Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MaxMich

Visitatore
Io credo che in partite dove ad un certo punto devi segnare possono giocare anche insieme Ciro e il Taty

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2023, 12:13
Mi sono rivisto sul divano il primo tempo e devo rettificare: gran lavoro del Taty anche nei primi 15 minuti.
Rimane comunque un mistero come non averlo chiuso sullo 0-5, quel primo tempo.

ah ecco...

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Seguendo la MLS ero scettico su di lui, era l'unico acquisto che mi lasciava un po' perplesso. Invece è partito alla grande, ha voglia di emergere ed è bravissimo a giocare con gli altri!
Chapeau!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2023, 14:11
In che senso?

Non c'è da spiegare molto in realtà,ma non puoi tradurre quello che uno scrivo con "un gol e un palo",  perché dovresti aggiungerci anche 50 stop e palloni persi.
Ciro lo abbiamo visto tutti le prime partite . Giusto schierarlo e insistere ma se invece di cambiarlo dopo l 80 esimo lo avesse cambiato prima forse (PER ME) qualche punto in più c era.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
O forse il Taty non poteva giocare di più nelle prime partite perché non era ancora inserito al meglio così come gli altri nuovi? Con l'aggravante della condizione fisica ancora non ottimale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ha un'ottima tecnica e controlla bene anche palle difficili, ottime sponde ed una buona visione di gioco.
In entrambi i gol c'è la sua firma, anche sul secondo che addomestica una palla non facile e apre per Felipe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Martoz il 22 Ott 2023, 14:59
Partita sufficiente?
Ha un'ottima tecnica e controlla bene anche palle difficili, ottime sponde ed una buona visione di gioco.

Cose che ha imparato durante le ultime tre settimane.
Prima non sapeva farle.
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 22 Ott 2023, 15:29
Cose che ha imparato durante le ultime tre settimane.
Prima non sapeva farle.
:)
Ma che la squadra giocasse tutta di merda arrivando tutti secondi sul pallone, non ti fa pensare per un attimo che tutti facevano abbastanza schifo da non aggiungere molto?
E che entrando al 60' magari avrebbe fatto qualche sponda o assist  in più (cosa in cui eccelle) per nessuno perché nessuno arrivava in area come arrivano adesso? E forse magari avrebbe tirato qualche mozzarella in più (cosa che speriamo non lo caratterizzi) .
Non è che se entrava prima di qualche minuto avremmo avuto punti in più.
Oggi l'attuale Castellanos è meglio dell'attuale Immobile.
Posso anche dire anche molto meglio.
Ma cosa avrebbe portato?
Sempre per me, sempre in assoluta serenità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2023, 16:41
Ma che la squadra giocasse tutta di merda arrivando tutti secondi sul pallone, non ti fa pensare per un attimo che tutti facevano abbastanza schifo da non aggiungere molto?
E che entrando al 60' magari avrebbe fatto qualche sponda o assist  in più (cosa in cui eccelle) per nessuno perché nessuno arrivava in area come arrivano adesso? E forse magari avrebbe tirato qualche mozzarella in più (cosa che speriamo non lo caratterizzi) .
Non è che se entrava prima di qualche minuto avremmo avuto punti in più.
Oggi l'attuale Castellanos è meglio dell'attuale Immobile.
Posso anche dire anche molto meglio.
Ma cosa avrebbe portato?
Sempre per me, sempre in assoluta serenità.

Infatti ho scritto che è il mio rammarico non avergli concesso qualche minuto in più. Per tacere del fatto che forse Ciro non si sarebbe stiracchiato.
Mica l assoluta verità.

Perché sto discorso ad esempio  per Patric che giustamente sta giocando meglio di Casale non "emerge" .

Lunga  vita a Ciro , che per me sempre una ventina ne fa pure quest' anno ,ma adesso la "riserva" c'è ed è valida,non serve accentrare Felipe o inventare altre soluzioni.
Per me deve giocare Taty. Anche mercoledì.
Ciò non vuol dire che Ciro lo butterei nell' umido,visto che il giochino sembra questo.
No

Finalmente abbiamo due punte vere.
Io dormo sereno proprio.

E finalmente anche l allenatore se ne è accorto visto che non aspetta più il 70esimo per iniziare i cambi.

