Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: RauLazio il 26 Giu 2024, 14:54
+1
Ma temo restera e ci pentiremo per i 15 milioni rifiutati.
Giocatore diventato di nuovo "forte" qui sul forum non per suoi meriti, ma perche Retegui e una pippa...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2024, 23:46
e retegui non vale castellanos. quindi con quei soldi è stato un buon acquisto. poi puoi anche comprare a 8 immobile, ma di base con 15milioni circa compri punte del livello del taty o peggiori.

eh? co 15 milioni Castellanos è stato un BUON acquisto?
Allora Lookman a 10 milioni che era?
io boh

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Io non credo che il Girona abbia offerto 15 milioni. L'avranno fatto forse con molti  se e ma, bonus che nessuno sa se verrebbero raggiunti.

Se fossero 15 milioni puri e duri  l'avrebbero preso l'anno scorso.

Perciò lo si venda, per carità, ma con offerte serie e credibili non necessariamente del Girona.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: kelly slater il 26 Giu 2024, 15:00
eh? co 15 milioni Castellanos è stato un BUON acquisto?
Allora Lookman a 10 milioni che era?
io boh

E Kumbulla a 30 milioni che voleva anche la Lazio cosa è stato?

Se cominciamo questo gioco non finiamo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: purple zack il 24 Giu 2024, 23:46
il mio discorso è semplice. qui è stato scritto più e più volte che "con gli stessi soldi compravi retegui"

esatto. e retegui non vale castellanos. quindi con quei soldi è stato un buon acquisto. poi puoi anche comprare a 8 immobile, ma di base con 15milioni circa compri punte del livello del taty o peggiori.

Thiago Motta vuole un altro attaccante per la sua nuova Juve. I bianconeri hanno messo nel mirino anche Mateo Retegui, un profilo che il nuovo tecnico juventino apprezza particolarmente. La Juventus infatti - si legge su Tuttosport - potrebbe tentare l'affondo con il Genoa e regalare a Motta un vice-Vlahovic, dato che diversi attaccanti andranno via. Moise Kean infatti è sempre più vicino alla Fiorentina, pronta a versare 12 milioni di euro nelle casse bianconere. Anche Milik però potrebbe cambiare aria e lasciare Torino.
Da tutto TMW

Secondo me Retegui vede la porta Taty no.

Visto che si parla di attaccanti e nn di centrocampisti la differenza ha grande significato.

Poi preferirei altro x il nostro attacco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Io vorrei capire in base a cosa Retegui "vede la porta".
Indipendentemente da Castellanos eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Come livello generale del giocatore siamo lì e lo testimonia anche la media realizzativa. A me entrambi non dispiacciono. Ma bisogna capire che ormai per un attaccante davvero buono i prezzi sono stellari eh.
Il centravanti da 20 gol praticamente non esiste più. Basta guardare anche gli europei. I migliori centravanti d'europa hanno faticato. Ora è uscito questo georgiano che sicuramente è bravo ma viene comunque da una annata così così...magari ha anche imbroccato il periodo di forma top. Lo voglio rivedere in partite di un certo livello in cui la squadra avversaria non gioca tanto per come ieri il portogallo e magari la devi ribaltare. Cioè è tutto da dimostrare che ti tira fuori dalla palude come un castellanos lo scorso anno a frosinone per esmpio. Ma non perché ritengo più forte castellanos attenzione, ma è per dire che sono partite che vanno prese nel loro contesto. Il giocatore sarà pure valido ma è piena la storia di gente che ha overperformato in queste competizioni eh.
Quindi in definitiva devi avere un attaccante forte per essere tra i top, ma con forte intendo un 14-15 gol eh. Per il resto devi essere in grado di andare in gol con una moltitudine di giocatori, avere molte frecce al tuo arco. Lo scorso anno siamo stati asfittici da questo punto di vista oltre ad avere i due bomber sottotono. Vediamo coi vari noslin, tchouna e compagnia come andrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ironman il 26 Giu 2024, 18:52

Però quest'anno fa la CL.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2024, 13:03
Però quest'anno fa la CL.

Allora paghino quello che vuole Lotito, non quello che vogliono loro.

Anche perché leggo a Radiosei che in caso di cessione si potrebbe tornare su Dia e il solo pensiero mi fa stare malissimo, dovrò aumentare la dose di certi farmaci.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ironman il 26 Giu 2024, 18:52
Io non credo che il Girona abbia offerto 15 milioni. L'avranno fatto forse con molti  se e ma, bonus che nessuno sa se verrebbero raggiunti.

Perciò lo si venda, per carità, ma con offerte serie e credibili non necessariamente del Girona.

Il Girona è la stessa proprietà che controlla la squadra da dove l'hai acquistato che fanno capo al Manchester City.

Se Castellanos va al Girona è semplicemente un giroconto con noi che abbiamo versato una cifra in una cassa di una squadra in America e ci ritorna da una squadra in Spagna.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Il Girona ha comprato Abel Ruiz per circa 9 mln.
Per me la storia di Castellanos è la solita bufala dei nostri acchiappaclickers.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2024, 15:06
Il Girona è la stessa proprietà che controlla la squadra da dove l'hai acquistato che fanno capo al Manchester City.

Se Castellanos va al Girona è semplicemente un giroconto con noi che abbiamo versato una cifra in una cassa di una squadra in America e ci ritorna da una squadra in Spagna.

Ah ecco, questo non lo sapevo.

Quindi fanno un semplice giro di denaro. Un motivo in più allora per chiedergli un po' di interessi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: ironman il 27 Giu 2024, 16:32
Ah ecco, questo non lo sapevo.

Quindi fanno un semplice giro di denaro. Un motivo in più allora per chiedergli un po' di interessi.

Sarebbe una mossa Mendes style (Bruno Jordao & Pedro Neto).

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77
Se dovesse rimanere non mi strappo i capelli. Bravo ragazzo e buon giocatore, secondo me è stato anche un pò sfortunato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
gae12

*
Lazionetter
* 3.504
JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Spero però venga ceduto.

Comunque l'anno scorso è la prima volta in carriera che Castellanos ha avuto il problema del gol.
Non è mai stato Immobile, chiaro.
Non giocava in Premier, chiaro pure questo.
Però ha sempre segnato con regolarità, considerando anche che non è un rigorista.
Per me ha pagato molto la scarsa vena creativa della squadra lo scorso anno.

Tuttavia, ripeto, spero venga ceduto e il ricavato venga investito su un trequartista che dia qualità e imprevedibilità alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
secondo me dopo un anno potrebbe essere giocatore da una decina di goal,
non credo sarà mai un bomber da 20 , ma secondo me dopo un anno di adattamento una decina li fa,
pero la vedo come JSV se ci danno i soldi veri cediamolo, perchè a noi serve uno che ne faccia almeno 15/18
e non credo siano numeri che lui possa portare regolarmente

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Vitalaziale il 27 Giu 2024, 16:56
Se dovesse rimanere non mi strappo i capelli. Bravo ragazzo e buon giocatore, secondo me è stato anche un pò sfortunato.

Discussione precedente - Discussione successiva