Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 16:27
Premesso che Sartori e Giuntoli sono i miei preferiti da anni non capisco perché scrivere ''li avessimo avuti noi''.
Pure Harry Kane c'avrebbe fatto comodo ma mica possiamo pretendere il meglio per diritto divino..
Carnevali é bravo nelle scelte ma sono indirizzate alla vendita e relative plusvalenze coi calciatori scelti per poi tornare a ricomprare, nel momento che gli interrompi questo giochino facile che toppi pure lui.
In ogni caso i miei preferiti, da te menzionati, hanno sul groppone pure loro un discreto numero di acquisti sbagliati, pure più cari di Kamenovic o Jony.
Spero che anche Taty non diventi un esubero a caro prezzo. Abbiamo un bisogno disperato di un centravanti che segni viste le difficoltà di Ciro.
L' ho scritto su altra pagina, il sig. Claudio Lotito poteva regalarci a "noleggio" Lukaku come ha fatto l' aesse, ed il suo ingaggio annuale si sarebbe ripagato da solo con una probabile qualificazione alla CL, biglietteria e abbonamenti.
Lukaku in questa squadra sarebbe stata tanta roba. Non ci voleva un Giuntoli per arrivarci, ma una mentalità "vincente" che a sor Claudio manca, di azzardare per arrivare all' obiettivo, che porta tanti soldi, ma non è cosi, purtroppo.