UEFA Europa Conference League

Aperto da alby1608, 08 Lug 2021, 21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

carpelo

*
Lazionetter
* 4.053
Non è polemica, semplice desiderio: non la snobberei per nulla e farei di tutto per vincerla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
¡,   ¡ A ganar Rayo , a ganar , dale Bucaneros !

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Tra l'altro mi ero perso che al Rayo giocasse il nostro ex Luiz Felipe.

Competizione, comunque, a questo stadio piuttosto aperta ed equilibrata, che persino la disastrata Fiorentina di quest'anno potrebbe seriamente vincere, considerato anche che il Crystal Palace che incontrerà ai quarti non è esattamente uno schiacciasassi.
Pur accodandomi alla simpatia per il Rayo, quasi quasi per la vittoria finale mi giocherei i proverbiali due cent sullo Strasburgo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.994
Citazione di: hafssol il 21 Mar 2026, 07:21Tra l'altro mi ero perso che al Rayo giocasse il nostro ex Luiz Felipe.

Competizione, comunque, a questo stadio piuttosto aperta ed equilibrata, che persino la disastrata Fiorentina di quest'anno potrebbe seriamente vincere, considerato anche che il Crystal Palace che incontrerà ai quarti non è esattamente uno schiacciasassi.
Pur accodandomi alla simpatia per il Rayo, quasi quasi per la vittoria finale mi giocherei i proverbiali due cent sullo Strasburgo.
Tra l'altro se non erro nelle scorse edizioni tedesche e francesi hanno sempre fatto male e (vado a memoria appunto) nessuna è andata oltre ai quarti di finale (e delle volte anche peggio). Quest'anno invece una tedesca (Mainz) o una francese (Strasburgo) sarà in semifinale. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.994
Il Crystal Palace ne rifila 3 alla Fiorentina. Se non erro due assist di Kamada.

Tutte vittorie larghe. Ottimo 3-0 del Rayo. 3-0 anche per lo Shakhtar. 2-0 del Mainz sullo Strasburgo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
Crystal Palace-Rayo Vallecano sarebbe una finale favolosa!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.994
Citazione di: Laziale abruzzese il 10 Apr 2026, 08:38Crystal Palace-Rayo Vallecano sarebbe una finale favolosa!
L'importante che vinca il Rayo  :)

Comunque, per la cronaca, rettifico. Kamada ha fatto un solo assist. Sul gol del 2-0 ha avviato l'azione con una bel passaggio ma poi c'è stato un batti e ribatti prima della rete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Io tifo per gli ucraini, vediamo se ce la faranno ad arrivare in finale.

Il titolo del thread andrebbe cambiato, la competizione ormai si chiama Conference League e basta, decisione UEFA.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452
SAHAKHTAR-CRYSTAL PALACE
VALLECANO-STRASBURGO

Tifo apertamente per gli ucraini, ma il mio pronostico è che la finale sarà tra VALLECANO-CRYSTAL PALACE, cioè una squadra spagnola e una inglese.

Le due rappresentanti che mancavano nella CONFERENCE vinta dagli scatarri: la Spagna non iscrisse proprio nessuna squadra, perchè quella che doveva fare la CONFERENCE, il VILLAREAL, vinse l'Europa League (al ventesimo rigore!!!) e andò a fare la Champions e non venne rimpiazzata da nessuno, mentre la squadra inglese, il TOTTENHAM di Conte, a dicembre si autoescluse dalla competizione....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.994
Sarebbe veramente bello se riuscisse a vincere il Rayo. Ma sarà dura.
Comunque clamorosa la rimonta dello Strasburgo ai danni del Mainz. La Germania aveva la possibilità di portare due "piccole" in semifinale ma si deve accontentare del Friburgo in Europa League (che comunque male non è). Sorride invece la Francia, finalmente si intravede qualcosa oltre il PSG (anche se ci si aspettava di più dal Lione in Europa League mentre il Monaco in Champions ha avuto la sfortuna di beccare subito lo stesso PSG).
In ottica ranking comunque credo che la Ligue 1 resti abbastanza lontana dalla serie A...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva