Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: paolo71 il 06 Gen 2025, 11:52
ha tirato in porta, in mezzo a 5 romanisti è riuscito a far compiere una parata al loro miglior giocatore con un tiro senza deviazioni.
L'espulsione è incommentabile considerando chi gliela ha data.

100%, non capisco se le partite le guardano i netter quando scrivono. Taty è stato una spina nel fianco, da solo in area contro un signor difensore. A un certo punto prende palla da solo in mezzo a 3 e riesce ad andare al tiro in diagonale. Poi è chiaro che soffre a stare lì da solo in area tanto quanto Ciro lo scorso anno o qualsiasi altra punta lasciata in solitudine che non si chiami Ronaldo Nazario da Lima.

Sull'espulsione non c'è proprio da commentare

MaxMich

Visitatore
Doveva evitare l'espulsione finale adesso non credo prenderà solo una giornata. Comunque se non affiancato da una punta vera soffre. Ieri dovevamo partire subito con lui e Dia

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2025, 12:57
100%, non capisco se le partite le guardano i netter quando scrivono. Taty è stato una spina nel fianco, da solo in area contro un signor difensore. A un certo punto prende palla da solo in mezzo a 3 e riesce ad andare al tiro in diagonale. Poi è chiaro che soffre a stare lì da solo in area tanto quanto Ciro lo scorso anno o qualsiasi altra punta lasciata in solitudine che non si chiami Ronaldo Nazario da Lima.

Sull'espulsione non c'è proprio da commentare

Almeno sulla parte in neretto siamo d'accordo  :beer:

P.S.: non riconoscere che l'espulsione sia sacrosanta per me è distorcere la realtà per adeguarla alla nostra visione. Poi oh, io sono per la totale libertà di pensiero sempre e comunque.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 13:02
Almeno sulla parte in neretto siamo d'accordo  :beer:

P.S.: non riconoscere che l'espulsione sia sacrosanta per me è distorcere la realtà per adeguarla alla nostra visione. Poi oh, io sono per la totale libertà di pensiero sempre e comunque.

Amico mio hai scritto che non ha fatto un tiro in porta e che non fa gol, i dati dicono altro. Poi confermo che l'espulsione è esagerata, ammonizione sarebbe stata più giusta e quantomeno Hummels meritava altrettanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Esatto meglio non commentare l'espulsione, da vero cretino a partita finita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Castellanos sarà stato ingenuo, ma a gente come paredes, mancini e dybala auguro di rompersi perone e tibia quanto prima. E pure a quel fetente di arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2025, 13:06
Amico mio hai scritto che non ha fatto un tiro in porta e che non fa gol, i dati dicono altro. Poi confermo che l'espulsione è esagerata, ammonizione sarebbe stata più giusta e quantomeno Hummels meritava altrettanto

Non ho detto che "non fa gol".
Ieri avevo dimenticato quel tiro, è vero, ma ripeto che di fronte aveva una difesa che ad oggi (anche se sulla carta forse non è così) vale quella del Lecce o comunque del Genoa.
Ho ribadito anche che è un bel giocatore e che sarà il nostro titolare anche per l'anno prossimo, mi sono solo permesso di dire che in giro c'è di molto meglio, visto che non ce l'hanno proprio regalato.
E sono ancora convinto che farsi buttare fuori così ingenuamente, sapendo di lasciare la squadra nella melma per minimo due turni, aggrava il giudizio soprattutto se non sei uno che notoriamente fa due gol a partita.
Poi oh, saranno sicuramente gli arbitri e i fattori imponderabili, ma addirittura considerarlo "superiore" e auspicare di "tenerselo stretto" per il futuro pare più una posizione di simpatia aprioristica o di schieramento preconcetto. Io per la Lazio vorrei sempre il meglio, anche se il presente è buono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Eh ragazzi miei, l'ironia purtroppo lascia il tempo che trova
Prenderà sicuramente 2 giornate, forse pure 3 se sarà giudicata condotta violenta (magari ricorreremo), giustamente ripeto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
2 giornate secondo me, anche se impazziscono e gliene danno 3 con il ricorso una la scontano sicuro.
Resta il fatto che è stato totalmente inutile e dannoso cadere nella provocazione a fine partita.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 14:12
Eh ragazzi miei, l'ironia purtroppo lascia il tempo che trova
Prenderà sicuramente 2 giornate, forse pure 3 se sarà giudicata condotta violenta (magari ricorreremo), giustamente ripeto
Se il giudice sportivo fosse laziale, tre giornate sarebbero il minimo sindacale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2025, 14:15
2 giornate secondo me, anche se impazziscono e gliene danno 3 con il ricorso una la scontano sicuro.
Resta il fatto che è stato totalmente inutile e dannoso cadere nella provocazione a fine partita.
Non era una provocazione, ma frustrazione perché Hummels non gliel'ha quasi mai fatta vedere e al 93' era ancora dietro al suo culo a tamponarlo
Spero andrà meglio al prossimo derby, che peggio di ieri difficile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Prima o poi qualcuno dei fautori delle 2/3 giornate mi risponderà riguardo alla unica giornata di squalifica inflitta a pobega.
Spero

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Magnopèl il 06 Gen 2025, 14:18
Non era una provocazione, ma frustrazione perché Hummels non gliel'ha quasi mai fatta vedere e al 93' era ancora dietro al suo culo a tamponarlo
Spero andrà meglio al prossimo derby, che peggio di ieri difficile

Ma infatti, per niente provocatoria il rioma ieri sera.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Ma non possiamo sapere cosa c'è dietro, se ne saranno dette di tutti i colori durante la partita, la tensione era alle stelle.
Detto ciò uno è pagato profumatamente anche per evitare ulteriori danni nelle successive partite.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma io non ho capito, questa tacchetata è prima o dopo la sceneggiata di hummels?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: giggio il 06 Gen 2025, 14:25
Ma io non ho capito, questa tacchetata è prima o dopo la sceneggiata di hummels?
Prima
https://x.com/nicozaniolo89/status/1876041088592744924?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
È il motivo per cui Hummels lo afferra (manca il giallo per lui)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.999
Castellanos s'incazza non per frustrazione, ma perché quel cruccaccio lo spinge fuori dal campo a gioco fermo; perché una merdaccia riommica aveva gettato in campo un altro pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva