdono in casa. Italia is back!

Discussione precedente - Discussione successiva