UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Sembrerebbe.

EDIT
A quante capocciate sono arrivati in campo stasera?

Laziale abruzzese

Dopo un quarto d'ora ho girato su Sinner.....

COLDILANA61

Poi qualcuno mi spiegherà perché ci sono tutti questi innamorati di Italiano .

Io conosco SOLO due tifosi fiorentini.

Se Sarri finisce da loro , brindano a champagne ... e considerano Commisso un mafioso pericoloso .

SubumaniInterceptor

Bonaventura sembra il dirigente
di un ministero di un non precisato dipartimento, disilluso e annoiato, in attesa dello scivolo per la pensione, con casa a Olevano Romano, dove passa ogni weekend.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

Che Partita Demmerda....

Brixton

Scopro solo che l'Iborra in campo con l'Olympiakos è quell'Iborra che giocava (bene) con il Siviglia una vita fa. Pensavo che ormai avesse gli anni di Noè (effettivamente un po' ce li ha, ma meno di quanto pensassi).

COLDILANA61

Ma il market pool esiste anche in EL ?

COLDILANA61

E perché dovrei essere contento della Cairese in ConL ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Mag 2024, 22:08
Dopo un quarto d'ora ho girato su Sinner.....
Lo danno in chiaro?

kurt

Questa partita mi sta facendo rivalutare le prestazioni della Lazio di quest'anno.

purple zack

partita imbarazzante

sarà l'emozione. non è neanche catenaccio, proprio nessuna delle due squadre riesce a fare due passaggi consecutivi

maury68

Questo è il livello de sta coppa de m3rda che quelle merd3 hanno festeggiato per mesi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: maury68 il 29 Mag 2024, 22:33
Questo è il livello de sta coppa de m3rda che quelle merd3 hanno festeggiato per mesi.

Dalla quale ci siamo fatti buttare fuori.

Non saprei cosa è peggio.

biancocelestedentro

Si rinvia alla viva il parroco.

SubumaniInterceptor

Partire dal Brasile per andare a fare il terzino destro dell'Olympiacos come Rodinei, è come negli anni 50 quando si andava a lavorare nelle miniere in Belgio.
La qualità della vita in generale è migliorata molto per fortuna.

lorenz82

Posso dire che è una partita molto noiosa? O succede un episodio oppure finirà ai rigori. Negli ultimi 20 metri non succede nulla.

Baldrick

Citazione di: purple zack il 29 Mag 2024, 22:31
partita imbarazzante

sarà l'emozione. non è neanche catenaccio, proprio nessuna delle due squadre riesce a fare due passaggi consecutivi
sarà che è la conference league, che magari vincerla eh

Egobrain

Citazione di: Laziale-forever il 29 Mag 2024, 22:35

Dici bene, ci siamo fatti buttare fuori. 2% della tigna messa nella Champions di quest'anno e la vincevi senza troppi affanni.

Contenuto sponsorizzato

gae12

Chi ha consigliato a N´zola da bambino di fare la punta dovrebbe stare almeno ai domiciliari.

maury68

Citazione di: Laziale-forever il 29 Mag 2024, 22:35

In Europa noi non facciamo testo purtroppo.