Se quest'anno (non tra 1 anno), quindi nei prossimi mesi, non risulterà un buon giocatore ci sarà poco da dire o da giustificare. Su questo non ci piove. Credo.
Personalmente con 20 mio per una punta di peso non mi aspetto per forza un fenomeno, ma almeno un Petagna/Inglese sì. Pure questi sono stati pagati 20, per dire, e non è che i ds di Parma e Napoli sono meno intelligenti di Tare.
Pure Gabigol, pure Schick, a suo tempo pure Destro, etc.
20 mio per una punta non è sinonimo di campione, che poi per noi siano tanti non vedo cosa c'entri con il valore dei giocatori in generale.
Se sarà solo un buon giocatore si potrà contestare comunque Tare, ma meno di un buon giocatore sarà proprio un disastro. Vero che capita anche ad altri, ma a noi non deve succedere (riepto, non meno di un buon giocatore).
A 20 mio un buon giocatore devi prenderlo. Uno che sappia almeno giocare bene a calcio in serie A. E lui ad oggi non lo è (oggi non vale Okaka per dire).
Ma per me non può essere questo. Non ci credo, è impossibile.
Se quest'anno continuerà a giocare così allora ci sarà poco da dire.
Personalmente dico solo di aspettarlo questa stagione. Ha saltato troppi allenamenti per infortunio. E uno grosso così se si allena, si ferma, si allena, si ferma non entra mai in forma.