Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
immagino che al fortuna abbia fatto le fiamme

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2020, 07:05
Questa merda, che ho smesso di seguire su instagram ben prima che se ne andasse affanculo, ha pubblicato due post esultanti con foto in cui festeggia estasiato al gol del pareggio e del vantaggio di una certa partita di coppa della sua ex squadra austriaca contro un'altra sua ex squadra di Roma.
Ma lanimadelimortaccitua e de sto deficiente ingrato.

?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2020, 11:35

Help!
Uso pochissimo Instagram e ammetto di non saperlo navigare bene, però a parte che non ho trovato queste foto, ne ho trovate molte che fanno riferimento positivo alla sua esperienza nella Lazio

E altre ce ne sono. Se tra le tante mette anche quelle della sua esperienza precedente, dove il passaggio del turno contro la Lazio è stato probabilmente il momento di maggior prestigio, non vedo l'offesa ai nostri colori.

Ripeto, a meno che il mio uso monco di IG non mi stia facendo sfuggire qualcosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 12:00
sì, ma dove stanno? Questo chiedevo :-)

Scusa, entro e esco da LazioNetscape e avevo visto solo il punto interrogativo.
Possibile che siano stories and non post, mi sono fidato di lazialeponderato che in genere è sul pezzo. Certo non vado a riseguirlo per verificare.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2020, 12:04
Scusa, entro e esco da LazioNetscape e avevo visto solo il punto interrogativo.
Possibile che siano stories and non post, mi sono fidato di lazialeponderato che in genere è sul pezzo. Certo non vado a riseguirlo per verificare.
Giusto! Non ci avevo pensato. Confermo, le immagini sono nelle stories (non occorre seguirlo). Sono d'accordo: gran co.lione lui che non controlla, tdc il suo social media manager - gli ho scritto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non occorre seguirlo ma bisogna andare sul suo account. Me ne frega talmente poco che manco quello faccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che a qualcuno possa stare antipatico un giocatore della Lazio ci può stare perchè non tutti noi siamo uguali ed ognuno reagisce a modo suo.
Personalmente ricordo una partita di serie B nostra contro il Novara nel campionato 1971-1972, vincemmo 6\7\8\ a 0 (non ricordo bene), ebbene nell'estate del 1972 a noi occorreva un bravo portiere: indovinate chi andammo a prendere.
Prendemmo il portiere del Novara  :o  ed io rimasi scioccato   :o : ma, come, prendiamo il portiere a cui gli abbiamo rifilato tutta quella caterva di gol?
Quel portiere era Felice Pulici e dopo 2 anni contribuì a farci vincere lo scudetto subendo solamente una ventina di gol in tutto il campionato: era record di gol subiti.
Voglio dire che noi possiamo criticare chi vogliamo però la Lazio ha gente capace a scegliere i giocatori, poi può essere che, magari, non si ambientano come vorremmo
e questo non significa che non vale niente, ma magari cambiando squadra trova quei
stimoli che qui non ha trovato ed a proposito Voi ve le ricordate le "Garellate"?
Quel giocatore incompreso qui da noi, andando via, conquistò 2 se non 3 scudetti
lontano da Roma: era Garella e noi perdemmo prima Lui e poi anche Felice Pulici.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Quindi vuoi dirmi che il figliol prodigo che ritroveremo ad Auronzo perché rispedito indietro ci farà vincere la Champion's league?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non dico questo perchè non ho la palla di vetro però fondamentalmente e tecnicamente la Lazio non sbaglia gli acquisti, l'ambientamento dei vari giocatori va verificata solo sul campo e nella vita di tutti i giorni a contatto con i compagni e lì la Società non può farci nulla, non ha colpe.
Ma neanche il giocatore.
Se qualcuno vede la malizia penso che si sbaglia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 12:15
Giusto! Non ci avevo pensato. Confermo, le immagini sono nelle stories (non occorre seguirlo). Sono d'accordo: gran co.lione lui che non controlla, tdc il suo social media manager - gli ho scritto

:cry: :cry: :cry: :wall:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 19:47
  :hihi:

Comunque la stragrande maggioranza dei calciatori, ma non solo loro, i profili social li lasciano gestire da altri, mi sa che tanti manco guardano che c'e' sopra, lo spero nel caso di Valon, non che sia una medaglia, ma se cosi non fosse dimostrerebbe di essere un gran colleone, anche se sa di no tornare piu'

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2020, 16:18
Comunque la stragrande maggioranza dei calciatori, ma non solo loro, i profili social li lasciano gestire da altri, mi sa che tanti manco guardano che c'e' sopra, lo spero nel caso di Valon, non che sia una medaglia, ma se cosi non fosse dimostrerebbe di essere un gran colleone, anche se sa di no tornare piu'
:cheers:
Citazione di: carib il 13 Apr 2020, 12:15
gran co.lione lui che non controlla, tdc il suo social media manager - gli ho scritto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Leggo ora che Valon a Luglio vuole rimanere a Roma per essere importante per la Lazio.    Non sarebbe la prima volta che, dopo vari infortuni e mancati ambientamenti, un giocatore della Lazio dopo essere stato prestato è ritornato alla base ed ha mostrato tutto il suo valore: a me viene in mente Manservisi, qualcuno se lo ricorderà.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: superaquila il 02 Mag 2020, 09:16
Leggo ora che Valon a Luglio vuole rimanere a Roma per essere importante per la Lazio.    Non sarebbe la prima volta che, dopo vari infortuni e mancati ambientamenti, un giocatore della Lazio dopo essere stato prestato è ritornato alla base ed ha mostrato tutto il suo valore: a me viene in mente Manservisi, qualcuno se lo ricorderà.

se il Fortuna si sta allenando a luglio potrebbe essere il più in forma di tutti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: mazzok il 02 Mag 2020, 18:55
se il Fortuna si sta allenando a luglio potrebbe essere il più in forma di tutti

avemo aspettato Firmani, Meghni, Makinwa... nun potemo aspettà Berisha... mah...

Discussione precedente - Discussione successiva