Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: FeverDog il 04 Ago 2024, 22:08

Doveva vince lo scudetto col Verona

Non doveva vincere nulla ma visto che sopra si magnificavano i movimenti del suo gioco, il fatto che si sia salvato significa che senza giocatori forti, puoi inventarti tutti i movimenti che vuoi....Ma sempre li stai

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 22:15
Non doveva vincere nulla ma visto che sopra si magnificavano i movimenti del suo gioco, il fatto che si sia salvato significa che senza giocatori forti, puoi inventarti tutti i movimenti che vuoi....Ma sempre li stai

Ah, ma quindi i nostri giocatori sono scarsi, capito

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Ma visto che ha trovato il sacro graal del calcio posizionale o come lo chiama poteva collezionare 7/8 esoneri in meno.

Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 22:30

Il sarcasmo da te? Siamo proprio caduti in basso eh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 22:30

No, mi sa che non hai capito.

Va bene così.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2024, 22:31
Ma visto che ha trovato il sacro graal del calcio posizionale o come lo chiama poteva collezionare 7/8 esoneri in meno.

Perculiamolo sugli esoneri o su quello che ve pare, ma almeno non rompiamogli il cazzo perché si è "solo" salvato col Verona.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FeverDog il 04 Ago 2024, 22:33

Perculiamolo sugli esoneri o su quello che ve pare, ma almeno non rompiamogli il cazzo perché si è "solo" salvato col Verona.

Io direi di lasciarlo proprio perdere. Sia sul Verona che sugli esoneri

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 21:29
Zaccagni e Tchaouna segnano, con gente che sa tirare i calci d'angolo anche i difensori.  Tavares ha un buon tiro, anche su punizione. Castrovilli ha qualche gol in canna, oltre a Vecino, vedremo Dele.

Per me quest'anno siamo molto più offensivi che nel periodo Inzaghi Sarri.. Cioè dalle amichevoli, prendiamo palla e pochi secondi dopo andiamo al tiro o al cross.

Situazione perfetta per far segnare tutti e per gli attaccanti bravi di testa
Ma che te sei bevuto stasera

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2024, 22:54
Ma che te sei bevuto stasera

È una escalation.
Quando parti dicendo cose astruse poi devi sempre alzare il tiro.
Baroni come Maestrelli sarà la fine di tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

prima di dire, ironicamente, che doveva vincere lo.sxudetto con il Verona dovresti porti una domanda. Perché a 61 anni uno allena il Verona? ( Tralasciando la decina di esoneri anche in b ed in c).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Ago 2024, 08:08
prima di dire, ironicamente, che doveva vincere lo.sxudetto con il Verona dovresti porti una domanda. Perché a 61 anni uno allena il Verona? ( Tralasciando la decina di esoneri anche in b ed in c).

Prima di rispondere dovresti leggere da dove nasce la risposta iniziale e le successive.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2024, 09:11

Prima di rispondere dovresti leggere da dove nasce la risposta iniziale e le successive.

E tu dovresti fare lo stesso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2024, 10:04
E tu dovresti fare lo stesso...

No Aquila, forse non si è capito il messaggio che volevo passare: è fastidioso il perculamento dell'allenatore per quanto non piaccia.
Qualsiasi concetto su baroni viene estremizzato per evidenziare quanto sia mediocre la sua carriera, fino a riuscire a dire che anche col Verona non ha fatto niente di che.
Secondo te è sano continuare così?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2024, 10:13

No Aquila, forse non si è capito il messaggio che volevo passare: è fastidioso il perculamento dell'allenatore per quanto non piaccia.
Qualsiasi concetto su baroni viene estremizzato per evidenziare quanto sia mediocre la sua carriera, fino a riuscire a dire che anche col Verona non ha fatto niente di che.
Secondo te è sano continuare così?

Non era un perculamento al mister.

Proveniva da un confronto con B78.

Ai miei dubbi sul fatto che non abbiamo giocatori che hanno nelle corde il gol replicava che il gioco molto offensivo di Baroni ("saremo più offensivi delle Lazio di inzaghi e sarri") con i suoi movimenti colmeremo le lacune del gol.

Imho è più questo un perculamento

Al che ho scritto appunto che fino ad ora questo gioco (come tutti i giochi) non prescinde dai giocatori.

Baroni ha collezionato la salvezza a Verona. Ottimo risultato ma non è stata una impresa epocale. Negli anni passati il Verona ha sempre lottato per la salvezza

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2024, 10:31

Ai miei dubbi sul fatto che non abbiamo giocatori che hanno nelle corde il gol replicava che il gioco molto offensivo di Baroni ("saremo più offensivi delle Lazio di inzaghi e sarri") con i suoi movimenti colmeremo le lacune del gol.

Al che ho scritto appunto che fino ad ora questo gioco (come tutti i giochi) non prescinde dai giocatori.

Baroni ha collezionato la salvezza a Verona. Ottimo risultato ma non è stata una impresa epocale. Negli anni passati il Verona ha sempre lottato per la salvezza

Chiaro, le risposte successive alla mia provocazione sono state che c'ha più esoneri che denti in bocca.

Comunque sono OT, mi metto in pausa dai commenti sul mister

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2024, 10:31

Io però ho scritto questo

"Per me quest'anno siamo molto più offensivi che nel periodo Inzaghi Sarri.. Cioè dalle amichevoli, prendiamo palla e pochi secondi dopo andiamo al tiro o al cross."

Poi chiaro che al solito i fenomeni partono con i non capisci un caxxo, rigirando la frase come gli pare, perché solo chi percula Baroni ha ragione.

Fermo restando che in tre anni di Sarri non ho visto un'azione offensiva che fosse una, e infatti abbiamo fatto un secondo posto per la difesa con un attacco che rispetto a questa stagione ha segnato in più una decina di gol, che venivano tutti da Milinkovic, non da Sarri

Inzaghi per me ha sempre fatto il 5-3-2..con l'attacco che era affidato a tre poi quattro giocatori... Tranne nel 2017-18 in cui li si ho visto una squadra che attaccava molto oltre che con i soliti, con Parolo e anche Lulic, e segnava con i difensori (DV, Bastos e Wallace mi pare 10 gol in tre quell'anno)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Comunque in estate e a Gennaio gli hanno smantellato la squadra, si parlava di smobilitazione e tutti davano per scontata la retrocessione del Verona.
Quindi la salvezza a qualche giornata dalla fine non è proprio un risultato da allenatore mediocre.
Poi è ovvio che alla Lazio arriva a un livello diverso, quindi è un'incognita.
Ma sminuire la salvezza col Verona per me è sbagliato considerando che Setti tra un po' si vendeva pure i familiari la scorsa stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva