Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Dic 2023, 10:06
Se riuscissimo mai a mandare Er Botto in Spagna in prestito, per farlo rinascere e per rivalorizzarlo (sperando non sia un'altra buca alla Maximiano), io er Cholito lo prenderei subito, anche perché il Napoli quasi sicuramente te lo da.
Tratti bene sul prezzo e concludi. Simeone a Formello verrebbe a piedi.
Magarissimo....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Simeone mi piace ma non credo possa crescere tantissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Dic 2023, 10:06
Se riuscissimo mai a mandare Er Botto in Spagna in prestito, per farlo rinascere e per rivalorizzarlo (sperando non sia un'altra buca alla Maximiano), io er Cholito lo prenderei subito, anche perché il Napoli quasi sicuramente te lo da.
Tratti bene sul prezzo e concludi. Simeone a Formello verrebbe a piedi.
È più facile che famo lo stadio al Flaminio.
Taty datte da fà porcoddue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non mi piace,  ma ora tocca a lui e a fine anno si vedrà

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: alenlalieno il 27 Dic 2023, 09:59
se paghi un centravanti 15 mln sai già che è una scommessa.
i centravanti che garantiscono 20 gol costano dai 40 in su.
la lazio non può.

La Lazio non può, lo sappiamo tutti molto bene.
Partendo da questo dato di fatto e vedendo che 15-20 comunque sono stati pagati sia per Muriqi che per Castellanos :cry:, bisognerebbe provare a spenderli meglio: non mezze figure di 25-27 anni ma gente di vent'anni (tipo Højlund pagato 17) individuata come si deve; oppure un giocatore già affermato che necessiti rilancio, come all'epoca Ciro costato otto milioni.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
io invece il cholito lo prenderei, secondo me il problema vero è proprio andare a trattare con de laurentis in questo momento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: hafssol il 27 Dic 2023, 12:08
La Lazio non può, lo sappiamo tutti molto bene.
Partendo da questo dato di fatto e vedendo che 15-20 comunque sono stati pagati sia per Muriqi che per Castellanos :cry:, bisognerebbe provare a spenderli meglio: non mezze figure di 25-27 anni ma gente di vent'anni (tipo Højlund pagato 17) individuata come si deve; oppure un giocatore già affermato che necessiti rilancio, come all'epoca Ciro costato otto milioni.

Già ma serve una struttura in grado di individuarli prima degli altri.

Altre squadre hanno strutture capillari, noi stiamo mettendo su dallo scorso anno la talent room

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Ad altri abbiamo dato 15 anni. Nel calcio ci vuole pazienza.

Guendo è buono, Rovella è buono, Isaksen pare buono.

Vediamo Kamada (che al limite è un buon giocatore che non si sarà adattato).

Il Taty adesso ha 3-4 partite. Vediamo. Altrimenti sarà stato un errore, come se ne commettono.

Noi sono secoli che non portiamo una punta forte. Non sarebbe Taty il primo. Ammesso e non concesso.

Magari fa 3 gol nelle prossime 5 e cambia tutto. Altrimenti farà la fine di Muriqi Marcos e Maxi.

E ne cercheremo un'altra di punta. Sperando di non sbagliare più.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 13:30
Diamogli tempo però. A Fabiani.
Ad altri abbiamo dato 15 anni. Nel calcio ci vuole pazienza.

DLM a parer mio nel calcio non esiste dare 5, 10 o 15 anni e la pazienza infinita, nel calcio ci vuole competenza, se avessimo avuto i Carnevali, Sartori o Giuntoli come DS di sicuro non avremmo visto i Jony, Kamenovic, Basic e compagnia bella alla Lazio, e probabilmente non avrebbero speso 17 mln. per Muriqi e successivamente per Taty in attacco, che per le casse della Lazio sono un "botto" (cit.)  condizionando in negativo anche gli anni successivi. E  fa sorridere chi scrive di sognare Timo Werner alla Lazio, sapendo che  se non rivendi bene le "sole" prese, poi certi nomi puoi solo sognarteli.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Carnevali ci avrebbe portato Ruan Tressoldi :pp

