Undicesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Ott 2015, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
la fiore chiude già la pratica frosinone, 3-0

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
4-0 e tra un po tolgono ai cani anche il primato di miglior attacco

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2015, 12:49
mah... non sono affatto d'accordo, questo secondo me sara' un campionato diverso dagli ultimi, non ci sara nessuno in testa ed in fuga per troppo tempo, a mio parere 2 o 3 squadre si giocheranno la testa de campionato, da qui alla fine, giornata dopo giornata e si decidera' tutto al fotofinish ed a quel punto conteranno moltissimo (come tutti i campionati cosi') arbitri, forma e calendario delle ultime giornate.

Sono d'accordo, non vedo una squadra che si stacca prima dellla fine

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
nell'elogiare l' inter che non prende goal...va  pure considerato quanti se ne so' magnati gli avversari pero'....perche un conto e' non prendere goal perche non concedi occasioni agli avversari..un conto e' non prendere goal perche due pippe come Destro domenica scorsa e Geco ieri..se magnano due goal che segnava  pure mi padre...i numeri contano ok..ma va pure analizzato come si arriva a quei numeri...quando hanno trovato una squadra che la  porta la centrava ne hanno presi 4 ...per me  l'inter fa cagare..e' un fuoco di paglia tenuto lassu' da una notevole dose di fortuna fino adesso... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Nov 2015, 08:33
Infatti non è un armata Brancaleone come non è nemmeno il Real Madrid , se ti ricordi , ti risposi subito che a questi è difficile segnare ( 7 gol subiti di cui 4 con la Fiorentina ).

2-3 contropiedi li hanno fatti poi gli è mancato l'ultimo passaggio ma credo che nemmeno ci hanno provato più di tanto , forse , sapendo che se non ti sbilanciavi e non concedevi nessuna ripartenza in contropiede ai cani  ,non avrebbero mai segnato e infatti che hanno fatto ??
pericolosi solo sui calci d'angolo finche c'era Pjanic che li tirava bene ,dopo la sua espulsione , non sono stati più pericolosi nemmeno sui calci da fermo .
Pioli ,in ottica derby ,spero abbia visto e capito che ogni tanto tocca anche annullare l'avversario ma ho dei dubbi
Ricordo il tuo post e infatti, coerentemente, ho fatto mea culpa.
Mi ha colpito ieri la grande umiltà dell Inter, quasi una partita da provinciale; anche io temo che per Pioli non sia stato un esempio.
Speriamo abbia ragione lui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2015, 14:34
un conto e' non prendere goal perche due pippe come Destro domenica scorsa e Geco ieri

:lol: :up:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: GiPoda il 01 Nov 2015, 14:35
Speriamo abbia ragione lui.

Dipende da stasera.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Aspettando stasera (farà freddo?) spizziamoci i ciucci, và...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'Inter e' da tenere in considerazione, e' cambiata per 8 undicesimi rispetto all'anno scorso e imho il Mancio sta facendo un lavoro per gradi. Intanto l'ha resa solida dove l'anno scorso era un colabrodo e immagino che piano piano registrera' anche l'attacco. jovetic e icardi se trovano l'intesa possono fare tanti gol.

Sent from my iPad using Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: PARISsn il 01 Nov 2015, 14:34
..un conto e' non prendere goal perche due pippe come Destro domenica scorsa e Geco ieri..
Geco una pippa? Parliamo di quel centravanti che alla notizia del suo acquisto parecchi qui dentro si suicidarono stile Waco?
Nun pó esse...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Tra una settimana c'è il derby, ve lo ricordo.
Almeno per questa partita scaramanzia.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ci poteva stare un rigore per il Napoli che ha delle accelerazioni davanti imppressionanti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È legale avere in squadra perin perotti e peruzzi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 01 Nov 2015, 15:34
È legale avere in squadra perin perotti e peruzzi?

Solo se al mercato si accollavano Perea altrimenti no.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il napoli giocherà pure bene, in avanti saranno pure spettacolari, ma se non gli segna Higuain hanno le polveri bagnate.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: StylishKid il 01 Nov 2015, 15:39
Pure pereyra potevano prendere.

gran giocatore molto sottovalutato imho

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il bologna sta vincendo solo per dimostrare al mondo intero......con chi cacchio siamo riusciti a perdere..

Discussione precedente - Discussione successiva