Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 15:59
Mi viene che la media con lui in campo è 2 punti a partita, 31 partite = 62 punti
Perfetto. Allora Castellanos super titolare il prossimo anno ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Con martusciello in panchina saremmo insieme all'Inter

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: eaglemiky il 10 Apr 2024, 16:04
Perfetto. Allora Castellanos super titolare il prossimo anno ...

Il prossima anno manco si sa se c'è il campionato.
Io parlo di questa stagione

Con Castellanos in campo almeno 30 minuti
16 partite, 9 vittorie e 1 pareggio, 21 gol segnati = 1.75 di media punti (che ok son 54 punti, sempre a uno dalle merde saremmo), 1.3 gol a partita

Con Castellanos in campo meno di 30 minuti (o non in campo)
15 partite, 5 vittorie, 3 pareggi, 17 gol segnati = 1.2 di media punti, 1.1 gol a partita

Poi oh, è scarso ok, ma l'alternativa è l'Immobile attuale eh...

C'è da dire che il periodo migliore, quello di 4 sconfitte in 16 partite, nella parte centrale del campionato è coinciso con Rovella sempre presente, oltre a Castellanos spesso titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 15:59
Mi viene che la media con lui in campo è 2 punti a partita, 31 partite = 62 punti

Senza polemica, ma giusto per dimostrare quanto i numeri possano essere fallaci: a parte che il tenore delle avversarie può essere diverso, come conti i punti della vittoria con la Juve nella quale lui è partito titolare ma il risultato è maturato dopo la sua sostituzione?

Comunque il tuo ottimismo su Capocchianos (cit.) mi tranquillizza per l'anno prossimo, quando molto probabilmente sarà il nostro attaccante principe  :s: campionato al livello della Juve di quest'anno e doppia cifra per lui assicurata. Meno male!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: hafssol il 10 Apr 2024, 16:47
Senza polemica, ma giusto per dimostrare quanto i numeri possano essere fallaci: a parte che il tenore delle avversarie può essere diverso, come conti i punti della vittoria con la Juve nella quale lui è partito titolare ma il risultato è maturato dopo la sua sostituzione?

Comunque il tuo ottimismo su Capocchianos (cit.) mi tranquillizza per l'anno prossimo, quando molto probabilmente sarà il nostro attaccante principe  :s: campionato al livello della Juve di quest'anno e doppia cifra per lui assicurata. Meno male!

No bè, chiaro, son statistiche... i 2 punti a partita mi pare fossero prima di Tudor e forse Martuscello, non ricordo, erano stati pubblicati.

Comunque, a naso, la squadra mi pare giocare meglio con lui che con Immobile...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Tutto sommato "a naso" anche a me "pare" giocare meglio, il che però non c'entra nulla con le valutazioni tecniche sul singolo o sulla sua capacità realizzativa.
Posso pure condividere le sensazioni, mentre cercare di farle passare per dati oggettivi è tutt'altra cosa.

Davvero, il tuo ottimismo su Castellanos è davvero ammirevole; mai come in quest'occasione sarei felice di poterti dare ragione, diciamo, più o meno allo stesso punto della prossima stagione. :beer:

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
io capisco ,perche lo penso pure io, che si dica che non possa essere il nostro centravanti titolare per il futuro, ma veramente non riesco a capire come si possa dire che sia una pippa invereconda, addirittura tra i piu scarsi mai visti nella nostra squadra , ma possibile che non esistono le vie di mezzo .

castellanos e' una buona riserva per quello che sono le nostre possibilita ' ma per dire lo sarebbe pure nel milan che e' secondo con jovic in panchina , il problema e' la punta titolare che non abbiamo .

non comprendo proprio quest odio verso sto giocatore, ma mica e' colpa sua se er senatore lo ha definito fenomeno , ora va bene laziale for ever che gli deve ave scopato la madre evidentemente ma a tutti l altri che vi ha fatto ? ma come riserva che volevate uno da 15 gol a campionato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Beppe78 il 10 Apr 2024, 09:07
Cancellieri comunque numeri alla mano meglio di Cambiaghi, ma col Pedro di ques'anno andrebbe meglio chiunque. E' chiaro che lui tornerà e resterà perché non possiamo fare 4 acquisti davanti, con tutto quello che c'è da fare in altre zone (e con lotito che se ne frega poi).

