Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2025, 13:06
Amico mio hai scritto che non ha fatto un tiro in porta e che non fa gol, i dati dicono altro. Poi confermo che l'espulsione è esagerata, ammonizione sarebbe stata più giusta e quantomeno Hummels meritava altrettanto
Non ho detto che "non fa gol".
Ieri avevo dimenticato quel tiro, è vero, ma ripeto che di fronte aveva una difesa che ad oggi (anche se sulla carta forse non è così) vale quella del Lecce o comunque del Genoa.
Ho ribadito anche che è un bel giocatore e che sarà il nostro titolare anche per l'anno prossimo, mi sono solo permesso di dire che in giro c'è di molto meglio, visto che non ce l'hanno proprio regalato.
E sono ancora convinto che farsi buttare fuori così ingenuamente, sapendo di lasciare la squadra nella melma per minimo due turni, aggrava il giudizio soprattutto se non sei uno che notoriamente fa due gol a partita.
Poi oh, saranno sicuramente gli arbitri e i fattori imponderabili, ma addirittura considerarlo "superiore" e auspicare di "tenerselo stretto" per il futuro pare più una posizione di simpatia aprioristica o di schieramento preconcetto. Io per la Lazio vorrei sempre il meglio, anche se il presente è buono.