Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RG-Lazio il 28 Apr 2024, 11:51
Della robona frega c@zzi.

Come centravanti                           
            non lo vorrei mai nella mia squadra.

Non è un centravanti che puo' essere titolare in una squadra da prime 5-6 posizioni in classifica, anzi non è proprio da campionato italiano.

La rabona alla CR7 in quella azione non c'entrava proprio nulla, e si è visto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Io proverei a sfruttare queste ultime performance per vedere se ha estimatori in giro per il mondo . Anche in Arabia .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Un centravanti deve vedere e sentire la porta. Semplicemente lui non è un centravanti, zero proprio. È una buona seconda punta, che può giocare al meglio in un
3-5-2
3-4-1-2
4-4-2
4-3-1-2
Ne facciamo uno di questi? A me sembra di no, al momento. Gioca fuori ruolo, quindi non può rendere più di tanto. Ci risiamo con gli "adattati"?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
È un giocatore che l'anno prossimo farà rimangiare la parola a molti.

A me piace e continuerà a piacermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Dovremmo sfruttare questo buon finale di stagione e mandarlo in prestito in qualche posto dove può giocare con continuità.
A quel punto devi prendere 2 centravanti e sperare che Ciro capisca che è finito un ciclo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
è simpatico.
è un lottatore.
non è un grande attaccante.
va spesso in fuorigioco.
aiuta tanto la squadra ma è falloso.
il prx anno starà ancora qua' mettemose l'anima in pace e speriamo la imbusti più spesso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: Balde89 il 28 Apr 2024, 14:53
Rimango della mia.

.
Condivido. Già al primo anno ha fatto vedere buone cose. Al secondo magari con un'altra punta al fianco renderà al meglio.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Miro68 il 28 Apr 2024, 15:39
.
Condivido. Già al primo anno ha fatto vedere buone cose. Al secondo magari con un'altra punta al fianco renderà al meglio.
Io nn ho speranze purtroppo.. anche ieri l'occasione c'è l'ha e fa caldo un tiro inerme.
Mai noltre quando prende la palla e ha campo lo recuperano sempre.
Se al posto di Zac ci fosse stato lui l'avrebbe passata al centro o sparato sul portiere.

Capiterà che farà qualche partita buona e qualche gol ma nn è il Centravanti che ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: fiord il 28 Apr 2024, 11:52
Rabona completamente inutile.
Eravamo tre contro uno in velocità, bastava passare la palla rasoterra e Louis Alberto andava in porta.
La geniale rabona, fine a se stessa, fa sì che la palla a rimbalzella e con l'effetto dato dal colpo sotto arriva lenta al compagno che deve rallentare la corsa e infatti viene subito recuperato dagli avversari.
Gesto tecnico scriteriato
Ho pensato la stessa identica cosa.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.036
Citazione di: Miro68 il 28 Apr 2024, 15:39
.
Tudor non gioca con le due punte

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rimango della mia.

Con due esterni che crossano senza necessariamente andare sul fondo , possibilmente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Quanto adora sparare sentenze il tifoso laziale...

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
forse segnerà poco, ma a calcio ci sa giocare. Giocatore veroe 100%. Spallate, spizzate, difende bene palla, sa driblare e  far salire la squadra. Non so cosa si può pretedere di più per uno al primo anno in Italia. Se resta io sono contento. IMHO
Magari quest'altro anno andrà in doppia cifra.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Secondo me, se lo si mette in vendita si rientra dell'investimento.  Nonostante i nostri parametri non è costato un 'botto'.
Il problema è trovare un vero bomber a quelle cifre. Ho fai il miracolo oppure ne prendi uno con score simile

berserker

*
Lazionetter
* 748
Anche lui in netta crescita in questo finale di campionato, certificata da prestazioni e (bei) goal, altro che.
Poi uno entra qua dentro e deve leggere certi post che francamente ora faccio fatica a capire.
Comunque lui starà con noi anche l'anno prossimo.
Forza Lazio  :ssl

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: berserker il 28 Apr 2024, 22:14

Comunque lui starà con noi anche l'anno prossimo.
Forza Lazio  :ssl
se invece io spero che si riesca a vendere dici che so meno laziale?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rimango della mia.

Beh, da queste ultime partite mi sembra che Tudor ci stia lavorando parecchio. Un altro giro il prossimo anno glie lo farei fare e vediamo che succede. È un discreto figlio di buona madre in campo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Confronto con il Felipe Anderson 2022-23. Che ha giocato per metà campionato da centravanti, in una squadra migliore. Solo campionato.

F.A.    2022-23:      2966 minuti  -   9 goal   -   6 assist
Taty    2023-24:     1466 minuti  -   4 goal   -   3 assist

In proporzione, praticamente stessi numeri.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2024, 21:12
Confronto con il Felipe Anderson 2022-23. Che ha giocato per metà campionato da centravanti, in una squadra migliore. Solo campionato.

FA ha fatto gol contro inter, merde, milan, atalanta e assist contro napoli, roma.
Taty 3 contro Frosinone.
Taty e stato pagato tanto per essere un upgrade, altrimenti si poteva continuare con FA.
A me non convice ne come titolare ne come riserva per la prossima stagione perche non e un centravanti ma una seconda punta e noi non giochiamo  con 2 punte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cartesio il 29 Apr 2024, 21:12

Abbiate pietà.
L'uso improprio dei numeri nuoce gravemente alla salute (propria e degli altri)

Discussione precedente - Discussione successiva