Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2024, 10:31
Non era un perculamento al mister.
Proveniva da un confronto con B78.
Ai miei dubbi sul fatto che non abbiamo giocatori che hanno nelle corde il gol replicava che il gioco molto offensivo di Baroni ("saremo più offensivi delle Lazio di inzaghi e sarri") con i suoi movimenti colmeremo le lacune del gol.
Imho è più questo un perculamento
Al che ho scritto appunto che fino ad ora questo gioco (come tutti i giochi) non prescinde dai giocatori.
Baroni ha collezionato la salvezza a Verona. Ottimo risultato ma non è stata una impresa epocale. Negli anni passati il Verona ha sempre lottato per la salvezza
Io però ho scritto questo
"Per me quest'anno siamo molto più offensivi che nel periodo Inzaghi Sarri.. Cioè dalle amichevoli, prendiamo palla e pochi secondi dopo andiamo al tiro o al cross."
Poi chiaro che al solito i fenomeni partono con i non capisci un caxxo, rigirando la frase come gli pare, perché solo chi percula Baroni ha ragione.
Fermo restando che in tre anni di Sarri non ho visto un'azione offensiva che fosse una, e infatti abbiamo fatto un secondo posto per la difesa con un attacco che rispetto a questa stagione ha segnato in più una decina di gol, che venivano tutti da Milinkovic, non da Sarri
Inzaghi per me ha sempre fatto il 5-3-2..con l'attacco che era affidato a tre poi quattro giocatori... Tranne nel 2017-18 in cui li si ho visto una squadra che attaccava molto oltre che con i soliti, con Parolo e anche Lulic, e segnava con i difensori (DV, Bastos e Wallace mi pare 10 gol in tre quell'anno)