Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2024, 18:46
Per me fumoso.
Non può essere il centravanti titolare.

La partita prima la risolve lui ed è il migliore in campo per distacco, che facciamo lo schieriamo solo quando gioca bene? Magari Baroni ci riesce. A noi basterebbe fare la media delle prestazioni e magari vederlo con un minimo di continuità. Sul fatto che non sia l'Immobile di 4 anni fa o Lautaro non ci piove. Non vedo molto meglio in serie A.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ieri quando non tira su quell'azienda fa una cosa da punta di calcetto...inguardabile obiettivamente..

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: olympia il 11 Ago 2024, 19:06
Se veramente qualcuno lo vuole lo venderei subito. Al suo posto Dia è perfetto.

Penso sia troppo tardi, l'offerta del girona di 18 milioni se vera andava accettata.
Giocatore fumoso ma poco efficace, che non puo essere la punta titolare ma neanche una buona riserva perche non e uno che ti cambia le partite. In  questi amichevoli si sono viste le solite lacune della scorsa stagione: giocatore che si bate ma non migliorabile dal punto di vista realizzativo, che ti fa un bel gol ogni 10 partite le altre 9 sbaglia tutto davanti. Un Pinilla meno forte.
Speriamo che Dia ripeta la stagione 22-23 e le 4 ali fanno almeno 30 gol.

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Sei la mia unica speranza per cambiare il destino di questa stagione grigia.

Solo tu hai la classe per farcela. L' alternativa che sta arrivando fa ridere ma non ha importanza se tu rimani e fai il tuo dovere.

Comincia da questa domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Castellanos è la speranza e Dia fa ridere?

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: ironman il 13 Ago 2024, 22:27

Solo tu hai la classe per farcela. L' alternativa che sta arrivando fa ridere ma non ha importanza se tu rimani e fai il tuo dovere.

A Castellanos non gli manca la classe ma la cattiveria di Dia sotto porta se la sogna di notte.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Se stanno cercando in ogni modo di prendere Dia probabilmente è perchè il Taty non è considerato all'altezza anche da Baroni e dal suo staff, dopo Sarri e Tudor.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Father and son il 13 Ago 2024, 22:51
Se stanno cercando in ogni modo di prendere Dia probabilmente è perchè il Taty non è considerato all'altezza anche da Baroni e dal suo staff, dopo Sarri e Tudor.
o magari è perché una punta non può farsi 50 partite di fila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Father and son il 13 Ago 2024, 22:51
Deduzioni lanciate alla come viene proprio...

Quello bocciato forse è Noslin come punta.
O meglio, visto il prezzo di Lauriente, hanno preso un'altra strada.
Dia + X.
Tutto assortito molto meglio.

Poi si giocheranno il posto da titolare.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Deduzioni lanciate alla come viene proprio...

Quello bocciato forse è Noslin come punta.
O meglio, visto il prezzo di Lauriente, hanno preso un'altra strada.
Dia + X.
Tutto assortito molto meglio.

tipo le tue per esempio

Poi si giocheranno il posto da titolare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Altrimenti non vedo come comprare un'altra punta di ruolo equivalga a bocciare l'unica che c'è in rosa

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: ironman il 13 Ago 2024, 22:27

Devi essere il fratello del Taty altrimenti questo innamoramento ha del patologico.

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Dia panchinaro con Castellanos che resta mi va bene per ora. Poi parlerà il campo per entrambi. Ho solo voluto esprimere la mia speranza che la punta titolare possa svoltare questa stagione che non comincia con gli auspici migliori.

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-zaccagni-castellanos-ora-e-piu-libero-a-livello-mentale-fara-una-grandissima-stagione-2000949

Caro Zaccagni nuovo capitano mi auguro assieme a tutti credo che tu abbia ragione. Il giocatore ha fatto tutta la preparazione e ha il dovere di partire bene da subito.

Vediamo se ci azzecchi, almeno in parte. Altrimenti tornerà in panchina e difficilmente si rialzerà da lì.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Enorme partita: gol, rigore preso, traversa, palo.

Oggettivamente gli dice anche un po' male, con un po' di fortuna oggi era tripletta e si portava la palla a casa.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È pure sfortunato sto ragazzo. Bravissimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Discussione precedente - Discussione successiva