Castellanos a me è sempre piaciuto, segna meno di quel che produc

mi capita di veder spesso e, vero, ma è sicuro un buon giocatore per la squadra, come riserva (se lotito vorrà fare una Lazio per lo meno da primi 8 posti) ci sta.

mi capita di vedere spesso l'empoli, cambiaghi quest'anno ha segnato solo un goal (credo quello con il toro)
ma ha fatto un ottimo campionato , diciamo che gli gli ha detto molto male , pali grandi parate dei portieri, ma il suo impatto nelle partite è stato sempre notevole, quindi , almeno in questo caso , le cifre non sono molto veritiere sull'apporto dato dai due giocatori, Cancellieri ha fatto, nel complesso bene, dopo un avvio con alti(pochi) e bassi(di più) dopo il goal di genoa ha trovato una discreta continuità di rendimento (pur perdendo la titolarità) , in pratica ha giocato meno (partito spesso dalla panchina) ma ha inciso decisamente di più del periodo iniziiale in cui era titolare quasi fisso , forse il ragazzo sente ancora molto la pressione 

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
io capisco ,perche lo penso pure io, che si dica che non possa essere il nostro centravanti titolare per il futuro, ma veramente non riesco a capire come si possa dire che sia una pippa invereconda, addirittura tra i piu scarsi mai visti nella nostra squadra , ma possibile che non esistono le vie di mezzo .

castellanos e' una buona riserva per quello che sono le nostre possibilita ' ma per dire lo sarebbe pure nel milan che e' secondo con jovic in panchina , il problema e' la punta titolare che non abbiamo .

non comprendo proprio quest odio verso sto giocatore, ma mica e' colpa sua se er senatore lo ha definito fenomeno , ora va bene laziale for ever che gli deve ave scopato la madre evidentemente ma a tutti l altri che vi ha fatto ? ma come riserva che volevate uno da 15 gol a campionato ?
Avresti ragione.  Ma per il nostro budget, la spesa non è valsa la resa. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

perché fa il centravanti di professione?
Nella stagione che decreta immobile come ex calciatore ( e spero che siamo tutti d'accordo), questi fa 10 gol in 2200 minuti, castellanos, che però, secondo te sarebbe buono, fa 4 gol in 1500 minuti stagionali. Non ci vedi contraddizioni? Anche con la storiella che la Lazio con lui gioca meglio, ma vi è sembrata meglio la Lazio con lui in tutto il secondo tempo al derby?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Apr 2024, 22:23
perché fa il centravanti di professione?
Nella stagione che decreta immobile come ex calciatore ( e spero che siamo tutti d'accordo), questi fa 10 gol in 2200 minuti, castellanos, che però, secondo te sarebbe buono, fa 4 gol in 1500 minuti stagionali. Non ci vedi contraddizioni? Anche con la storiella che la Lazio con lui gioca meglio, ma vi è sembrata meglio la Lazio con lui in tutto il secondo tempo al derby?
Immobile senza rigori avrebbe fatto 2 gol in campionato.
2 gol. 2. Due.
Come dice Gruz, il problema è Immobile, non Castellanos.

Che l'argentino non sia Benzema è chiaro a tutti, ma l'accanimento su questo calciatore non ha senso.
Paga Lotito e le sue sparate, per alcuni il taglio di capelli (!!!).
È tipo quando anni fa la difesa titolare faceva schifo ma la colpa era di Patric.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Appunto, Castellanos ha fatto il doppio di gol di Immobile, in molti meno minuti, tra l'altro spesso entrando a partita finita. Considerando che con lui la media punti è da Champions con Immobile è da metà classifica, ecco il motivo per cui dico debba giocare lui e bona.

Non ho mai scritto che il prossimo anno lui sarà il titolare e segnerà 30 gol.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: massirosa73 il 10 Apr 2024, 21:59
Avresti ragione.  Ma per il nostro budget, la spesa non è valsa la resa.

ma io su questo potrei anche essere d accordo , ma sai quando si inizia a parlare di cifre i discorsi possono diventare complessi, per dire 3 mesi fa  i 5 6 milioni spesi per gila erano soldi buttati nel cesso , oggi sempre qui leggo che ne vale piu di 40

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Gruz, non ti permettere mai più di scrivere una cosa del genere facendo riferimenti a famigliari, in questo caso a mia madre, nonché vedova, ti dovresti vergognare, ciò che hai scritto palesa dinanzi agli altri ciò che sei, un vigliacco capace di fare il coraggioso con una frase del genere solo dietro una tastiera, hai il q.i. di un criceto. La prox volta che vorrai parlare di Castellanos ti chiedo una cortesia, incontriamoci, magari a Ponte Milvio prima di una partita della Lazio, cosi ho il piacere di conoscerti e confrontarci sul giocatore.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: hafssol il 10 Apr 2024, 16:47

