Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 11:10
L'anno scorso c'era chi lo paragonava a Muriqi, per dire.

Off topic

Vivo in Spagna e qui Muriqi viene considerato molto bene da stampa e tifosi.
Quando è stato da noi, è stato massacrato, denigrato, insultato, ecc. in odio a Tare/Lotito.
Secondo me, senza alcun rispetto per la persona e per il professionista, facendo, oltretutto, il male della squadra e della Società.
Quindi, sempre secondo me, un giocatore si può criticare, ma un giocatore della Lazio non si può sbeffeggiare e insultare.

Fine off topic

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: richard il 05 Ott 2024, 11:10
L'anno scorso c'era chi lo paragonava a Muriqi, per dire.
Il Pirata con questa squadra è con questo gioco adattato da Baroni va sicuramente in doppia cifra con la pipa in bocca. Con Sarri non gli arriva mai un  cross per dirne una. Ma forse il mio consenso per il giocatore come si evince dall'avatar non fa testo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: superazio il 05 Ott 2024, 21:24
Il Pirata con questa squadra è con questo gioco adattato da Baroni va sicuramente in doppia cifra con la pipa in bocca. Con Sarri non gli arriva mai un  cross per dirne una. Ma forse il mio consenso per il giocatore come si evince dall'avatar non fa testo.

Muriqi è stato uno dei pochi che non ha mai dato con noi la sensazione di essere un giocatore da serie A... Al contrario un altro che è stato massacrato, Caicedo, si vedeva lontano un miglio che aveva tecnica e visione di gioco da vendere anche quando non segnava manco con le mani.

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: HummingBard il 05 Ott 2024, 19:08
Col prosciutto sugli occhi.

Infatti non si capisce.
Cmq ripeto forza Castellanos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Capitan Achab il 05 Ott 2024, 20:53

Quindi, sempre secondo me, un giocatore si può criticare, ma un giocatore della Lazio non si può sbeffeggiare e insultare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque Castellanos lo scorso anno si vedeva che non era cosi scarso. Ma era scarso nel rendimento, quale ne sia la ragione, non è stato un anno positivo per lui. Io ricordo un Genoa-Lazio in cui l'avrei dato in regalo alla Caritas. Poi è ovvio che io sono io (un metecatto) e chi dirige la Lazio spero di no (qualche volta ma non sempre). Io questa estate l'avrei sbolognato al primo che passa. Perché comunque aveva appena fatto un anno pessimo. Non ci avrei basato l'attacco di quest'anno su di lui.
Che non fosse fucilato si vedeva ovviamente, ma è stato comunque impalpabile se non per qualche sparuta partita.
Immobile o non Immobile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma chi è che non ha avuto un rendimento scarso l'anno scorso?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Paga 3 cene a Pedro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Oggi malino , ma non si può  essere sempre al top .
Rigore tirato malissimo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
oggi male il rigore, per il resto gioca e serve una gran palla a Pedro

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Grande Puffo il 06 Ott 2024, 17:06
Oggi malino , ma non si può  essere sempre al top .
Rigore tirato malissimo.

Fa cmq l'assist a Pedro.
Ma sottotono e rigore orrendo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Lo stop a seguire con cui salta 2 giocatori per poi passare la palla perfetta a Pedro lo riscatta dal rigore sbagliato.

Grande partita nel complesso da 7.5

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sheridan il 06 Ott 2024, 17:04
tacci tua Tà, oggi m'hai fatto incazzà.
Paga 3 cene a Pedro

hai scritto esattamente quello che volevo scrive io

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Per me ha giocato bene tranne il rigore che considerata la sua freddezza sotto porta non gli farei tirare più .
Mi fa incazzare più il tap in mancato alla fine...

maury68

*
Lazionetter
* 2.196
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
si è mangiato anche il 3-1. roba che se facevano il 2-2 nel recupero pedro lo andava a prendere  :^^ :=)).

Daje Ta (però non battere più i rigori)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il rigore tirato malissimo , roba che mi sembrava di rivedere il grande Tommaso Rocchi,
ma guardate che ha fatto un'altra gran partita, sul goal mancato nel finale da li uno "deve" segnare
ma guardate che il portiere fa una cosa mostruosa a livello di riflessi (aveva tirato di prima intensione e gliela aveva messa in controtempo)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
HA fatto un´ottima partita.

Del rigore sbagliato non me ne frega niente. Peró ecco ho avuto l´impressione che per 10 minuti gli si sia chiusa la vena. Poi nel finale si é ripreso alla grande.

Fa niente anche il tap...il portiere é stato mostruoso.

Per me lo step successivo é proprio il "restare sul pezzo" anche quando le cose non girano.

Peró parliamo di una prestazione da 7. Con 3 tiri nello specchio, assist e giocate intelligenti

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ott 2024, 17:10
Per me ha giocato bene tranne il rigore che considerata la sua freddezza sotto porta non gli farei tirare più .
Mi fa incazzare più il tap in mancato alla fine...
Secondo me sul l'occasione del possibile 3 a 1 è stato bravo il portiere. 
Comunque altra ottima prestazione.
I rigori comunque li tirasse Zaccagni  :since

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Per me oggi ha giocato benissimo per la squadra (invece ho visto un po' fuori dal gioco Dia - ma lo stavano marcando stretto).

I rigori meglio che li batte Zac. Assist per Pedro stupendo (e ne aveva fatto un paio di giocate simili per Isaksen). All'ultimo per me il portiere fa una parata clamorosa.

Daje Taty, prossima la imbusti.

Discussione precedente - Discussione successiva