UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Cesio il 14 Ott 2020, 23:47
Forse non riesce a segnare anche perché tutta Italia gli sta rompendo le palle. In partite passate è stato messo in croce pur non ricevendo nemmeno una palla giocabile a causa dell'incapacità dei suoi compagni, ce le dovremmo ricordare queste cose. Fare poi i commenti delle sue prestazioni in nazionale rapportandole con le nostre partite lo trovo senza senso, se dovessimo giudicare Chiesa da come gioca in nazionale alla juve dovrebbero essere pazzi per aver speso tutti quei milioni per un giocatore. In Champions mica giocano contro il Lecce.

commenti di merda ovunque, nessuno ha fatto caso o non ha voluto far caso che l'occasione in cui sbaglia (brutto errore, per carità) se la procura DA SOLO. E' difficile giocare con 60 milioni di gufi contro, compresi i giornalisti, poi Immobile è uno che ha bisogno di fiducia. Non è Van Basten, ma nel giro della Nazionale in attacco nessuno gli è superiore. Io farei giocare sempre titolari nonno Caputo, Gobbelotti, El Sniffawi e tutti gli altri, vorrei Immobile sempre in panchina o in tribuna, almeno torna bello riposato e non deve subire insulti ovunque.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313

c'è pure devrij sullo sfondo... dite che mettere una foto come questa è una scelta casuale?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mr_steed il 15 Ott 2020, 01:30
ora in home page repubblichina... :x

c'è pure devrij sullo sfondo... dite che mettere una foto come questa è una scelta casuale?

Su Repubblica no.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: mr_steed il 15 Ott 2020, 01:30
ora in home page repubblichina... :x

Sti schifosi. Ma tanto a maggio tutti con la preparazione H...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Laziolubov il 14 Ott 2020, 22:33
sarà ma io vedo una squadra veramente penosa, non tanto per errori ma per impotenza

Addirittura :o ieri ho visto solo gli ultimi 20 minuti non mi è sembrato questo disastro. Più in generale mi pare ci sia sempre una eccessiva severità sulla nazionale anche quando fa bene come ha indubbiamente fatto questa negli ultimi due anni.
Sarò io che vedo altre partite

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Mettesse dentro Caputo, Petagna come riserva, riesumasse Hubner e andiamo a vincere l'Europeo.
Spazio ai Bomberoni Veri!!! :love2: :love2: :love2:
Peccato non aver naturalizzato in tempo "baila come el Papu"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Centrocampo veramente penoso. Ieri disastrosi Verratti e Jorginho, si è salvato solo Barella. Pellegrini ha fatto il gol e nient'altro. Chiesa un fantasma, ha fatto più Florenzi nei minuti finali che lui.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Germania Francia Spagna Italia  Belgio Inghilterra Olanda Portogallo

Queste sono le squadre più forti e titolate in Europa

Ovvio che già esserci rispetto al recente passato ci va di lusso come ci va di lusso
giocare 2 partite con l'Olanda e fare 1 vittoria e 1 pari

Tolte Germania Spagna e Francia con le altre ce la giochiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sto assistendo a Portogallo Francia e osservo i reparti offensivi delle due squadre: i francesi oggi hanno schierato Martial, Griezmann, Coman e poi sono subentrati Thuram e Giroud, con Mbappè infortunato e Benzema fuori dal giro delle convocazioni da tempo.
Il Portogallo ha schierato Ronaldo, J. Felix, Bernardo Silva, Bruno Fernandes dietro le punte, in panchina Jota e Pedro Neto.
Rifletto sull"Italia e, a parte Immobile, c'è davvero il nulla cosmico

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io ho visto in streaming Svizzera-Spagna. per un affetto quasi omosessuale verso Petkovic..
È finita 1-1, ma Sergio Ramos ha sbagliato due rigori....
Vantaggio della Svizzera con Freuler a metà primo tempo (toh....:quella pippa di Freuler!!) e pareggio iberico a due minuti dalla fine di Moreno....

Ridatemi il campionato perché mi sto facendo due palle come quelle di Rocco Siffredi!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Certo che se dopo che sbagli il primo tiri il secondo con il cucchiaio devi essere un pò folle  :)

Comunque, se non ho capito male, prima di questi 2 errori Sergio Ramos era reduce da una striscia di 25 rigori consecutivi realizzati.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sto assistendo a Portogallo Francia e osservo i reparti offensivi delle due squadre: i francesi oggi hanno schierato Martial, Griezmann, Coman e poi sono subentrati Thuram e Giroud, con Mbappè infortunato e Benzema fuori dal giro delle convocazioni da tempo.
Il Portogallo ha schierato Ronaldo, J. Felix, Bernardo Silva, Bruno Fernandes dietro le punte, in panchina Jota e Pedro Neto.

Pedro Neto in nazionale maggiore?
Sta crescendo bene il ragazzo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
4 giorni fa ha segnato il primo gol dopo 2 minuti in una amichevole contro Andorra. Bel sinistro sotto la traversa.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

vabbe' essere tifosi e che il giardino del vicino e' sempre piu' verde ma insomma non esageriamo non c'e' solo Immobile, c'e' pure qualcun altro :)
L'italia non e' all'altezza di Francia, Spagna e forse Germania ma ha degli ottimi giocatori, Locatelli, Barella, Verratti, Donnarumma, Sirigu, Acerbi, Bonucci, Emerson per me sono una buona ossatura della nazionale. Certo la Francia e' molto piu' forte, ma che ci sia il nulla mi pare un po' drastico

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: noneinparticular il 15 Nov 2020, 17:46
vabbe' essere tifosi e che il giardino del vicino e' sempre piu' verde ma insomma non esageriamo non c'e' solo Immobile, c'e' pure qualcun altro :)
L'italia non e' all'altezza di Francia, Spagna e forse Germania ma ha degli ottimi giocatori, Locatelli, Barella, Verratti, Donnarumma, Sirigu, Acerbi, Bonucci, Emerson per me sono una buona ossatura della nazionale. Certo la Francia e' molto piu' forte, ma che ci sia il nulla mi pare un po' drastico

Penso che si riferisse solo al comparto offensivo e non al resto della rosa azzurra che, anche secondo me, è di grande valore.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FedericoPrati il 15 Nov 2020, 17:52
Penso che si riferisse solo al comparto offensivo e non al resto della rosa azzurra che, anche secondo me, è di grande valore.

ah ok allora si condivisibile

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: FedericoPrati il 15 Nov 2020, 17:52

Esattamente. Dirò di più, la stessa Polonia con Lewandowski, Milik, Piatek e Zielinski ci è nettamente superiore in attacco

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ieri ho visto Portogallo Francia, il Portogallo ha un livello tecnico assurdo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Discussione precedente - Discussione successiva