Ciao Haffsol avevo pubblicato qualche giornata fa il rendimento da titolari dall'inizio con la media punti. Del resto per una partita risolta con Castellanos in campo pochi minuti con la juve ci sta pure quella col celtic risolta da Immobile dopo che lui è uscito. È chiaro che non è un criterio preciso al massimo, ma le partite ormai sono tante e la tendenza sembra consolidata. In una annata storta, chi parte più spesso titolare ha anche maggiori possibilità di avere punteggi bassi. Tuttavia dopo parecchie partite le cose si vedono abbastanza nitidamente (e per me vale anche quello che vedo allo stadio quando la squadra sembra muoversi meglio con Taty). Del resto, dopo Casale, il giocatore con la media più bassa è proprio Immobile a segnalare il problema enorme che abbiamo là davanti. Lo stesso discorso, ma in senso positivo, vale per Rovella che ha avuto un impatto clamoroso sul nostro centrocampo con una media punti pazzesca. Il suo infortunio ci ha devastato.
Semmai dovessi trovare il tempo vorrei calcolare i punti fatti da ogni giocatore mentre è rimasto in campo (per almeno venti minuti). Sarebbe un criterio ancora più interessante.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Laziale-forever il 11 Apr 2024, 07:04
Gruz, non ti permettere mai più di scrivere una cosa del genere facendo riferimenti a famigliari, in questo caso a mia madre, nonché vedova, ti dovresti vergognare, ciò che hai scritto palesa dinanzi agli altri ciò che sei, un vigliacco capace di fare il coraggioso con una frase del genere solo dietro una tastiera, hai il q.i. di un criceto. La prox volta che vorrai parlare di Castellanos ti chiedo una cortesia, incontriamoci, magari a Ponte Milvio prima di una partita della Lazio, cosi ho il piacere di conoscerti e confrontarci sul giocatore.

no ma famme capi ma che e' na specie di minaccia il volermi incontra a ponte milvio  , non c'e' nessun insulto in quello che ho scritto , non c'e' nessun fare il coraggioso , non c'e' nessun fare il vigliacco  guarda che stai un attimino a caga fuori dal casetto te lo dico eh .

e' semplicemente un modo di di dire ,perche non trovo spiegabile il tuo accanimento contro castellanos dato che ce l hai in bocca in un post si e l altro pure , dato che parli di q.i mica potrai minimamente pensare che abbia voluto essere offensivo nei confronti di tua madre .

se l hai pensato mi dispiace e mi scuso pure di qualcosa che non ho fatto , ma credimi te stai a sbaglia .
e guarda che chi sta a fa er malandrino dietro a una tastiera tra i due non sono certo io

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
no ma famme capi ma che e' na specie di minaccia il volermi incontra a ponte milvio  , non c'e' nessun insulto in quello che ho scritto , non c'e' nessun fare il coraggioso , non c'e' nessun fare il vigliacco  guarda che stai un attimino a caga fuori dal casetto te lo dico eh .

e' semplicemente un modo di di dire ,perche non trovo spiegabile il tuo accanimento contro castellanos dato che ce l hai in bocca in un post si e l altro pure , dato che parli di q.i mica potrai minimamente pensare che abbia voluto essere offensivo nei confronti di tua madre .

se l hai pensato mi dispiace e mi scuso pure di qualcosa che non ho fatto , ma credimi te stai a sbaglia .
e guarda che chi sta a fa er malandrino dietro a una tastiera tra i due non sono certo io

Non volevi essere offensivo nei confronti della madre? e di quale madre stavi parlando sul tuo post?

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Pedro1977 il 11 Apr 2024, 16:01
Non volevi essere offensivo nei confronti della madre? e di quale madre stavi parlando sul tuo post?

ma e' na battuta senza nessuna offesa cristo dio ma davvero fate oh , e' per dire che castellanos gli deve ave fatto qualcosa di veramente grave per riceve tutto sto odio . ma davvero tocca sta a spiegarlo .

ma che c entra la madre , ma davvero puo pensa che  me metto a insulta le madri degli altri ma che ve siete bevuti il cervello

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
ma e' na battuta senza nessuna offesa cristo dio ma davvero fate oh , e' per dire che castellanos gli deve ave fatto qualcosa di veramente grave per riceve tutto sto odio . ma davvero tocca sta a spiegarlo .

ma che c entra la madre , ma davvero puo pensa che  me metto a insulta le madri degli altri ma che ve siete bevuti il cervello
Ti dico la verità, quando ho letto il riferimento alla madre sono rimasto un po' basito.
Io personalmente avrei preso più come una battuta il riferimento alla sorella od alla moglie; alla madre mi avrebbe dato fastidio.
Sicuramente non volevi essere offensivo; diciamo che è stata una battuta non venuta proprio benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva