Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 13:19
Forse il problema è questo...

Il problema non si pone più, arriva Dia che qualcuno ha già battezzato come attaccante titolare e li farà lui 😆😆

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Due momenti ieri sera in cui ha scoraggiato anche il più ostinato ottimista: il primo quando servito a centro area, la passa al compagno invece di girarsi e tentare di sfondare la rete, poi magari prendi in pieno un piccione sulla copertura, ma tira caxxo tira..l'altra in contropiede c'ha avuto un gg intero per servire sulla sx dele bashiru tutto solo invece s'è ostinato a portarla e nel tentativo di servire il compagno sbagliato sulla dx, l'ha persa...
Imho sempre più indispensabile una valida alternativa/titolare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2024, 16:27
Taty ha una condanna sulle spalle, quella di essere una scelta di Lotito, anche facesse 20 gol (che non farà probabilmente mai) sarebbe sempre e comunque una pippa a cui ha detto bene una stagione e che comunque li ha fatti troppo tardi o con troppi rimpalli....
Ma basta co ste minchiate, io ho comprato a mio figlio la maglia del Taty l'anno scorso e l'ho tifato con tutto il cuore, ma sticazzi de lotito.
Il problema è che per un gol straordinario se ne magna 20 facili.
E ha paura di tirare.
Lotito o non lotito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mah. i soliti pregiudizi su questo calciatore. il post-immobile così sarà difficilissimo

sbaglia i goal che tutti sbagliano. oramai ogni partita in cui non segna si vanno a cercare azioni dimenticabili per dirgliene di tutti i colori.
ma anche quando segna e fa assist, quindi amen.

intanto anche ieri aveva messo zaccagni in porta e colpisce una traversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2024, 12:22
mah. i soliti pregiudizi su questo calciatore. il post-immobile così sarà difficilissimo

sbaglia i goal che tutti sbagliano. oramai ogni partita in cui non segna si vanno a cercare azioni dimenticabili per dirgliene di tutti i colori.
ma anche quando segna e fa assist, quindi amen.

intanto anche ieri aveva messo zaccagni in porta e colpisce una traversa.

Il problema non é che sbaglia i goal. Ciro sbagliava tantissimi goal, Klose idem...peró si mettevano spesso e volentieri nelle condizioni di tirare

Per me resta un giocatore un pó troppo peculiare, non scarso. Ripeto, ha uno stop veramente notevole e la capacitá di coordinarsi su palle alte davvero di livello, roba che se avessimo dei terzini e ali che mettano palle tese, lui i 12-15 li fa. Peró ecco c´é altro in un attaccante.
Appunto veniamo da un decennio in cui si sono alternati Klose e Immobile. Due maestri dello smarcamento, del fare i movimenti giusti, nel mettersi nel posto e nel momento giusto per concludere. Abbiamo in testa la 3cani del come si fa il centravanti...di qui emorge l´irritazione verso il Taty.

Per me non sono neanché i goal il problema

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io lo adoro perché si fa un mazzo enorme durante la partita. Non si risparmia 1 secondo, corre sempre, ci mette tutto se stesso. Se sbaglia è anche per questo motivo.

Al momento il suo ruolo è quello del falso nove che facilita gli inserimenti degli altri. L'unico errore per me ieri è quando non da subito la palla a sx in contropiede ma abbiamo visto LA e Milinkovic fare errori simili.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2024, 11:18
Due momenti ieri sera in cui ha scoraggiato anche il più ostinato ottimista: il primo quando servito a centro area, la passa al compagno invece di girarsi e tentare di sfondare la rete, poi magari prendi in pieno un piccione sulla copertura, ma tira caxxo tira..l'altra in contropiede c'ha avuto un gg intero per servire sulla sx dele bashiru tutto solo invece s'è ostinato a portarla e nel tentativo di servire il compagno sbagliato sulla dx, l'ha persa...

Anche per me una punta è d'obbligo, lo dicevo pure ieri sera. Si farà il mazzo, passa la palla, fa gli scambi, tutto giusto ma non ha la capoccia da attaccante, sarebbe un buon centrocampista, un trequartista, ma non ha il senso della porta, la cattiveria sotto porta, anche l'egoismo in talune occasioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: inmentesolote il 11 Ago 2024, 11:18

Come scritto nel topic mercato, a questo punto mi faccio andare bene anche Dia, che pure non mi entusiasma per tanti motivi, ma almeno è uno che ha fiuto da attaccante.
Cosa che invece manca al buon Taty, che è tecnico e dialoga bene con la squadra, ma quanto a killer instinct non la vede proprio e i due episodi che citavi di ieri sera ne sono ennesima testimonianza. Forse bisognerebbe cominciare a pensare a una sua modalità di impiego diversa, in modo da sfruttarne le caratteristiche migliori, perché quello del terminale d'attacco non è proprio il suo mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
A me gli egoisti non piacciono, il vero grande giocatore non è quello egoista ma colui che fa quello che serve per la squadra. Per l'egoismo del signor Mancini ho buttato via uno scudetto.

Certo, non va bene neppure
l'opposto, essere altruisti anche quando non serve. Se sei tu il meglio posizionato devi tirare.

Ma mi sembra che ieri il Taty abbia preso una traversa e ha servito un gol pronto a Noslin che quest'ultimo si è mangiato.

Non va bene? Allora non andrà mai bene.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 11 Ago 2024, 11:25
Ma basta co ste minchiate, io ho comprato a mio figlio la maglia del Taty l'anno scorso e l'ho tifato con tutto il cuore, ma sticazzi de lotito.
Il problema è che per un gol straordinario se ne magna 20 facili.
E ha paura di tirare.
Lotito o non lotito.
El Taty non ha paura di tirare.
El Taty odia la banalità.
Come non essere d'accordo con lui?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tra quelli davanti, il meno positivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2024, 16:30
El Taty non ha paura di tirare.
El Taty odia la banalità.
Come non essere d'accordo con lui?
Infatti.
Troppo banale fare goal, scusa sò rimasto indietro

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: ironman il 11 Ago 2024, 15:52
A me gli egoisti non piacciono, il vero grande giocatore non è quello egoista ma colui che fa quello che serve per la squadra.

Sugli egoisti posso essere d'accordo in linea di massima, tuttavia il discorso è diverso a seconda del ruolo di cui si sta parlando e, per un attaccante, una sana dose di egoismo è spesso un fattore positivo, non negativo.
Quando ieri davanti al portiere anziché tirare fa un tacco per un compagno, non si tratta di altruismo ma di scarsa capacità di interpretare il proprio ruolo, inoltre non fa nemmeno una cosa utile per la squadra. Idem per la traversa che arriva su una palla che gli sbatte addosso, che lui non cerca nemmeno di coordinarsi per prendere come si deve.

Al di là dei gusti personali, per il suo bene bisogna uscire quanto prima dell'equivoco che possa essere il principale terminale offensivo della squadra: si trovi un modo diverso di impiegarlo, come seconda punta o - meglio - come "falso nueve". Perché a oggi è probabilmente questo che è in grado di fare con maggior profitto, ma nel frattempo si compri un attaccante vero, perché a oggi la rosa ne è sprovvista, visto che Noslin sembra essere stato nuovamente dirottato sulle fasce.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Sull'attaccante da affiancargli siamo d'accordo tutti. Non è perfetto, altrimenti sarebbe giocatore da 60 milioni in su.

È il nome scelto che mi sta sullo stomaco, non l'idea. Spero di avere torto marcio e di avere l'opportunità di riconoscerlo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il vero errore è quando fa un tacco per noslin invece di tirare in porta

per il resto buona gara

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non può essere il centravanti titolare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Ogni partita o segna o fa assist o prende palo... o tutte e tre

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2024, 18:46
Per me fumoso.
Non può essere il centravanti titolare.
Se veramente qualcuno lo vuole lo venderei subito. Al suo posto Dia è perfetto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2024, 19:03
Ogni partita o segna o fa assist o prende palo... o tutte e tre

Fenomeno! (cit.)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2024, 19:03