UEFA NATIONS LEAGUE

Offline Eagle78

6298
Re:UEFA NATIONS LEAGUE
« Risposta #720 il: 15 Ott 2020, 00:37 »
Forse non riesce a segnare anche perché tutta Italia gli sta rompendo le palle. In partite passate è stato messo in croce pur non ricevendo nemmeno una palla giocabile a causa dell'incapacità dei suoi compagni, ce le dovremmo ricordare queste cose. Fare poi i commenti delle sue prestazioni in nazionale rapportandole con le nostre partite lo trovo senza senso, se dovessimo giudicare Chiesa da come gioca in nazionale alla juve dovrebbero essere pazzi per aver speso tutti quei milioni per un giocatore. In Champions mica giocano contro il Lecce.

commenti di merda ovunque, nessuno ha fatto caso o non ha voluto far caso che l'occasione in cui sbaglia (brutto errore, per carità) se la procura DA SOLO. E' difficile giocare con 60 milioni di gufi contro, compresi i giornalisti, poi Immobile è uno che ha bisogno di fiducia. Non è Van Basten, ma nel giro della Nazionale in attacco nessuno gli è superiore. Io farei giocare sempre titolari nonno Caputo, Gobbelotti, El Sniffawi e tutti gli altri, vorrei Immobile sempre in panchina o in tribuna, almeno torna bello riposato e non deve subire insulti ovunque.

Online mr_steed

*
2115
« Risposta #721 il: 15 Ott 2020, 01:30 »
ora in home page repubblichina... :x

c'è pure devrij sullo sfondo... dite che mettere una foto come questa è una scelta casuale?
« Risposta #722 il: 15 Ott 2020, 07:02 »

c'è pure devrij sullo sfondo... dite che mettere una foto come questa è una scelta casuale?

Su Repubblica no.

Offline riccio72

*
1765
« Risposta #723 il: 15 Ott 2020, 09:36 »

Sti schifosi. Ma tanto a maggio tutti con la preparazione H...
« Risposta #724 il: 15 Ott 2020, 09:38 »
sarà ma io vedo una squadra veramente penosa, non tanto per errori ma per impotenza

Addirittura :o ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti non mi è sembrato questo disastro. Più in generale mi pare ci sia sempre una eccessiva severità sulla nazionale anche quando fa bene come ha indubbiamente fatto questa negli ultimi due anni.
Sarò io che vedo altre partite
« Risposta #725 il: 15 Ott 2020, 09:45 »
Mettesse dentro Caputo, Petagna come riserva, riesumasse Hubner e andiamo a vincere l'Europeo.
Spazio ai Bomberoni Veri!!! :love2: :love2: :love2:
Peccato non aver naturalizzato in tempo "baila come el Papu"

Offline PILØ

10407
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #726 il: 15 Ott 2020, 10:51 »
Centrocampo veramente penoso. Ieri disastrosi Verratti e Jorginho, si è salvato solo Barella. Pellegrini ha fatto il gol e nient'altro. Chiesa un fantasma, ha fatto più Florenzi nei minuti finali che lui.

Offline ronefor

*
7113
« Risposta #727 il: 15 Ott 2020, 13:37 »
Germania Francia Spagna Italia  Belgio Inghilterra Olanda Portogallo

Queste sono le squadre più forti e titolate in Europa

Ovvio che già esserci rispetto al recente passato ci va di lusso come ci va di lusso
giocare 2 partite con l'Olanda e fare 1 vittoria e 1 pari

Tolte Germania Spagna e Francia con le altre ce la giochiamo