È una signora Lazio. Per me.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PS. La squadra ha giocato di merda nelle prime due. Poi nelle successive ha faticato a trovare sbocchi davanti.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: FeverDog il 22 Ott 2023, 09:37
Martusciello ha detto in modo esplicito che per loro non è una sorpresa perché avevano avallato l'acquisto questa estate
Veramente ha detto che hanno dato il "veto" 😁.

Ma credo sia stato un errore di confusione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: RubinCarter link=topic=36062.msg3994167#msg3994167date=1697992151
PS. La squadra ha giocato di merda nelle prime due. Poi nelle successive ha faticato a trovare sbocchi davanti.
Perdonami, ma quindi a quali partite fai riferimento?

Le prime due era tutta la squadra. E ok.

Poi abbiamo vinto col Napoli, abbiamo perso con la Juventus a Torino (come -quasi- sempre) e tra l'altro Castellanos ha giocato 25 minuti.

L'unica è quella col Monza (1 punto).

Poi abbiamo vinto col Toro.

Poi ha sempre giocato Castellanos.

In CHL abbiamo fatto molto bene.

"Finalmente anche l'allenatore se ne è accorto" che vuol dire? In sostanza. Calendario alla mano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2023, 19:34

"Finalmente anche l'allenatore se ne è accorto" che vuol dire? In sostanza. Calendario alla mano.

Lecce genoa e Monza dove ha giocato rispettivamente 2 minuti ,11 minuti , zero minuti . Anche giocando di merda si può vincere eh. Perché al di là del nome del ruolo e tutta la filosofia che si può fare soprattutto nelle prime partite quando non tutti sono in forma ed non hanno i 90 nelle gambe io preferisco uno fresco ad uno stanco.

Quanto ai cambi dicevo che mi sembra evidente che Sarri oggi si fida di più e meglio delle riserve visto che le.utilizza tutte e 5 e non esita a buttarli dentro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ott 2023, 19:34

Le prime due era tutta la squadra. E ok.

Poi abbiamo vinto col Napoli, abbiamo perso con la Juventus a Torino (come -quasi- sempre) e tra l'altro Castellanos ha giocato 25 minuti.

L'unica è quella col Monza (1 punto).

Poi abbiamo vinto col Toro.

Poi ha sempre giocato Castellanos.

In CHL abbiamo fatto molto bene.

Si è accorto che ha, e quindi usa 16 giocatori, come ha ammesso pure Ieri sera il suo secondo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2023, 14:38
Ah allora avevo capito bene.
Confermo.

Che bello sbattere sempre contro le proprie convinzioni...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: RubinCarter il 22 Ott 2023, 19:49
Lecce genoa e Monza dove ha giocato rispettivamente 2 minuti ,11 minuti , zero minuti . Anche giocando di merda si può vincere eh. Perché al di là del nome del ruolo e tutta la filosofia che si può fare soprattutto nelle prime partite quando non tutti sono in forma ed non hanno i 90 nelle gambe io preferisco uno fresco ad uno stanco.

Quanto ai cambi dicevo che mi sembra evidente che Sarri oggi si fida di più e meglio delle riserve visto che le.utilizza tutte e 5 e non esita a buttarli dentro.
Che Sarri si fidi di più delle riserve è evidente. Lo scorso anno aveva Basic Cancellieri Romero.

Se la squadra ha giocato di merxa con Lecce e Genoa non capisco in che modo Castellanos avrebbe potuto aiutarci. Col Lecce tra l'altro Ciro segna e prende una traversa.

Boh, mi sembra una ricerca del dettaglio.

Senza considerare un minimo di gestione del gruppo, nelle prime 2-3 partite.

Citazione di: paolo71 il 22 Ott 2023, 19:51
Si è accorto che ha, e quindi usa 16 giocatori, come ha ammesso pure Ieri sera il suo secondo.
Ha detto altro.
Ha detto che quest'anno finalmente hanno una rosa più ampia.
Poi se vogliamo farli passare come quelli che si sono accorti, ok.

Hanno giocato tanto, tutti. Da subito. O quasi.

Siamo a ottobre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
È tecnico, tanto. Vede il gioco quasi come un 10, lotta, si muove in continuazione senza dare riferimenti, attacca la profondità con criterio, va a prendersi la palla sulla trequarti quando serve.
Perde praticamente zero palloni.
Secondo me se lo togli torni a Lazio - Monza.

Discussione precedente - Discussione successiva