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 14:22
DLM a parer mio nel calcio non esiste dare 5, 10 o 15 anni e la pazienza infinita, nel calcio ci vuole competenza, se avessimo avuto i Carnevali, Sartori o Giuntoli come DS di sicuro non avremmo visto i Jony, Kamenovic, Basic e compagnia bella alla Lazio, e probabilmente non avrebbero speso 17 mln. per Muriqi e successivamente per Taty in attacco, che per le casse della Lazio sono un "botto" (cit.)  condizionando in negativo anche gli anni successivi. E  fa sorridere chi scrive di sognare Timo Werner alla Lazio, sapendo che  se non rivendi bene le "sole" prese, poi certi nomi puoi solo sognarteli.
Sì, ma stavo parlando di Fabiani :)
Al di là di chi avremmo voluto noi, ora c'è lui e gli va dato tempo.
Vediamo a fine anno la Primavera, la Woman, La prima squadra che avranno combinato.
E almeno una seconda sessione estiva di mercato gli va concessa, secondo me.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Personalmente, il Taty gode di ampi bonus.
Non faccio distinzioni tra vecchi e nuovi, tra veri e\o presunti campioni.
In un girone di andata di merda da parte di tutta la squadra dare giudizi sui singoli per me è follia.
Si vede che è giocatore vero nonostante due\tre gol falliti clamorosamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 14:22
DLM a parer mio nel calcio non esiste dare 5, 10 o 15 anni e la pazienza infinita, nel calcio ci vuole competenza, se avessimo avuto i Carnevali, Sartori o Giuntoli come DS di sicuro non avremmo visto i Jony, Kamenovic, Basic e compagnia bella alla Lazio

Premesso che Sartori e Giuntoli sono i miei preferiti da anni non capisco perché scrivere ''li avessimo avuti noi''.
Pure Harry Kane c'avrebbe fatto comodo ma mica possiamo pretendere il meglio per diritto divino..
Carnevali é bravo nelle scelte ma sono indirizzate alla vendita e relative plusvalenze coi calciatori scelti per poi tornare a ricomprare, nel momento che gli interrompi questo giochino facile che toppi pure lui.
In ogni caso i miei preferiti, da te menzionati, hanno sul groppone pure loro un discreto numero di acquisti sbagliati, pure più cari di Kamenovic o Jony.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 16:27
Premesso che Sartori e Giuntoli sono i miei preferiti da anni non capisco perché scrivere ''li avessimo avuti noi''.
Pure Harry Kane c'avrebbe fatto comodo ma mica possiamo pretendere il meglio per diritto divino..
Carnevali é bravo nelle scelte ma sono indirizzate alla vendita e relative plusvalenze coi calciatori scelti per poi tornare a ricomprare, nel momento che gli interrompi questo giochino facile che toppi pure lui.
In ogni caso i miei preferiti, da te menzionati, hanno sul groppone pure loro un discreto numero di acquisti sbagliati, pure più cari di Kamenovic o Jony.

Spero che anche Taty non diventi un esubero a caro prezzo. Abbiamo un bisogno disperato di un centravanti che segni viste le difficoltà di Ciro.
L' ho scritto su altra pagina, il sig. Claudio Lotito poteva regalarci a "noleggio" Lukaku come ha fatto l' aesse, ed il suo ingaggio annuale si sarebbe ripagato da solo con una probabile qualificazione alla CL, biglietteria e abbonamenti.
Lukaku in questa squadra sarebbe stata tanta roba. Non ci voleva un Giuntoli per arrivarci, ma una mentalità "vincente" che a sor Claudio manca, di azzardare per arrivare all' obiettivo, che porta tanti soldi, ma non è cosi, purtroppo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Che io sappia la Lazio, a torto o a ragione, non prende prestiti nè prende a noleggio a prezzi spropositati.
La politica delle merde lasciamola a loro, così magari ci finiscono sotto per il quinto anno consecutivo (e nello stesso momento lukaku magari li saluta pure).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 15:46
Sì, ma stavo parlando di Fabiani :)
Al di là di chi avremmo voluto noi, ora c'è lui e gli va dato tempo.
Vediamo a fine anno la Primavera, la Woman, La prima squadra che avranno combinato.
E almeno una seconda sessione estiva di mercato gli va concessa, secondo me.

posto che dei risultati della Femminile mi frega poco più di 0 e la primavera per me deve produrre giocatori, non arrivare seconda o terza, concordo. Almeno 4/5 sessioni di mercato vanno concesse (e la prima è stata una buona sessione da parte sua...).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 17:00
Che io sappia la Lazio, a torto o a ragione, non prende prestiti nè prende a noleggio a prezzi spropositati.
La politica delle merde lasciamola a loro, così magari ci finiscono sotto per il quinto anno consecutivo (e nello stesso momento lukaku magari li saluta pure).

Secondo me, non farlo per principio, è un grosso errore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Discussione precedente - Discussione successiva