Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2023, 16:41
Ma che la squadra giocasse tutta di merda arrivando tutti secondi sul pallone, non ti fa pensare per un attimo che tutti facevano abbastanza schifo da non aggiungere molto?
E che entrando al 60' magari avrebbe fatto qualche sponda o assist in più (cosa in cui eccelle) per nessuno perché nessuno arrivava in area come arrivano adesso? E forse magari avrebbe tirato qualche mozzarella in più (cosa che speriamo non lo caratterizzi) .
Non è che se entrava prima di qualche minuto avremmo avuto punti in più.
Oggi l'attuale Castellanos è meglio dell'attuale Immobile.
Posso anche dire anche molto meglio.
Ma cosa avrebbe portato?
Sempre per me, sempre in assoluta serenità.
Infatti ho scritto che è il mio rammarico non avergli concesso qualche minuto in più. Per tacere del fatto che forse Ciro non si sarebbe stiracchiato.
Mica l assoluta verità.
Perché sto discorso ad esempio per Patric che giustamente sta giocando meglio di Casale non "emerge" .
Lunga vita a Ciro , che per me sempre una ventina ne fa pure quest' anno ,ma adesso la "riserva" c'è ed è valida,non serve accentrare Felipe o inventare altre soluzioni.
Per me deve giocare Taty. Anche mercoledì.
Ciò non vuol dire che Ciro lo butterei nell' umido,visto che il giochino sembra questo.
No
Finalmente abbiamo due punte vere.
Io dormo sereno proprio.
E finalmente anche l allenatore se ne è accorto visto che non aspetta più il 70esimo per iniziare i cambi.
È una signora Lazio. Per me.